Pagina 4 di 11 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 101
  1. #31
    ... Not yet L'avatar di aerishiva
    Data Registrazione
    Thu Jun 2005
    Località
    Promised Land
    Messaggi
    879

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita
    E' verissimo, hanno sfruttato l'amarezza che dà il fatto di aver "gestito" un sogno (Tidus) per tutto il gioco. Un po' come il primo Prince of Persia che alla fine, dopo aver sconfitto tonnellate di zombie, aver fatto le peggio acrobazie sui muri, aver tribolato per aiutare (e non solo^^) Farah...non è successo niente di tutto ciò.
    Di positivo vorrei aggiungere che non è indispensabile che, sfruttando pg noti, non si possa creare qualcosa di gradevole.
    Mi metto a citare? Letteratura, cinema, videogiochi?
    Se nella Square non sono proprio "bastardidentro" potrebbero ottenere dei pregevoli risultati anche senza cadere nel riciclaggio più trito...

    Hai mai finito il gioco senza vedere la scena del ritorno di Tidus, cioè senza la storia degli ultimi fischi?
    A me ha fatto un effetto strano...
    si, la prima volta... ci sono rimasta davvero male, io il gioco l'avevo fatto per rivederli insieme quei due... mi volevo mettere piangere e sono rimasta davvero MALE... ho provato a rifare vegnagun, ma niente...
    io penso che anche se yuna fosse andata avanti, anche se avesse avuto una vita felice, lei un giorno lo avrebbe sentito... un vuoto... sono troppo romantica per accettare che tidus e yuna non sarebbero tornati insieme...
    (ho fatto tutto sto ragionamento per la delusione di non averli rivisti^^)
    cmnq si, la square può fare un sequel davvero bello (spero AC), ma ci vuole davvero tanta fantasia e soprattutto spunti... interrogativi sospesi (ff7?)

  2. #32
    ... Not yet L'avatar di aerishiva
    Data Registrazione
    Thu Jun 2005
    Località
    Promised Land
    Messaggi
    879

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Irvine
    Sono indeciso se comprare ffvii o ffix...il primo sembra sia molto bello, ma il secondo lo è altrettanto , ma con una grafica migliore...sono un po' confuso...
    io al 7 ci ho giocato dopo il 9 e dopo il 10 (prima era incomprensibile!)...
    io mi sono innamorata di ff9, lo adoro... per questo non mi è piaciuto il 10 forse, perchè amavo (e amo) troppo il 9 per ammettere un altro...amore!!!!!!!!!
    poi ho giocato al 7... all'inizio lo ritenevo inferiore al 9 anche se leggevo che il 7 era il meglio...
    ma dopo la scomparsa di un elemento importante del party(forse prima, bo), io mi sono innamorata del 7, nonostante fosse in inglese, nonostante avesse una grafica da costruzioni lego...
    ma adoro sempre il 9! il mio dilemma... 7 o 9?
    sono giunta ad una conclusione:
    il 7 è un pò tipo "tragedia", il tono della narrazione non è propriamente allegra (ma non troppo tetra...), dato che la storia esige ciò; il 9, invece, è divertente, allegro... mi sono divertita un sacco! è più una commedia, capisci, con un lieto fine (?)... ti farà morire dal ridere!
    ora io ti consiglio: gioca a tutti e due!!!
    non sono in grado di consigliarti... anche se forse il 7 ti conviene dato che ora esce AC (e tutto il resto, la cosidetta "FF7 compilation")...
    ricorda che sono meravigliosi entrambi!

  3. #33
    Mago Arkano L'avatar di Irvine
    Data Registrazione
    Fri May 2005
    Località
    The Dark Side Of The Heart
    Messaggi
    581

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aerishiva
    io al 7 ci ho giocato dopo il 9 e dopo il 10 (prima era incomprensibile!)...
    io mi sono innamorata di ff9, lo adoro... per questo non mi è piaciuto il 10 forse, perchè amavo (e amo) troppo il 9 per ammettere un altro...amore!!!!!!!!!
    poi ho giocato al 7... all'inizio lo ritenevo inferiore al 9 anche se leggevo che il 7 era il meglio...
    ma dopo la scomparsa di un elemento importante del party(forse prima, bo), io mi sono innamorata del 7, nonostante fosse in inglese, nonostante avesse una grafica da costruzioni lego...
    ma adoro sempre il 9! il mio dilemma... 7 o 9?
    sono giunta ad una conclusione:
    il 7 è un pò tipo "tragedia", il tono della narrazione non è propriamente allegra (ma non troppo tetra...), dato che la storia esige ciò; il 9, invece, è divertente, allegro... mi sono divertita un sacco! è più una commedia, capisci, con un lieto fine (?)... ti farà morire dal ridere!
    ora io ti consiglio: gioca a tutti e due!!!
    non sono in grado di consigliarti... anche se forse il 7 ti conviene dato che ora esce AC (e tutto il resto, la cosidetta "FF7 compilation")...
    ricorda che sono meravigliosi entrambi!

    Grazie, ci penserò

  4. #34
    elfo dell'ombra L'avatar di Angy-chan
    Data Registrazione
    Tue Jul 2005
    Località
    le terre di avalon
    Messaggi
    649

    Predefinito

    Nn hai ancora comprato ff 9?!è da una vita ke ci pensi Irvineee!!!
    http://dailymanga.fr/images_produits/dojinshi/2650.jpg http://www.saiyuki.it/minekura.jpg
    I miei saiyuki boys!!!i :bene:e la loro pazza autricee!!grande kazuyaaaa!!! :smash: :oops: :woohoo:

  5. #35
    ... Not yet L'avatar di aerishiva
    Data Registrazione
    Thu Jun 2005
    Località
    Promised Land
    Messaggi
    879

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Angy-chan
    Nn hai ancora comprato ff 9?!è da una vita ke ci pensi Irvineee!!!
    davvero? ke insulto! CORRI A COMPRARLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    non bisogna pensarci... devi farlo e basta!

  6. #36
    Mago Arkano L'avatar di Irvine
    Data Registrazione
    Fri May 2005
    Località
    The Dark Side Of The Heart
    Messaggi
    581

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aerishiva
    davvero? ke insulto! CORRI A COMPRARLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    non bisogna pensarci... devi farlo e basta!
    Ok! Mi avete convinto!!!

  7. #37
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Irvine
    Ok! Mi avete convinto!!!
    e il 7?!?! dove lo metti!? meglio il 7, anche in previsione di un advent children. eppoi è più bello!!....!!
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  8. #38
    Mago Arkano L'avatar di Irvine
    Data Registrazione
    Fri May 2005
    Località
    The Dark Side Of The Heart
    Messaggi
    581

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naked
    e il 7?!?! dove lo metti!? meglio il 7, anche in previsione di un advent children. eppoi è più bello!!....!!
    don't worry! Cercherò di comprarli entrambi...ma i dialoghi del 7 sono difficili? Forse rischio di nn capirci niente...

  9. #39
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Irvine
    don't worry! Cercherò di comprarli entrambi...ma i dialoghi del 7 sono difficili? Forse rischio di nn capirci niente...
    non sono proprio semplici (poi cid e barret che sparano male parole di continuo.....lì la traduzione è personale ), ma se conosci l'inglese abbastanza non dovresti avere problemi. in caso io ho dei riassunti sulla storia di ff7 fatti da mio cugino la prima volta che ci ho giocato . oppure se te lo prendi per pc esiste la patchita. (ma devi avere un discreto pc e anche un win 95\98).
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  10. #40
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Irvine
    don't worry! Cercherò di comprarli entrambi...ma i dialoghi del 7 sono difficili? Forse rischio di nn capirci niente...
    Sì. Molto. Non so come te la cavi con l'inglese: io avevo il dizionario a portata di mano. Ma via via diventa sempre più comprensibile...
    Il feeling aiuta, e poi i passaggi fondamentali nn sono in slang, e questi li capisci per forza, dalle iconografie dei dialoghi^^

    E' troppo bello!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •