Visualizza Risultati Sondaggio: chi è il più bello?

Partecipanti
12. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Cloud

    1 8.33%
  • Sephiroth

    0 0%
  • Vincent

    2 16.67%
  • Rufus

    0 0%
  • Squall

    3 25.00%
  • Irvine

    2 16.67%
  • Gidan

    0 0%
  • Tidus

    4 33.33%
  • Gippal

    0 0%
Pagina 5 di 11 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 101

Discussione: I più belli

  1. #41
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aerishiva
    cioè esteticamente? se lo vedi nelle sfere, quando era giovane, bè allora te lo do per buono... ma ora? sarà che è un pò brizzolato
    è la stessa cosa che penso di vincent... quando era un giovane aitante turks era decisamente carino (anche se la bara l'ha conservato bene^^)
    poi c'è da dire che effettivamente auron è il più intelligente in ffX (non per niente, ma tidus e wakka non erano il massimo... poi c'è kimari, ma questa è un'altra storia )
    Devo dedurre che non sei una fan di George... neanche io^^

    Non "bello" esteticamente. Per "bello e impossibile" intendo un tipo prestante e che si atteggia a "nn sarò mai pane per i tuoi denti", fa il superiore a tutto. A questo punto la strada si biforca: o se lo può permettere oppure no.

    Auron se lo può permettere^^

    Squall no^^

    Anche Vincent, ce l'hai presente sull'Highwind, se ci vai a parlare dà sempre quelle rispostine gelate^^
    E' un altro che se lo può permettere.

    Per la verità, guardando il trailer di A.C. lui sembra poco più che adolescente.
    Dov'è che l'hai visto attempato?

  2. #42
    ... Not yet L'avatar di aerishiva
    Data Registrazione
    Thu Jun 2005
    Località
    Promised Land
    Messaggi
    879

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita
    Devo dedurre che non sei una fan di George... neanche io^^

    Non "bello" esteticamente. Per "bello e impossibile" intendo un tipo prestante e che si atteggia a "nn sarò mai pane per i tuoi denti", fa il superiore a tutto. A questo punto la strada si biforca: o se lo può permettere oppure no.

    Auron se lo può permettere^^

    Squall no^^

    Anche Vincent, ce l'hai presente sull'Highwind, se ci vai a parlare dà sempre quelle rispostine gelate^^
    E' un altro che se lo può permettere.

    Per la verità, guardando il trailer di A.C. lui sembra poco più che adolescente.
    Dov'è che l'hai visto attempato?
    giovane: quando portava i capelli corti e l'abito dei turks... il fascino della divisa^^
    no, vincent non è attempato, eppoi ha 27 anni o giù di li...
    invece trovo che auron lo sia... ovviamente ha fascino, è l'uomo maturo
    però diciamo che preferisco i "più giovani", anche se scarterei in partenza tidus (il classico "bello ma scemo") e il suo compare wakka (un nome, una storia^^), quindi squall (che tra parentesi dava del cretino e dell'imbranato a laguna, visto che lui invece è pieno di ragazze grazie alla sua aria da "lupo solitario"- a questo punto meglio seifer, se proprio dobbiamo) e... ci devo pensare^^
    One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

    Past never comes back.

  3. #43
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aerishiva
    giovane: quando portava i capelli corti e l'abito dei turks... il fascino della divisa^^
    no, vincent non è attempato, eppoi ha 27 anni o giù di li...
    invece trovo che auron lo sia... ovviamente ha fascino, è l'uomo maturo
    però diciamo che preferisco i "più giovani", anche se scarterei in partenza tidus (il classico "bello ma scemo") e il suo compare wakka (un nome, una storia^^), quindi squall (che tra parentesi dava del cretino e dell'imbranato a laguna, visto che lui invece è pieno di ragazze grazie alla sua aria da "lupo solitario"- a questo punto meglio seifer, se proprio dobbiamo) e... ci devo pensare^^
    Sul fatto dell'età non mi trovi daccordo. E' vero che Yuffie (16) e Rikku (15 nel X) sono deliziose, ma trovo "stridente" che dei ragazzini vadano in giro ad ammazzare gente, che siano Turks o Guado, streghe, maghi. Anche ai limiti della fantasia.
    Forse è per questo che mi sono appassionata al VII più di tutti: la più giovane è Tifa, ed ha 20 anni.

  4. #44
    ... Not yet L'avatar di aerishiva
    Data Registrazione
    Thu Jun 2005
    Località
    Promised Land
    Messaggi
    879

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita
    Sul fatto dell'età non mi trovi daccordo. E' vero che Yuffie (16) e Rikku (15 nel X) sono deliziose, ma trovo "stridente" che dei ragazzini vadano in giro ad ammazzare gente, che siano Turks o Guado, streghe, maghi. Anche ai limiti della fantasia.
    Forse è per questo che mi sono appassionata al VII più di tutti: la più giovane è Tifa, ed ha 20 anni.
    mica mi piacciono perchè uccidono la gente, nè per i loro comportamenti da grand'uomini... eppoi yuffie ha 16 anni ed è la più giovane nel 7 (l'hai detto tu^^)
    in più trovo patetici soprattutto i giovani della lega e quelli di neo-yevon nel X-2, che non sono mossi dal desiderio di giustizia o libertà ma dal desiderio di combattere...
    (cmnq i turks non sono mica tanto giovani: tseng avrà sicuramente più di una 20ina d'anni...)
    non è giusto uccidere a tutte le età...
    in fondo non uccidono gente: loro salvano il mondo, no?

    no, quello che volevo dire è che auron è troppo "vecchio", anche se ha solo 35 anni... immagina che sono una grande fan di cid di ff7, e non è ke è proprio il massimo della gioventù... forse è anke meglio auron, in fondo
    io intendevo i più giovani di auron, vasta categoria che va da vincent a cloud... oltre nn mi permetto ad andare, l'ho scritto già prima, nn possiedono un alto q.i. ...
    Ultima modifica di aerishiva; 10-07-2005 alle 17:10
    One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

    Past never comes back.

  5. #45
    Mago Arkano L'avatar di Irvine
    Data Registrazione
    Fri May 2005
    Località
    The Dark Side Of The Heart
    Messaggi
    581

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aerishiva
    mica mi piacciono perchè uccidono la gente, nè per i loro comportamenti da grand'uomini... eppoi yuffie ha 16 anni ed è la più giovane nel 7 (l'hai detto tu^^)
    in più trovo patetici soprattutto i giovani della lega e quelli di neo-yevon nel X-2, che non sono mossi dal desiderio di giustizia o libertà ma dal desiderio di combattere...
    (cmnq i turks non sono mica tanto giovani: tseng avrà sicuramente più di una 20ina d'anni...)
    non è giusto uccidere a tutte le età...
    in fondo non uccidono gente: loro salvano il mondo, no?

    no, quello che volevo dire è che auron è troppo "vecchio", anche se ha solo 35 anni... immagina che sono una grande fan di cid di ff7, e non è ke è proprio il massimo della gioventù... forse è anke meglio auron, in fondo
    io intendevo i più giovani di auron, vasta categoria che va da vincent a cloud... oltre nn mi permetto ad andare, l'ho scritto già prima, nn possiedono un alto q.i. ...
    Ma se Auron è un non trapassato, come ha fatto ad invecchiare? E' morto giovane...

  6. #46
    ... Not yet L'avatar di aerishiva
    Data Registrazione
    Thu Jun 2005
    Località
    Promised Land
    Messaggi
    879

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Irvine
    Ma se Auron è un non trapassato, come ha fatto ad invecchiare? E' morto giovane...
    ma perchè fai queste domande complicate?
    ecco...si può spiegare il fatto dicendo che i non trapassati si comportano come le persone normali... invecchiano, e così via, forse per confondersi cn le persone vive... per nn destare sospetti...
    ma lo sai che nn ci avevo mai pensato?
    One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

    Past never comes back.

  7. #47
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aerishiva
    ma perchè fai queste domande complicate?
    ecco...si può spiegare il fatto dicendo che i non trapassati si comportano come le persone normali... invecchiano, e così via, forse per confondersi cn le persone vive... per nn destare sospetti...
    ma lo sai che nn ci avevo mai pensato?
    probabilmente è come dici tu. ma se iniziamo a porre domande così non la finiamo più................
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  8. #48
    elfo dell'ombra L'avatar di Angy-chan
    Data Registrazione
    Tue Jul 2005
    Località
    le terre di avalon
    Messaggi
    649

    Predefinito

    Secondo me auron è il classico tipo ke sfotte ttt dall'alto xò è il mio personagggggggiiioooo pref di ffx! fa tanto il duro ma quando poi a zanarkand appare quel filmato di auron spazato via in un sol colpo da yunalesca vacilla e mostra la sua debolezza ma x meglio dire il suo passato disonorevole.Nn voleva far morire braska e jekt coshì ma poi da grande scemotto ke è se fà uccide in un colpo e lì io dico "ke vergogna...sob"
    http://dailymanga.fr/images_produits/dojinshi/2650.jpg http://www.saiyuki.it/minekura.jpg
    I miei saiyuki boys!!!i :bene:e la loro pazza autricee!!grande kazuyaaaa!!! :smash: :oops: :woohoo:

  9. #49
    ... Not yet L'avatar di aerishiva
    Data Registrazione
    Thu Jun 2005
    Località
    Promised Land
    Messaggi
    879

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naked
    probabilmente è come dici tu. ma se iniziamo a porre domande così non la finiamo più................
    io..... non lo so!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    e credere che pensavo che la trama di ff7 fosse nebulosa... quella del 10 è basata su supposizioni!!!

    porkè nn fai una domanda te? kissà ke risollevi le sorti di qualche discussione....................................... ...........
    Ultima modifica di aerishiva; 12-07-2005 alle 22:13
    One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

    Past never comes back.

  10. #50
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aerishiva
    io..... non lo so!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    e credere che pensavo che la trama di ff7 fosse nebulosa... quella del 10 è basata su supposizioni!!!

    porkè nn fai una domanda te? kissà ke risollevi le sorti di qualche discussione....................................... ...........
    ff è pieno di domande.......................................senz a risposta...................(inquietante).
    veramente come hai detto di più sono il 7 e il 10.
    è deciso, reinizierò ff7 e 10! (che ho finito la miseria di 1 e 2 volte, che vergogna....)
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •