Pagina 3 di 11 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 101
  1. #21
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aerishiva
    beato te...
    sono daccordo cn Ippolita sulla commercialità, ma il X-2 come AC (e i vari BC, DG e chi ne ha più ne metta) sfruttano il successo di alcuni capitoli, non della saga... per questo credo che siano peggiori, e qui parlo del X-2, per il fatto di forzare la trama per raccontare... nulla... il ritorno di tidus era l'unica ragione del sequel, per questo la trama è scarna e banale...
    vendere si, ma vuoi mettere un futuro ffXIII con un ffX-3(o ff8-3 ecc.)?
    il primo sarà dotato di una storia nuova, nuovi personaggi e ambientazioni (sempre nei limiti), mentre il secondo sarà totalmente privo di spunti... se proprio devono vendere, vendessero qualcosa di passabile!
    E' verissimo, hanno sfruttato l'amarezza che dà il fatto di aver "gestito" un sogno (Tidus) per tutto il gioco. Un po' come il primo Prince of Persia che alla fine, dopo aver sconfitto tonnellate di zombie, aver fatto le peggio acrobazie sui muri, aver tribolato per aiutare (e non solo^^) Farah...non è successo niente di tutto ciò.
    Di positivo vorrei aggiungere che non è indispensabile che, sfruttando pg noti, non si possa creare qualcosa di gradevole.
    Mi metto a citare? Letteratura, cinema, videogiochi?
    Se nella Square non sono proprio "bastardidentro" potrebbero ottenere dei pregevoli risultati anche senza cadere nel riciclaggio più trito...

    Hai mai finito il gioco senza vedere la scena del ritorno di Tidus, cioè senza la storia degli ultimi fischi?
    A me ha fatto un effetto strano...

  2. #22
    elfo dell'ombra L'avatar di Angy-chan
    Data Registrazione
    Tue Jul 2005
    Località
    le terre di avalon
    Messaggi
    649

    Predefinito

    Ciò ke rende ff così unico è bello è ke segue una scia di irrealtà ma allo stesso tempo si mantiene aggrappato al reale(semba un controsenso ma x me è coshì).
    Hai mille opportunità x gironzolare ovunque e a me piace specialmente l'x-2 x il finale molto bello quando arrivi al 100% e pure un pò prima...io nn ci sono arrivata sul giko ma l'ho visto su internet è bello!.
    La trama è sempre intrigante e coinvolgente.Rende i personaggi così vivi! ke a ma sembra di starci dentro al videogioco!i filmati "speciali" sono stupendi!cm quello dell'x cn yuna e tidus al bosco di macalania!!
    Sà essere un videogioco allegro,emozionante,triste e romantico in un solo gioko!
    INSOMMA è UN VIDEOGIOKO UNICO E BELLISSIMO!!!
    http://dailymanga.fr/images_produits/dojinshi/2650.jpg http://www.saiyuki.it/minekura.jpg
    I miei saiyuki boys!!!i :bene:e la loro pazza autricee!!grande kazuyaaaa!!! :smash: :oops: :woohoo:

  3. #23
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Angy-chan
    Ciò ke rende ff così unico è bello è ke segue una scia di irrealtà ma allo stesso tempo si mantiene aggrappato al reale(semba un controsenso ma x me è coshì).
    ti capisco, è lo stesso per me.

    Citazione Originariamente Scritto da Angy-chan
    La trama è sempre intrigante e coinvolgente.Rende i personaggi così vivi! ke a ma sembra di starci dentro al videogioco!i filmati "speciali" sono stupendi!cm quello dell'x cn yuna e tidus al bosco di macalania!!
    se la trama del x-2 è emozionante allora quella del vii come è? da attacco cardiaco!?!? (non so se hai giocato al vii, se no GIOCACI!!!!).
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  4. #24
    Mago Arkano L'avatar di Irvine
    Data Registrazione
    Fri May 2005
    Località
    The Dark Side Of The Heart
    Messaggi
    581

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naked
    ti capisco, è lo stesso per me.


    se la trama del x-2 è emozionante allora quella del vii come è? da attacco cardiaco!?!? (non so se hai giocato al vii, se no GIOCACI!!!!).
    Il vii è in inglese? E la grafica com'è???

  5. #25
    Mago Arkano L'avatar di Irvine
    Data Registrazione
    Fri May 2005
    Località
    The Dark Side Of The Heart
    Messaggi
    581

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Angy-chan
    Ciò ke rende ff così unico è bello è ke segue una scia di irrealtà ma allo stesso tempo si mantiene aggrappato al reale(semba un controsenso ma x me è coshì).
    Hai mille opportunità x gironzolare ovunque e a me piace specialmente l'x-2 x il finale molto bello quando arrivi al 100% e pure un pò prima...io nn ci sono arrivata sul giko ma l'ho visto su internet è bello!.
    La trama è sempre intrigante e coinvolgente.Rende i personaggi così vivi! ke a ma sembra di starci dentro al videogioco!i filmati "speciali" sono stupendi!cm quello dell'x cn yuna e tidus al bosco di macalania!!
    Sà essere un videogioco allegro,emozionante,triste e romantico in un solo gioko!
    INSOMMA è UN VIDEOGIOKO UNICO E BELLISSIMO!!!
    Lo so, ma in confronto ad altri x-2 è il + vuoto e commerciale...nn è brutto,ma...alla fine il bello è finire la missione dei fischi pèer vedere tidus...

  6. #26
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Irvine
    Il vii è in inglese? E la grafica com'è???
    il 7 è in inglese, ma se lo hai per pc puoi scaricare la patch in ita (anche se non a tutti funge, a me si, che fortuna). la grafica, beh, è del 98 ed è anche il primo ff 3D e non è il max, tipo pupazzetto (ma gli sfondi e le musiche sono sempre OK). a me è piaciuta parecchio anche se ci ho giocato dopo il 10, soprattutto perchè è diversa. un consiglio: se hai prograami che ti trovano qualsiasi cosa (tipo eMule) e hai l'adsl, scaricatelo (ovvimante prima cercalo, ma è raroooo) anche se ci metti una vita.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  7. #27
    Mago Arkano L'avatar di Irvine
    Data Registrazione
    Fri May 2005
    Località
    The Dark Side Of The Heart
    Messaggi
    581

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naked
    il 7 è in inglese, ma se lo hai per pc puoi scaricare la patch in ita (anche se non a tutti funge, a me si, che fortuna). la grafica, beh, è del 98 ed è anche il primo ff 3D e non è il max, tipo pupazzetto (ma gli sfondi e le musiche sono sempre OK). a me è piaciuta parecchio anche se ci ho giocato dopo il 10, soprattutto perchè è diversa. un consiglio: se hai prograami che ti trovano qualsiasi cosa (tipo eMule) e hai l'adsl, scaricatelo (ovvimante prima cercalo, ma è raroooo) anche se ci metti una vita.
    Sono indeciso se comprare ffvii o ffix...il primo sembra sia molto bello, ma il secondo lo è altrettanto , ma con una grafica migliore...sono un po' confuso...

  8. #28
    elfo dell'ombra L'avatar di Angy-chan
    Data Registrazione
    Tue Jul 2005
    Località
    le terre di avalon
    Messaggi
    649

    Predefinito

    Ok nn sarà il massimo l'x-2 ma io mi riferivo anke agli altri ff!(quando nn citavo alcune coshe!)CMQ del vii nn ne ho mai sentito parlare (ovvero nn è passato x le mie orekkie o forse sì ed è uscito immediatmente...em...)
    http://dailymanga.fr/images_produits/dojinshi/2650.jpg http://www.saiyuki.it/minekura.jpg
    I miei saiyuki boys!!!i :bene:e la loro pazza autricee!!grande kazuyaaaa!!! :smash: :oops: :woohoo:

  9. #29
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naked
    il 7 è in inglese, ma se lo hai per pc puoi scaricare la patch in ita (anche se non a tutti funge, a me si, che fortuna). la grafica, beh, è del 98 ed è anche il primo ff 3D e non è il max, tipo pupazzetto (ma gli sfondi e le musiche sono sempre OK). a me è piaciuta parecchio anche se ci ho giocato dopo il 10, soprattutto perchè è diversa. un consiglio: se hai prograami che ti trovano qualsiasi cosa (tipo eMule) e hai l'adsl, scaricatelo (ovvimante prima cercalo, ma è raroooo) anche se ci metti una vita.
    Okkio a questi messaggi: i moderatori potrebbero chiudere il topic!!!
    Cmq, già che ci siamo...
    Su ebay si trova il VII per pc, originale.
    Credevo che il sito da cui si poteva scaricare la patch era stato chiuso...
    E un'altra cosa: la copia in mio possesso è in italiano, ma non riesco a vedere gli fmv (un ammasso di pixel verdi e neri) e inoltre con XP professional non c'è verso di giocarci per più di cinque minuti che si chiude il programma.
    Qualche soluzione?

  10. #30
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita
    Okkio a questi messaggi: i moderatori potrebbero chiudere il topic!!!
    Cmq, già che ci siamo...
    Su ebay si trova il VII per pc, originale.
    Credevo che il sito da cui si poteva scaricare la patch era stato chiuso...
    E un'altra cosa: la copia in mio possesso è in italiano, ma non riesco a vedere gli fmv (un ammasso di pixel verdi e neri) e inoltre con XP professional non c'è verso di giocarci per più di cinque minuti che si chiude il programma.
    Qualche soluzione?
    per il sito della patch non so se è stato chiuso (sadness quello da cui l'ho presa).
    per il 7. io hi xp home e va alla perfezione. l'unico punto il cui si blocca inevitabilmente è la gara di chocobo (sia quella nella storia, sia quelle opzionali) e bisogna usare un windows più vecchio (certi sono il 95 e 98). per i filmati che non vedi il problema te lo da mentre giochi o de li apri dal cd?
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •