Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 57
  1. #11
    Mago Arkano L'avatar di Irvine
    Data Registrazione
    Fri May 2005
    Località
    The Dark Side Of The Heart
    Messaggi
    581

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yojimbo
    Ok ,per adesso ultimo al cento% F.F.X e poi,per dovere di completezza,acquistero' il seguito,non aspettandomi,pero',un capolavoro!
    Grazie!

    P.S.:Siete tutti laureati in "FINALFANTASYOLOGIA"?????????????
    Anche se hai deciso ti do un consiglio pure io. Io non mi sono mai pentito di averlo comprato, ma come hanno gia detto, ti deve piacere il tipo di gioco. Cmq, credo sia importante che ti piaccia anche la musica...può sembrare strano, ma è un aspetto essenziale...e poi, io lo comprerei anche per i finali speciali!

  2. #12
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rinoa90
    Ma il primo ff per ps non è stato ff7? Non sapevo che anche il 6 fosse per ps...

    PS x Naked: La tua firma! la tua firma! E' quello che dice artemisia nel combattimento finale vero? Che emozioni, che ricordi mi hai fatto tornare in mente quando l'ho battuta...mi commuovo
    per il 6 io sapevo che era già per ps, ma forse sbaglio. cmq tempo fa avevanon fatto un'offerta di ff5 e 6 (o forse era il 6 e l'1 e il 2) a 30€.

    per la firma è esattissimo. è ciò che dice la forma finale di artemisia nel duello finale. qualche giorno fa non sapendo che fare ho ribattuto i boss finali di ogni ff e la il mini-discorso di artemisia mi è piaciuto molto. ehi! non pensavo di farvi commuovere!
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  3. #13
    a.k.a. Rinoa90 L'avatar di Ariesh
    Data Registrazione
    Thu May 2005
    Messaggi
    514

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naked
    per il 6 io sapevo che era già per ps, ma forse sbaglio. cmq tempo fa avevanon fatto un'offerta di ff5 e 6 (o forse era il 6 e l'1 e il 2) a 30€.

    per la firma è esattissimo. è ciò che dice la forma finale di artemisia nel duello finale. qualche giorno fa non sapendo che fare ho ribattuto i boss finali di ogni ff e la il mini-discorso di artemisia mi è piaciuto molto. ehi! non pensavo di farvi commuovere!
    No, no, hai ragione tu, ff6 è stato rifatto per ps (credo dopo ff7)...lo ha precisato Gregory con un sito interessante qualche messaggio fa...

    Quando ho battuto Artemisia, da una parte ero felice xchè finalmente me l'ero tolta dai piedi!(non moriva mai!) dall'altra ero triste xchè era tutto finito...AVEVO FINITO FF8
    Alla fine sono queste le cose che ti fanno capire quanto è bello ff, intendo tutta la saga! E che lo fanno apprezzare così tanto da tutti! Pochissimi altri giochi riescono a darti le stesse emozioni... (mamma mia che sdolcinatezza, ma che è oggi... )

  4. #14
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rinoa90
    Quando ho battuto Artemisia, da una parte ero felice xchè finalmente me l'ero tolta dai piedi!(non moriva mai!) dall'altra ero triste xchè era tutto finito...AVEVO FINITO FF8
    Alla fine sono queste le cose che ti fanno capire quanto è bello ff, intendo tutta la saga! E che lo fanno apprezzare così tanto da tutti! Pochissimi altri giochi riescono a darti le stesse emozioni... (mamma mia che sdolcinatezza, ma che è oggi... )
    è proprio vero. pensa che ogni anno rifinisco ogni ff (dal 7 al x-2)(solo la trama e qualche segreto), ma è inutile, non riescono a soddisfarmi e a darmi le emozioni di un tempo....... (oddio mi hai contagiato! ). ah! beato passato! (!! !!).
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  5. #15
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rinoa90
    No, no, hai ragione tu, ff6 è stato rifatto per ps (credo dopo ff7)...lo ha precisato Gregory con un sito interessante qualche messaggio fa...
    cmq lo scaricato per snes in ita e devo dire che è piuttosto carino (basta saper non dare troppo peso alla grafica). e così ho tutti i ff (escluso l'11)!!
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  6. #16
    a.k.a. Rinoa90 L'avatar di Ariesh
    Data Registrazione
    Thu May 2005
    Messaggi
    514

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naked
    cmq lo scaricato per snes in ita e devo dire che è piuttosto carino (basta saper non dare troppo peso alla grafica). e così ho tutti i ff (escluso l'11)!!
    Con tutti i ff intendi dire che hai anche l'1, il 2, il 3, il 4 e il 5?
    Come hai fatto a trovarli tutti? Io ho trovato in vendita ff7 per miracolo!!!
    Sono bei giochi?

    Ah! a proposito, scusa l'incompetenza, lo hai scaricato sul pc? Come hai fatto?

  7. #17
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rinoa90
    Con tutti i ff intendi dire che hai anche l'1, il 2, il 3, il 4 e il 5?
    Come hai fatto a trovarli tutti? Io ho trovato in vendita ff7 per miracolo!!!
    Sono bei giochi?

    Ah! a proposito, scusa l'incompetenza, lo hai scaricato sul pc? Come hai fatto?
    si, dall'1 in poi, tutti in ita tranne il 3 e il 4.
    li ho scaricati tutti per emulatori nes, snes e gba sul pc (1-6). se voui sapere i siti ti mando un mess priv per evitare di spammare. sono tutti bei ff, lunghi e corposi.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  8. #18
    ... Not yet L'avatar di aerishiva
    Data Registrazione
    Thu Jun 2005
    Località
    Promised Land
    Messaggi
    879

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rinoa90
    Con tutti i ff intendi dire che hai anche l'1, il 2, il 3, il 4 e il 5?
    Come hai fatto a trovarli tutti? Io ho trovato in vendita ff7 per miracolo!!!
    Sono bei giochi?

    Ah! a proposito, scusa l'incompetenza, lo hai scaricato sul pc? Come hai fatto?
    davvero l'hai trovato in vendita? beata te!
    io me lo sono fatto prestare da un mio amico, che poi l'ha rivoluto... poi ne ho trovato un altro che era arrivato al primo boss e quindi l'ho, ehm... "preso in prestito" per tempo indeterminato...
    tanto non apprezzava il gioco
    (come il primo, tutti insensibili! )
    Ultima modifica di aerishiva; 25-06-2005 alle 18:02

  9. #19
    a.k.a. Rinoa90 L'avatar di Ariesh
    Data Registrazione
    Thu May 2005
    Messaggi
    514

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aerishiva
    davvero l'hai trovato in vendita? beata te!
    io me lo sono fatto prestare da un mio amico, che poi l'ha rivoluto... poi ne ho trovato un altro che era arrivato al primo boss e quindi l'ho, ehm... "preso in prestito" per tempo indeterminato...
    tanto non apprezzava il gioco
    (come il primo, tutti insensibili! )
    Io l'ho trovato per caso!!
    Cioè: avevo girato 2 giorni prima tutti i negozi di videogiochi della città, niente! non ce lo aveva nessuno!
    ormai senza speranza, ci avevo rinunciato...
    Pio il giorno dopo sono andata al centro comm. con gli amici, e siamo entrati in un negozio, dove si vendevano sia cd musicali che videogiochi, alzo gli occhi e me lo vedo davanti... non ci volevo nemmeno credere!

  10. #20
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cek
    Penso che questa frase possa riassumere al meglio il tutto: ff X-2 non è un brutto gioco, ma un bruttissimo final fantasy.
    Di per se infatti non è male, ma come continuo di un così prestigioso capitolo lascia veramente a desiderare.
    La grafica è veramente buona, ma la storia è accorciata dalla mancanza di spazio su cd dovuta ai 6 finali diversi, che è comunque una buona idea, ma evidentemente si è chiesto troppo.
    Io ti consiglio di finire al megli ff X e magari anche di rincominciarlo perchè, come dico spesso, ciò aiuta a far apprezzare tutti quei piccoli particolari che fanno grande un gioco.
    Ciao Cek, da qualche parte ci incontriamo!
    Perchè dici che è un bruttissimo FF? Di veramente massacrante ha solo il IV capitolo, di una noia mortale....
    Può sembrare un po' frivolo per via dei "vestitini", e, hai ragione, la storia è un po' sconclusionata. Io lo trovo divertente, è più difficile del IX e se lo vuoi terminare al 100% è assai impegnativo. La storia del superchocobo ricorda molto quella del VII. Ci sono diversi "nemici" (quelli extra) che danno del filo da torcere, se non sei superattrezzato.
    In più ci si fanno dei bei pianti, tutto secondo la norma...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •