Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 67 di 67

Discussione: Matematica Ricreativa

  1. #61
    The Cadarn L'avatar di Derfel
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    6,212

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ania
    dico ke continui a fare indovinelli prendendoci per stupidi xke non sappiamo rispondergli
    Io ho fatto una proposta e molta gente risponde, come rispondo anche io quando gli altri ne hanno fatti, per questo ti invito a non partecipare alle discussioni che non ti interessano. Chiaro?
    Non facciamoci dei viaggi perchè tutti hanno risposto e i quesiti erano molto semplici, quindi lascia perdere.

  2. #62
    Member L'avatar di ania
    Data Registrazione
    Sun Jul 2005
    Messaggi
    41

    Predefinito

    scusa forse ero troppo ceco da non capire le tue vere intenzioni scusa siamo partiti con il piede sbaglaiato. Ricominciamo?

  3. #63
    The Cadarn L'avatar di Derfel
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    6,212

    Cool

    Citazione Originariamente Scritto da ania
    scusa forse ero troppo ceco da non capire le tue vere intenzioni scusa siamo partiti con il piede sbaglaiato. Ricominciamo?
    Io sono il Moderatore di questa sezione, propongo e invito gli utenti a partecipare in questo forum lanciando vari imput perchè le discussioni siano più interessanti e piacevoli, e lancio proposte differenti.
    Molti scrivono indovinelli e io ho pensato di creare un Topic con questi giochi a mio parere interessanti, ma nessuno è obbligato a partecipare, te compreso.
    Non capisco questo attacco perchè non stai parlando con un ignorante, faccio ingengeria e mi piace passarmi il tempo con queste cose, e se vuoi possiamo parlare dela fissione e delle fusione in privato. Aggiungo che sei partito con il piede sbagliato per i tuoi quindici messaggi, quindi leggi bene i topic prima di rispondere, Ti ringrazio

    L'invito di ricominciare non è accettato perchè la critica non è stata accolta, buona permanenza nel nostro forum.

  4. #64
    Member L'avatar di ania
    Data Registrazione
    Sun Jul 2005
    Messaggi
    41

    Predefinito

    se in tendi dirmi ke sono un ignorante sei nel piede sbagliati perke sono passato con l'ottimo agli esami di terza media. Ti ho chiesto di ricominciare perchè non mi piace creare antipatie

  5. #65
    The Cadarn L'avatar di Derfel
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    6,212

    Cool Avviso!!

    Citazione Originariamente Scritto da ania
    se in tendi dirmi ke sono un ignorante sei nel piede sbagliati perke sono passato con l'ottimo agli esami di terza media. Ti ho chiesto di ricominciare perchè non mi piace creare antipatie
    Senti non ti conosco e non ho mai detto una cosa del genere, basta che leggi attentamente quello che ti ho detto. Intesi?
    Ti ho solo invitato a leggere bene e a pensare prima di scrivere.

  6. #66
    Member L'avatar di ania
    Data Registrazione
    Sun Jul 2005
    Messaggi
    41

    Predefinito

    a me piacciono gli indovinelli pensavo che ci deridessi quando non riuscivamo a rispondere

  7. #67
    The Cadarn L'avatar di Derfel
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    6,212

    Exclamation

    Citazione Originariamente Scritto da ania
    a me piacciono gli indovinelli pensavo che ci deridessi quando non riuscivamo a rispondere
    Hai capito malissimo, e non riesco nemmeno a capire da cosa l'hai capito, adesso comunque discussione chiusa, almeno quella tra noi. E finiamola qui con questa storia. Ti assicuro che non sono una persona indisponente, tutto il contrario anzi, però quando mi ritrovo a rispondere ad attacchi gratuiti mi irrito. Quindi se vuoi rispondere agli indovinelli rispondi, sennò partecipa ad altre discussioni. Non ho mai deriso nessuno qui dentro e nella mia vita, non comincerò adesso.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •