Visualizza Risultati Sondaggio: le coppie

Partecipanti
16. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Yuna e Tidus

    3 18.75%
  • Squall e Rinoa

    5 31.25%
  • Selphie e Irvine

    0 0%
  • Cid e Edea

    0 0%
  • Rikku e Gippal

    4 25.00%
  • Nooj e Leblanc

    0 0%
  • Lenne e Shuyn

    2 12.50%
  • Wakka e Lulu

    2 12.50%
Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 60

Discussione: Le coppie

  1. #41
    a.k.a. Rinoa90 L'avatar di Ariesh
    Data Registrazione
    Thu May 2005
    Messaggi
    514

    Predefinito

    Vuoi dire che Cloud mente dicendo che era nella SOLDIER?
    Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!

  2. #42
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rinoa90
    Vuoi dire che Cloud mente dicendo che era nella SOLDIER?
    No no, non esattamente... Non ti voglio rovinare la sorpresa!^^

  3. #43
    ... Not yet L'avatar di aerishiva
    Data Registrazione
    Thu Jun 2005
    Località
    Promised Land
    Messaggi
    879

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita
    Se non ricordo male, Cloud e Tifa si conoscevano da ragazzi, ma lei frequentava altre compagnie, e trattava con sufficienza Cloud. Non è un caso che Cloud poi si identifichi in un prestigioso soldato della milizia, lo anticipa a Tifa per farsi bello. Quindi, inizialmente, Cloud fa il filo a Tifa.
    Poi succede il fattaccio del ponte sospeso, e a lui vengono quegli incredibili sensi di colpa. Da quando Sephirot rade al suolo Niebelheim, Tifa comincia a prenderlo in considerazione, ma Cloud è già troppo plagiato da Sephirot per accorgersene.
    Aerith arriva dopo, ma secondo me è il classico tipo che fa girare la testa ai maschietti, così civettuola, con un passato misterioso, tenerina e dolce e fragile.
    Sì, penso che Cloud si sia preso una bella cotta per lei...

    Poi, forse, ripiegherà su Tifa, anche se lei mi dà proprio l'idea di quella matura, autosufficiente, forte, che si prodiga una cifra per l'uomo che le piace e... poi lo piglia in tasca dalla prima biondina tutta smorfie che le si para davanti^^
    allora, secondo me tifa è forte, bella, gentile, fantastica, ma purtroppo ha sbagliato, accade a tutti no?
    ha avuto la sua chance, cloud aveva una cotta seria per lei.... ma lei lo escludeva dal suo gruppo, tipo quelle ke si vedono nel telefilm: c'è lo sfigato che si innamora della più bella (cloud-tifa), che poi non lo fila neanche di striscio... così cloud decide di darsi da fare per farsi notare, e segue tifa per il ponte, ma purtroppo accade un incidente e cloud viene colpevolizzato... ora un ragazzino di 14 anni, ignorato dalla ragazza che ama, incolpato di un grave incidente, emarginato, umiliato, come dovrebbe sentirsi?
    poi tifa si accorge di cloud, dopo il colpo subito... ma cloud decide di partire per diventare un soldier e far vedere a tutti che è forte... per far vedere a se stesso che nn è un debole, come tutti hanno sempte sostenuto... e magari anche per farsi notare da tifa, xkè no?
    poi si arruola, ma nn riesce a fare strada... dunque viene mandato a nibheleim, dove peraltro zack ci prova spudoratamente con tifa... sephiroth impazzisce e incendia nib.... cloud mantiene la promessa e salva tifa... poi viene sottoposto a degli esperimenti e rimane traumatizzato, anche se nn perde i ricordi della sua infanzia (scambia solo se stesso per zack a nib, questo lo fa capire a mideel, nel viaggio nel lifestream)...
    dunque cloud ricorda perfettamente tifa e tutto ciò che lei aveva fatto per lui....
    quindi incontra aerith, che è la prima persona che lo fa sentire al centro delle attenzioni, partecipe di tutto, per la prima volta qualcuno lo considera importante... per la prima volta qualcuno lo tratta come uno normale, e nn una persona da escludere....
    nel frattempo tifa ha maturato il suo sentimento verso cloud.... ma ormai lui ha incontrato aeris, che ci prova spudoratamente, vero, ma non meno di tifa (scena dell'highwind ecc ecc)... bisogna ricordare che tifa rinfaccia sempre la promessa e la loro amicizia d'infanzia (???), facendolo sentire un verme...
    aerith invece dona serenità, lo fa sorridere, riesce a frantumare il suo aspetto freddo... lo fa scogliere....
    dunque, è il turno di aeris, ma lei sfortunatamente muore....
    ma lui non smette di pensarla, basti vedere la battuta che cloud dice a tifa nel filmato finale....
    l'amore è infinito, no? avete presente Kh? anche tidus era morto... (e ho letto delle battute dai filmati in antreprima di AC....^^)
    quindi per favore nn trattate aerith come se fosse una donna di facili costumi...

    fine del papiro
    One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

    Past never comes back.

  4. #44
    Mago Arkano L'avatar di Irvine
    Data Registrazione
    Fri May 2005
    Località
    The Dark Side Of The Heart
    Messaggi
    581

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Angy-chan
    Sotto questo killer di chocobo in fodo in fondo si nasconde un cuore tenero!!!
    lo sai benissimo!

  5. #45
    a.k.a. Rinoa90 L'avatar di Ariesh
    Data Registrazione
    Thu May 2005
    Messaggi
    514

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aerishiva
    allora, secondo me tifa è forte, bella, gentile, fantastica, ma purtroppo ha sbagliato, accade a tutti no?
    ha avuto la sua chance, cloud aveva una cotta seria per lei.... ma lei lo escludeva dal suo gruppo, tipo quelle ke si vedono nel telefilm: c'è lo sfigato che si innamora della più bella (cloud-tifa), che poi non lo fila neanche di striscio... così cloud decide di darsi da fare per farsi notare, e segue tifa per il ponte, ma purtroppo accade un incidente e cloud viene colpevolizzato... ora un ragazzino di 14 anni, ignorato dalla ragazza che ama, incolpato di un grave incidente, emarginato, umiliato, come dovrebbe sentirsi?
    poi tifa si accorge di cloud, dopo il colpo subito... ma cloud decide di partire per diventare un soldier e far vedere a tutti che è forte... per far vedere a se stesso che nn è un debole, come tutti hanno sempte sostenuto... e magari anche per farsi notare da tifa, xkè no?
    poi si arruola, ma nn riesce a fare strada... dunque viene mandato a nibheleim, dove peraltro zack ci prova spudoratamente con tifa... sephiroth impazzisce e incendia nib.... cloud mantiene la promessa e salva tifa... poi viene sottoposto a degli esperimenti e rimane traumatizzato, anche se nn perde i ricordi della sua infanzia (scambia solo se stesso per zack a nib, questo lo fa capire a mideel, nel viaggio nel lifestream)...
    dunque cloud ricorda perfettamente tifa e tutto ciò che lei aveva fatto per lui....
    quindi incontra aerith, che è la prima persona che lo fa sentire al centro delle attenzioni, partecipe di tutto, per la prima volta qualcuno lo considera importante... per la prima volta qualcuno lo tratta come uno normale, e nn una persona da escludere....
    nel frattempo tifa ha maturato il suo sentimento verso cloud.... ma ormai lui ha incontrato aeris, che ci prova spudoratamente, vero, ma non meno di tifa (scena dell'highwind ecc ecc)... bisogna ricordare che tifa rinfaccia sempre la promessa e la loro amicizia d'infanzia (???), facendolo sentire un verme...
    aerith invece dona serenità, lo fa sorridere, riesce a frantumare il suo aspetto freddo... lo fa scogliere....
    dunque, è il turno di aeris, ma lei sfortunatamente muore....
    ma lui non smette di pensarla, basti vedere la battuta che cloud dice a tifa nel filmato finale....
    l'amore è infinito, no? avete presente Kh? anche tidus era morto... (e ho letto delle battute dai filmati in antreprima di AC....^^)
    quindi per favore nn trattate aerith come se fosse una donna di facili costumi...

    fine del papiro
    Che triste storia povero Cloud!!!!
    Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!

  6. #46
    ... Not yet L'avatar di aerishiva
    Data Registrazione
    Thu Jun 2005
    Località
    Promised Land
    Messaggi
    879

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rinoa90
    Che triste storia povero Cloud!!!!
    questo è il mio punto di vista, cmnq... dato che ora sto giocando di nuovo a ff8 (mi si blocca il terzo disco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ), aeris e cloud mi ricordano tanto squall e rinoa (anche se i due sono una versione esagerata...) quando squall chiede a rinoa di parlare, quando si rende conto che lei lo faceva stare bene, e quando squall dice che gli occhi di rinoa splendevano quando la guardava... mi ha ricordato terribilmente aerith, anche se cloud nn lo dice...
    One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

    Past never comes back.

  7. #47
    Mago Arkano L'avatar di Irvine
    Data Registrazione
    Fri May 2005
    Località
    The Dark Side Of The Heart
    Messaggi
    581

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aerishiva
    questo è il mio punto di vista, cmnq... dato che ora sto giocando di nuovo a ff8 (mi si blocca il terzo disco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ), aeris e cloud mi ricordano tanto squall e rinoa (anche se i due sono una versione esagerata...) quando squall chiede a rinoa di parlare, quando si rende conto che lei lo faceva stare bene, e quando squall dice che gli occhi di rinoa splendevano quando la guardava... mi ha ricordato terribilmente aerith, anche se cloud nn lo dice...
    ti blocchi tu, perchè hai un problema, o è il disco?

  8. #48
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aerishiva
    quindi per favore nn trattate aerith come se fosse una donna di facili costumi...
    Mai, vuoi scherzare?
    Quello che volevo sottintendere è che, se ti riconosci in Tifa, se la prendi come beniamina, se fai il "tifo"^^ per lei, una come Aerith ti fa girare le scatole...

    Il mondo è pieno di Aerith che ti soffiano l'uomo di sotto il naso schioccando le dita, anche senza essere Ancient e saper usare Breath of Earth^^

  9. #49
    ... Not yet L'avatar di aerishiva
    Data Registrazione
    Thu Jun 2005
    Località
    Promised Land
    Messaggi
    879

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita
    Mai, vuoi scherzare?
    Quello che volevo sottintendere è che, se ti riconosci in Tifa, se la prendi come beniamina, se fai il "tifo"^^ per lei, una come Aerith ti fa girare le scatole...

    Il mondo è pieno di Aerith che ti soffiano l'uomo di sotto il naso schioccando le dita, anche senza essere Ancient e saper usare Breath of Earth^^
    si ho capito... dipende dal punto di vista...
    ogni tanto mi sorgono dei dubbi, e mi chiedo come mai vorrei che cloud si ricongiungesse cn aeris, quando tifa è così... perfetta...
    e dopo notti insonni e ragionamenti accurati arrivo sempre alla conclusione, io adoro aerith, voglio bene a tifa... loro erano amiche, tifa voleva bene ad aeris e viceversa... ma nn saprei immaginare cloud cn tifa per il resto della vita, no...
    tifa è stupenda e davvero sarei felice se cloud si mettesse cn lei, come ripiego ovviamente^^

    il fatto è che però lei nn può pretendere di essere amata da cloud dopo la loro infanzia "felicemente" passata insieme...
    una cosa simile sta succedendo a me (solo che il mio cloud è leggermente più robusto, mentre tifa forse era sicuramente miope^^)
    questo tipo soffre, ci sta male (mica tanto poi), ma io che ci posso fare se nn mi piace? se però questo un giorno diverrà un adone, io accetterò l'errore compiuto in passato e me ne starò zitta vergognandomi del mio riprovevole comportamento (dato che c'è una posibilità su 100000000000000000 che questo diventi uno sfavillante modello, cmnq)

    ovviamente ognuno ha la sua opinione...
    (mio dio ora mi stanno tornando i dubbi^^)
    Ultima modifica di aerishiva; 23-07-2005 alle 20:49
    One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

    Past never comes back.

  10. #50
    ... Not yet L'avatar di aerishiva
    Data Registrazione
    Thu Jun 2005
    Località
    Promised Land
    Messaggi
    879

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Irvine
    ti blocchi tu, perchè hai un problema, o è il disco?
    penso sia il disco... in pratica devo entrare nella secnda schermata del lago salato per arrivare ad esthar e mi si blocca il caricamento... c'è solo la musichetta e tutto nero... uffi
    One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

    Past never comes back.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •