Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 64
  1. #1
    lemora
    Guest

    Predefinito La Kinton & di tutto di più

    Non sono proprio sicura che sia un errore,vorrei la vostra opinione,allora:nella prima serie,quando Chichi sale sulla Kinton con Goku,appunto il piccolo sayan la tocca LI e Chichi è molto compiaciuta di questo se ricordate,in quel momento l attraversa un pensiero tutt altro che puro mi vien da pensare..e allora la domanda è:sulla Kinton possono salirci solo persone che non hanno pensieri impuri ,e in quel momento,a me sembra che Chichi l abbia avuto,o no?In quel contesto Chichi sarebbe dovuta sprofondare

  2. #2
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Non credo proprio abbia avuto pensieri impuri...
    Questa povera bambina è cresciuta con un'idea dei rapporti uomo/donna del tutto folle (ed a vedere il padre si può anche vagamente intuire il perchè... ). E' indubbiamente fissata con il matrimonio, ma non è che abbia la minima idea di cosa sia il matrimonio in se...
    Non c'è assolutamente nulla di sessuale nè di impuro nei suoi pensieri, tutto quello che fa lo fa perchè lo ha imparato o sentito da qualche parte, e non perchè veramente ha capito come mai sia sconveniente che un uomo ti metta una mano in mezzo alle gambe.
    Praticamente è come una bambina che dopo aver visto in tv due che si baciano e poi subito dopo hanno un bambino crede che i bambini si facciano baciandosi!


    Kabu.

  3. #3
    Sand Master L'avatar di Gaara Of The Desert
    Data Registrazione
    Fri Jun 2005
    Località
    Nel villaggio della sabbia
    Messaggi
    69

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kabu
    Non credo proprio abbia avuto pensieri impuri...
    Questa povera bambina è cresciuta con un'idea dei rapporti uomo/donna del tutto folle (ed a vedere il padre si può anche vagamente intuire il perchè... ). E' indubbiamente fissata con il matrimonio, ma non è che abbia la minima idea di cosa sia il matrimonio in se...
    Non c'è assolutamente nulla di sessuale nè di impuro nei suoi pensieri, tutto quello che fa lo fa perchè lo ha imparato o sentito da qualche parte, e non perchè veramente ha capito come mai sia sconveniente che un uomo ti metta una mano in mezzo alle gambe.
    Praticamente è come una bambina che dopo aver visto in tv due che si baciano e poi subito dopo hanno un bambino crede che i bambini si facciano baciandosi!


    Kabu.
    Concordo cn te
    Io per quale motivo esisto e vivo?
    Quando ci ho pensato, non sono riuscito a trovare una risposta.
    Però per vivere ho bisogno di una ragione.Altrimente equivarrebbe a essere morto.
    E così sono giunto alla mia conclusione...
    ... CHE ESISTO PER UCCIDERE TUTTE LE PERSONE ECCETTO ME!!!
    E fintanto che ucciderò la mia esistenza continuerà ad avere senso!!

  4. #4
    lemora
    Guest

    Predefinito

    Non sono del tutto convinta,secondo voi una "bambina" che poi non è neanche tanto piccola in quella saga ,che fa sta espressione dopo essere stata toccata proprio li non è perchè sa cosa potrebbe significare?se lei arrossisce compiaciuta significa che non è "del tutto " ignara della sessualità,e del significato che puo avere se un ragazzo ti tocca li,altrimenti se fosse stata ignorante su quel tipo di argomento non avrebbe reagito a quel modo,lei prima di arrossire butta Goku giu dalla nuvola,come avrebbe fatto Bulma che è pienamente cosciente su questo argomento.
    Ultima modifica di lemora; 05-07-2005 alle 18:26

  5. #5
    Sand Master L'avatar di Gaara Of The Desert
    Data Registrazione
    Fri Jun 2005
    Località
    Nel villaggio della sabbia
    Messaggi
    69

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lemora
    Non sono del tutto convinta,secondo voi una "bambina" che poi non è neanche tanto piccola in quella saga ,che fa sta espressione dopo essere stata toccata proprio li non è perchè sa cosa potrebbe significare?se lei arrossisce compiaciuta significa che non è "del tutto " ignara della sessualità,e del significato che puo avere se un ragazzo ti tocca li,altrimenti se fosse stata ignorante su quel tipo di argomento non avrebbe reagito a quel modo.
    Mmmm...nn saprei ke dire può darsi ke Toriyama nn ci abbia fatto caso
    Io per quale motivo esisto e vivo?
    Quando ci ho pensato, non sono riuscito a trovare una risposta.
    Però per vivere ho bisogno di una ragione.Altrimente equivarrebbe a essere morto.
    E così sono giunto alla mia conclusione...
    ... CHE ESISTO PER UCCIDERE TUTTE LE PERSONE ECCETTO ME!!!
    E fintanto che ucciderò la mia esistenza continuerà ad avere senso!!

  6. #6
    lemora
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gaara Of The Desert
    Mmmm...nn saprei ke dire può darsi ke Toriyama nn ci abbia fatto caso Gaara Of The Desert.
    E allora io lo considero un errore

  7. #7
    Sand Master L'avatar di Gaara Of The Desert
    Data Registrazione
    Fri Jun 2005
    Località
    Nel villaggio della sabbia
    Messaggi
    69

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lemora
    E allora io lo considero un errore
    In questo caso ti dò ragione è un errore
    Io per quale motivo esisto e vivo?
    Quando ci ho pensato, non sono riuscito a trovare una risposta.
    Però per vivere ho bisogno di una ragione.Altrimente equivarrebbe a essere morto.
    E così sono giunto alla mia conclusione...
    ... CHE ESISTO PER UCCIDERE TUTTE LE PERSONE ECCETTO ME!!!
    E fintanto che ucciderò la mia esistenza continuerà ad avere senso!!

  8. #8
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    No Lemora, spesso si arrossisce PROPRIO quando si sa che ci dev'essere qualcosa di male ma non si sa esattamente che cosa.
    Chichi ha fisso in testa che se un uomo ti fa certe cose vuol dire che ti ama e ti deve sposare, di conseguenza arrossisce perchè crede di aver trovato un marito, non perchè pensa di andarci a letto...
    E' tipico delle bambine piccole arrossire se un ragazzo le avvicina in un modo che non capiscono, ed aver paura di essere rimaste incinte per lle cose più sceme tipo le strette di mano, ma questo non certo perchè hanno pensieri sessuali... Semplicemente è stato loro insegnato -dalla tv, dai genitori, dai libri che leggono- che certe azioni sono sconvenienti se non sei sposato o comunque fidanzato, e allora arrossiscono e credono chissà che anche di cose che non hanno alcun valore.
    Ragiona Lemora.. Goku le tira un calcio nella pepa, non la tocca affatto come uno che ci sta a provà.. Una donna che ha chiaro in mente cosa sia il sesso ed il desiderio non scambierebbe MAI quel tipo di contatto per un approccio sessuale..
    Chichi invece lo scambia per un approccio proprio perchè non ha la minima idea di cosa sia il sesso, vive in un suo mondo esclusivamente ideologico e del tutto falsato in cui chi ti tocca lì ti deve sposare solo perchè così le hanno insegnato, non perchè attribuisce lei stessa alla sua pepa una zona erogena.
    Se per caso qualcuno le avesse detto che se un uomo ti tira i capelli e ti sputa in testa ti vuole sposare lei sarebbe arrossita lo stesso e sarebbe stata convinta di doverlo sposare..

    Kabu.

  9. #9
    lemora
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kabu
    Ragiona Lemora.. Goku le tira un calcio nella pepa, non la tocca affatto come uno che ci sta a provà.. Una donna che ha chiaro in mente cosa sia il sesso ed il desiderio non scambierebbe MAI quel tipo di contatto per un approccio sessuale..

    Kabu.
    Kabu,conosci il gioco del piedino è uguale se ti tocca con la testa,con il piede,con il naso,con una penna,l importante è che ti tocca li.Chichi sa cosa significa se un ragazzo ti tocca li e difatti dapprima lo scaraventa giu dalla nuvola,e in seguito è piuttosto smaliziata dal gesto di Goku.

  10. #10
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lemora
    Kabu,conosci il gioco del piedino è uguale se ti tocca con la testa,con il piede,con il naso,con una penna,l importante è che ti tocca li.Chichi sa cosa significa se un ragazzo ti tocca li e difatti dapprima lo scaraventa giu dalla nuvola,e in seguito è piuttosto smaliziata dal gesto di Goku.
    Ma non diciamo sciocchezze per favore Lemora...
    Le tira un CALCIO non le fa piedino, sveglia!
    Come può una ragazza che abbia anche solo la minima idea di cosa sia un approccio sessuale leggere in quel gesto un qualcosa di seduttivo?
    E' chiaro come il sole che Chichi ha solo e soltanto una concezione teorica di come vanno queste cose e non le sente minimamente, per questo confonde un calcio con una proposta di matrimonio.
    Qualcuno le ha detto che se un uomo la tocca lì poi la deve sposare, senza preoccuparsi di spiegarle il perchè, e soprattuto senza preoccuparsi di spiegarle che toccare non è calciare... e che il contatto deve essere di un certo tipo...
    La reazione di Chichi è proprio la prova che lei di sesso non capisce e non prova proprio niente, bensì ragiona solo per sentito dire.
    Ascolta quello che dice: "Ho letto su una rivista che se due si amano si tengono per mano..." E arrossisce.
    E' chiaro come il sole come ci vuol presentare il personaggio l'autore: una ragazzina del tutto ingenua con la testa riempita di preconcetti assurdi sui rapporti uomo/donna, che quindi travisa ogni gesto maschile.

    Kabu.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •