Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910
Risultati da 91 a 100 di 100

Discussione: Il futuro alternativo

  1. #91

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maveryck Visualizza Messaggio
    No ma appunto...
    C16 non riesce a fare manco un graffio alla seconda versione di Cell, mentre Tenshinan riesce addirittura a smuoverlo col Kikoho, ed a causargli dei graffi! Certo roba da poco, ma IMPOSSIBILE da realizzare se Ten avesse una forza combattiva scarsa, sotto al milione... se già Vegeta e co. non riescono a fare una mazza contro Freezer 2a versione, figuriamoci se Ten con un livello non adeguato sarebbe riuscito a fare quel che ha fatto
    Non dico che sarà più forte di C16, ma di sicuro dopo tanti anni di allenamento non è più scarso almeno di un Freezer 2°-3° stadio! Poi il Kikoho essendo una tecnica particolare ci mette del suo per aiutare Ten a rallentare Cell quel tanto che basta..

    Vogliamo parlare di quando annulla il potentissimo colpo energetico di Super Bu? Credete davvero che un guerriero con forza combattiva scarsissima ci sarebbe riuscito? Suvvia...
    Beh, un Kikoho è una cosa un tantino diversa da un pugno...Che poi mi pare che Cell non provi nemmeno a schivare il Kikoho, perchè tanto sapeva che non gli avrebbe fatto grossi danni...

    Contro Majin Bu mi sembra un po' una contraddizione, voglio dire, Mystic Gohan non riesce a fare nemmeno un graffio a Super Bu (Gotenks e Piccolo assorbiti), poi arriva Tenshinhan e bello bello neutralizza un suo colpo sparato alla massima potenza?

  2. #92
    Senior Member L'avatar di Maveryck
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Vicino Milano
    Messaggi
    308

    Predefinito

    Contraddizione o meno è un dato di fatto che sia successo. Poi Ten non ha combattuto con Super bu, ha "solo" annullato il suo attacco, infatti basta un calcio per stenderlo a terra.

  3. #93
    il Cyborg Perfetto L'avatar di C-17
    Data Registrazione
    Wed Jun 2004
    Località
    CyborgZone
    Messaggi
    2,037

    Predefinito

    Mi sembra di capire nei vostri post precedenti che Ten....sia più forte dei Cyborg 17 e 18.....di Piccolo unito a Dio e persino di 16?
    Spero stiate scherzando.....basta una sberla di 18 per metterlo fuori uso
    Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

  4. #94
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    No! Si stava dicendo che il suo colpo massimo è più efficace di tutti loro però

  5. #95
    Ho le Palle Piene L'avatar di VirusImpazzito
    Data Registrazione
    Tue Feb 2006
    Località
    Al campo della banda...
    Messaggi
    1,573

    Predefinito

    Non so voi... A proposito dello Shin Kikoho, anni fa leggendo il manga mi sono formato la convinzione (tuttora mai smentita, finora) che Tenshinhan ha ideato questa mossa, o meglio perfezionamento, nei pochi giorni che separano la prima sonora batosta subita da parte di 17 e 18 e la battaglia con 17-18-16 e poi Cell.
    Lo Shin Kikoho non è una tecnica creata ex novo, ma è una "messa a punto" di una tecnica preesistente, un miglioramento: prima del famoso scontro con Cell semiperfetto, Ten non la usa, anche se a quel che si vede sarebbe teoricamente capace di danneggiare i due cyborg gemelli. Per me prima di allora non la conosceva, per questo non l'ha mai utilizzata. Nei pochi giorni precedenti il combattimento con Cell semiperfetto e nell'eventualità non improbabile di uno scontro imminente con 17 e 18, ha migliorato la potenza del suo colpo migliore in modo da poter dare un contributo concretamente utile proprio contro coloro che lo avevano sconfitto e contro cui non era stato capace di muovere un dito.

  6. #96
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VirusImpazzito Visualizza Messaggio
    Non so voi... A proposito dello Shin Kikoho, anni fa leggendo il manga mi sono formato la convinzione (tuttora mai smentita, finora) che Tenshinhan ha ideato questa mossa, o meglio perfezionamento, nei pochi giorni che separano la prima sonora batosta subita da parte di 17 e 18 e la battaglia con 17-18-16 e poi Cell.
    Lo Shin Kikoho non è una tecnica creata ex novo, ma è una "messa a punto" di una tecnica preesistente, un miglioramento: prima del famoso scontro con Cell semiperfetto, Ten non la usa, anche se a quel che si vede sarebbe teoricamente capace di danneggiare i due cyborg gemelli. Per me prima di allora non la conosceva, per questo non l'ha mai utilizzata. Nei pochi giorni precedenti il combattimento con Cell semiperfetto e nell'eventualità non improbabile di uno scontro imminente con 17 e 18, ha migliorato la potenza del suo colpo migliore in modo da poter dare un contributo concretamente utile proprio contro coloro che lo avevano sconfitto e contro cui non era stato capace di muovere un dito.
    Oddio, sembra strano però che l'abbia sviluppata così velocemente, soprattutto contando che ha avuto molto più tempo prima dell'arrivo dei cyborg, tempo che avrebbe quindi passato a fare cosa?
    Secondo me è più sensato credere che sapesse già farla, ma non ne ha avuto il tempo. Devi considerare che i due cyborg erano vicini a Vegeta e Trunks, e che Piccolo si è lanciato per aiutarli, in pratica Tensing non poteva cercare di colpire C17 e C18, o avrebbe rischiato di coinvolgere anche Trunks, Vegeta e Piccolo
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  7. #97
    Ho le Palle Piene L'avatar di VirusImpazzito
    Data Registrazione
    Tue Feb 2006
    Località
    Al campo della banda...
    Messaggi
    1,573

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shira Visualizza Messaggio
    Oddio, sembra strano però che l'abbia sviluppata così velocemente, soprattutto contando che ha avuto molto più tempo prima dell'arrivo dei cyborg, tempo che avrebbe quindi passato a fare cosa?
    Secondo me è più sensato credere che sapesse già farla, ma non ne ha avuto il tempo. Devi considerare che i due cyborg erano vicini a Vegeta e Trunks, e che Piccolo si è lanciato per aiutarli, in pratica Tensing non poteva cercare di colpire C17 e C18, o avrebbe rischiato di coinvolgere anche Trunks, Vegeta e Piccolo
    Anche questo è vero, e non è un ragionamento sbagliato, si può accettare.

    Io penso però che Tenshinhan e Jiaozi abbiano passato i tre anni ad allenarsi solo per potenziarsi. Quando si raggiungono livelli di forza "da saga dei Saiyan/Namecc" tre anni non sono molti se ci si allena sulla Terra, senza condizioni particolari (no super gravità, no stanza dello Spirito e del Tempo) e con un compagno di allenamenti ancora più debole di te. Quindi penso che Tenshinhan abbia voluto sfruttare al massimo quei tre anni. Vedendo che questo non era bastato, dopo aver testato sulla sua pelle la potenza dei cyborg, è riuscito a mettere a punto una tecnica che teoricamente poteva dare una svolta decisiva.
    Avevo pensato alle tue ovvie obiezioni sui pochi giorni avuti a disposizione per sviluppare lo Shin Kikoho. Ti faccio solo notare che:
    - non è una tecnica inventata ex novo, ma è un perfezionamento;
    - Tenshinhan è quello che ha saputo riprodurre immediatamente la Kamehameha dopo averla vista fare la prima volta; idem per la Mafuuba, che ha imparato dopo averla vista fare e dopo alcune ore di tentativi solitari e senza nessuno che lo guidasse. Quando inventa lo Shin Kikoho, è un atleta con ancora maggiore esperienza.
    Insomma, tutto questo è per dire che la mia teoria non è del tutto inverosimile o incoerente con la storia.

  8. #98

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VirusImpazzito Visualizza Messaggio
    Anche questo è vero, e non è un ragionamento sbagliato, si può accettare.

    Io penso però che Tenshinhan e Jiaozi abbiano passato i tre anni ad allenarsi solo per potenziarsi. Quando si raggiungono livelli di forza "da saga dei Saiyan/Namecc" tre anni non sono molti se ci si allena sulla Terra, senza condizioni particolari (no super gravità, no stanza dello Spirito e del Tempo) e con un compagno di allenamenti ancora più debole di te. Quindi penso che Tenshinhan abbia voluto sfruttare al massimo quei tre anni. Vedendo che questo non era bastato, dopo aver testato sulla sua pelle la potenza dei cyborg, è riuscito a mettere a punto una tecnica che teoricamente poteva dare una svolta decisiva.
    Avevo pensato alle tue ovvie obiezioni sui pochi giorni avuti a disposizione per sviluppare lo Shin Kikoho. Ti faccio solo notare che:
    - non è una tecnica inventata ex novo, ma è un perfezionamento;
    - Tenshinhan è quello che ha saputo riprodurre immediatamente la Kamehameha dopo averla vista fare la prima volta; idem per la Mafuuba, che ha imparato dopo averla vista fare e dopo alcune ore di tentativi solitari e senza nessuno che lo guidasse. Quando inventa lo Shin Kikoho, è un atleta con ancora maggiore esperienza.
    Insomma, tutto questo è per dire che la mia teoria non è del tutto inverosimile o incoerente con la storia.
    La tua teoria è interessante, anche perchè altrimenti non si capisce perchè non l'abbia usata contro i cyborg...

  9. #99
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Io invece non ho capito con quale ordine si sono formati gli universi alternativi. Per creare uno ci vuole una modifica grazie ai viaggi nel tempo, giusto?
    Quindi Trunks dal suo futuro torna indietro e da vita alla dimensione 2, la dimensione 3 è quella da cui proviene Cell, dove Trunks è stato ucciso, ma come si sono svolti i fatti realmente?

  10. #100
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Sì, va beh. Sta discussione bastava chiuderla dicendo che nell'UA Kami, una volta morto, poteva mandare Piccolo da Re Kaio, qua Re Kaio avrebbe chiesto ai namecciani di resuscitare i due, Piccolo e Kami si sarebbero riuniti, i cyborg sarebbero stati fatti a pezzi e fine della storia. Tutte cose che sono successe prima o poi nella storia (nel caso di Kami e Piccolo nell'aldilà, era successo qualcosa di simile nella saga di Freezer). Oh, a Toriyama eventualmente bastavano tipo due minuti dello Special di Trunks (o meglio ancora, quell'episodio filler in cui Trunks e Cell stanno per combattere, poco dopo che Cell era diventato essere perfetto) per mettere le cose in chiaro, ma evidentemente non l'ha nè potuto, nè voluto fare.
    Invece vedo che sto thread è andato avanti senza dire niente di tutto questo: avevo mollato quando C-17 se n'era uscito con questo delirio
    Citazione Originariamente Scritto da C-17 Visualizza Messaggio
    P.s: Unico? no no! ho conosciuto diversi utenti di questo forum che ne parlano malissimo dicendo che ormai è un covo di imbecilli ,salvo eccezzioni ovviamente non parlo a tutti ma al gruppetto dominante, ma è risaputo che chi è buono lo sà e si salva da se non sentendosi scottare il didietro..
    Io esprimo la mia opinione siamo in un paese libero!
    Sono stanco di vedere mocciose offendermi e sentire i moteratori dirgli di "moderarsi" in maniera gentile QUASI giustificando la loro isteria....vedi risposta offensiva e fuori luogo di qualche ragazzina e il "richiamo" di chi modera..stanco di sentire Kabu e Lacerno offendere (la prima dei 2) e prendere per il cu..(qui ANCHE IL SECONDO! CAPITPO LACERNO? IL PRIMO PUNTO TU NON C'ENTRI! VISTO CHE NON CAPISCI MAI(anzi fai finta) CERCO DI ESSERE CHIARO) e poi se rispondo io arrivi tu o magare "i moderatori" a riprendermi e accusarmi.....Bra sarai tu la prox a scrivere? facile...
    E' un peccato perche ci sono delle persone simpatiche....ma voi siete proprio la maggioranza arroganti e convinti di essere nella ragione...direte perche ci vieni? ma cari vengo solo nei periodo MORTI dove non ho un ca..o da fare....altrimenti non mi vedete per mesi come fino a poco fa
    una roba che già all'epoca mi aveva fatto ridere di brutto, anche perchè sentirsi dire certe cose, da uno che è passato alla storia di DBA come quello che si faceva i fake per far vincere i suoi personaggi preferiti nei sondaggi del forum, è veramente l'apoteosi poi è intervenuto quel fenomeno da baraccone di Kaji sostenendo non si capisce cosa, poi Prince Gas Vegetal, con Kabu che gli risponde
    Citazione Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
    Dove c'è logica non ce la vedi, dove proprio non c'è ce la vuoi vedere a tutti i costi.
    dicendo le stesse cose che all'epoca si potevano dire di lei quando nelle discussioni c'era di mezzo Vegeta e come se non bastasse dopo 7 anni sto thread è ancora qua, con le solite questioni polverose e il degno erede di GAS, prima dell'inevitabile OT.
    L'en-plein, insomma

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •