Visualizza Risultati Sondaggio: Quali sono le + belle?

Partecipanti
21. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Selphie

    1 4.76%
  • Quistis

    2 9.52%
  • Rinoa

    2 9.52%
  • Edea

    1 4.76%
  • Lulu

    2 9.52%
  • Yuna

    3 14.29%
  • Rikku

    6 28.57%
  • Paine

    0 0%
  • Lenne

    1 4.76%
  • Yunalesca

    3 14.29%
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 74

Discussione: Le più belle...

  1. #61
    Mago Arkano L'avatar di Irvine
    Data Registrazione
    Fri May 2005
    Località
    The Dark Side Of The Heart
    Messaggi
    581

    Predefinito

    tornando a paine concordo con tutti quelli che la paragonano ad auron. i suoi occhi sono bellissimi e anche il corpo...la trovo sexy, ma si rovina quando sembra che ti salta addosso e poi dice "ti rovino", è troppo maschiaccio, così. E poi mi sarebbe piaciuto che fosse diventata meno fredda alla fine...nn ti dico come rikku, ma a livelli decenti...cmq, rikku è bellissima nell'x-2!!! love.

  2. #62
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Irvine
    tornando a paine concordo con tutti quelli che la paragonano ad auron. i suoi occhi sono bellissimi e anche il corpo...la trovo sexy, ma si rovina quando sembra che ti salta addosso e poi dice "ti rovino", è troppo maschiaccio, così. E poi mi sarebbe piaciuto che fosse diventata meno fredda alla fine...nn ti dico come rikku, ma a livelli decenti...cmq, rikku è bellissima nell'x-2!!! love.
    Un piccolo OT, tanto per capire: per voi "maschi", cosa dovremmo intendere noi "femmine" per "maschiaccio"?
    Voglio dire, una "femmina" che "imita" un comportamento maschile, "imita" dunque un comportamento "riprovevole"?

  3. #63
    希望 L'avatar di Gregory "Jecht"
    Data Registrazione
    Sat Mar 2005
    Località
    Inside the Wall...
    Messaggi
    3,007

    Predefinito

    no, imita un sesso che non gli appartiene..... non so se è chiaro.....

    una donna ha comportamenti diversi da quelli di un uomo, o sbaglio? Per es. vedi i comportamenti di Rikku o Yuna... quelli sono modi femminili, Paine invece non ne ha....

    Si può pensare anche all'inverso: ti immagini Auron che si comporta come Rikku? Cosa penseresti che sia??
    Lord Ohalland, guide my feet...

  4. #64
    Moderatore
    Data Registrazione
    Thu Nov 2004
    Località
    Rimini
    Messaggi
    390

    Predefinito

    Si, in un certo senso non c'è niente di male ma d'altronde non è nemmeno normale, forse è per questo che si usa, pur impropriamente, un dispregiativo.
    CEK

    La nobiltà non si ha per nascita... la si acquisisce.

  5. #65
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gregory "Jecht"
    no, imita un sesso che non gli appartiene..... non so se è chiaro.....

    una donna ha comportamenti diversi da quelli di un uomo, o sbaglio? Per es. vedi i comportamenti di Rikku o Yuna... quelli sono modi femminili, Paine invece non ne ha....

    Si può pensare anche all'inverso: ti immagini Auron che si comporta come Rikku? Cosa penseresti che sia??
    Mah, io non trovo in Rikku dei comportamenti "acci". Auron mi piace, e francamente chiunque si comportasse come lui avrebbe tutto il mio appoggio. Pain inclusa.
    Non voglio continuare l'OT, ma la domanda mi resta in gola: il comportamento "femminile" e quello "maschile" devono per forza avere degli schemi?
    Se Auron è splendido, e lo è, mentre dice "Enaugh" (oddio, chissà se l'ho scritto bene^^), perchè Pain non può dire "Non c'è stata soddisfazione"?
    E ancora: se ritieni l'atteggiamento di Rikku e Yuna inadatto per un "maschio", ma lo trovi gradevole, cosa c'è nei "maschi" che non va?
    Moderatori^^ spostate questo post, forse è fuori luogo...

  6. #66
    希望 L'avatar di Gregory "Jecht"
    Data Registrazione
    Sat Mar 2005
    Località
    Inside the Wall...
    Messaggi
    3,007

    Predefinito

    dico solo che i maschi dovrebbero comportarsi da tali e così anche le femmine..... beh... sul fatto degli schemi non so che dire ma cmq tu se vedessi un ragazzo che ha comportamenti femminili cosa penseresti?

    ..e da questo ragionamento che iniziano le qualificazioni con gli "-acci"...
    Lord Ohalland, guide my feet...

  7. #67
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita
    Mah, io non trovo in Rikku dei comportamenti "acci". Auron mi piace, e francamente chiunque si comportasse come lui avrebbe tutto il mio appoggio. Pain inclusa.
    Non voglio continuare l'OT, ma la domanda mi resta in gola: il comportamento "femminile" e quello "maschile" devono per forza avere degli schemi?
    Se Auron è splendido, e lo è, mentre dice "Enaugh" (oddio, chissà se l'ho scritto bene^^), perchè Pain non può dire "Non c'è stata soddisfazione"?
    E ancora: se ritieni l'atteggiamento di Rikku e Yuna inadatto per un "maschio", ma lo trovi gradevole, cosa c'è nei "maschi" che non va?
    Moderatori^^ spostate questo post, forse è fuori luogo...
    Non lo sposto, anzi direi che ci sta bene. In fondo parliamo dei "canoni" dei comportamenti che inducono il senso di bellezza. E il topic non si chiama forse "Le + belle"?
    Si scrive Enough.
    Cmq gli schemi che dite voi non esistono. O almeno variano da persona a persona. Per alcuni (me compreso) Pain può sembrare un "maschiaccio", ma per altri solo una donna con tanta grinta. Certo, poi se si eccede non va bene.
    Citazione Originariamente Scritto da "Gregory" Jecht
    se vedessi un ragazzo che ha comportamenti femminili cosa penseresti?
    questo già fa più effetto. Ma anche qui si entra nel soggettivo.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  8. #68
    Batista è un mito!!! L'avatar di Mega Vegeta
    Data Registrazione
    Mon Aug 2004
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    635

    Predefinito

    Yuna è carina
    Batista the best

  9. #69
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gregory "Jecht"
    ma cmq tu se vedessi un ragazzo che ha comportamenti femminili cosa penseresti?
    Ragazzi, voi invitate a nozze una amante della polemica^^
    Vorrei che fosse costruttiva, però...
    Definire "comportamento femminile", please...

  10. #70
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita
    Ragazzi, voi invitate a nozze una amante della polemica^^
    Vorrei che fosse costruttiva, però...
    Definire "comportamento femminile", please...
    Io ne sto fuori. Ripeto: ognuno la può pensare diversamente, è tutta una questione soggettiva.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •