Visualizza Risultati Sondaggio: Quali sono le armi migliori?

Partecipanti
19. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Final Fantasy VII

    2 10.53%
  • Final Fantasy VIII

    4 21.05%
  • Final Fantasy IX

    4 21.05%
  • Final Fantasy X

    8 42.11%
  • Final Fantasy X - 2

    1 5.26%
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Le armi migliori

  1. #1
    a.k.a. Rinoa90 L'avatar di Ariesh
    Data Registrazione
    Thu May 2005
    Messaggi
    514

    Predefinito Le armi migliori

    Le più belle graficamente, le più forti in battaglia, le più originali, le più ridicole...
    Quali sono per voi le armi migliori?
    Quelle del party di Cloud, di Squall, di Gidan o di Tidus?
    A voi la scelta.

  2. #2
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    beh, non saprei.
    per la forza secondo me bisogna il 9 merita commento a parte perchè lì non si potevano aumentare i parametri come negli altri, e quindi le armi sono fondamentali, come l'ultima weapon e excalibur 2. per gli altri non ha importanza, una volta con i parametri a 255 non fa differenza.
    graficamente non saprei perchè ogni ff ha una grafica diversa.
    le più belle sono: leonheart di squall e la sua penultima arma, ultima weapon di gidan e tidus, excalibur di steiner, l'ultimo fucile di irvine (non ricordo il nome), l'arma dei 7 astri di auron. mal riuscita è invece l'ultima weapon di cloud.
    ridicole sono: cavaliere della zucca di lulu (ma è simparticissimo, come tutti i suoi pupazzi) e diverse spade.
    il x-2 invece non ha proprio delle armi, ci sono gli accessori e i look, quindi non saprei. al massimo il look più forte, che è senza dubbio mascotte.

  3. #3
    Mago Arkano L'avatar di Irvine
    Data Registrazione
    Fri May 2005
    Località
    The Dark Side Of The Heart
    Messaggi
    581

    Predefinito

    Io voto ff8 perchè al 7 e 9 non ci ho giocato, al X dipende molto dai parametri e nell'X-2 non ci sono vere e proprie armi...inoltre in ff8 le armi sono bellissime, come lionheart di squall, gli ultimi due fucili di Irvine e i vari nunchaku di Selphie.

  4. #4
    ... Not yet L'avatar di aerishiva
    Data Registrazione
    Thu Jun 2005
    Località
    Promised Land
    Messaggi
    879

    Predefinito

    secondo me l'arma più ridicola e originale è quella di quina, che in pratica è una forchettona gigante (che sfizio mangiarsi i nemici^^)
    poi la più difficile da prendere è l'exacalibur 2 di steiner: come si fa a finire tutto il gioco in 12 ore?
    le armi più belle sono quelle del X, ma credo che sia un fatto di grafica più che altro

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Squall90
    Data Registrazione
    Fri Jul 2004
    Messaggi
    559

    Predefinito

    a me piacciono molto quelle dell'VIII sono le + belle a mio avviso anke se la grafica nn é da play 2 ^^
    http://web.singnet.com.sg/~dragon98/sqgun.GIF
    Io Squall Leonhart sono il custode del Gunblade

    [SIZE=5]mi conosci non é vero, sono un guerriero dal cuore calmo che viene apposta dal garden di balamb per sconfiggerti, SONO SQUALL LEONHART IL CUSTODE DEL GUNBLADE[/SIZE
    http://www.phoenixdown.it/images/mem...allphiroth.jpg
    Slepping LionHeart

  6. #6
    Mago Arkano L'avatar di Irvine
    Data Registrazione
    Fri May 2005
    Località
    The Dark Side Of The Heart
    Messaggi
    581

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da Squall90
    a me piacciono molto quelle dell'VIII sono le + belle a mio avviso anke se la grafica nn é da play 2 ^^
    Concordo pienamente. W le armi di FFVIII!!!!!!!!!!!!!!!!!

  7. #7
    a.k.a. Rinoa90 L'avatar di Ariesh
    Data Registrazione
    Thu May 2005
    Messaggi
    514

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Irvine
    Concordo pienamente. W le armi di FFVIII!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Anche a me piacciono molto le armi di ff8, pensate che io e una mia amica, qualche anno fa, costruimmo un nunkhau e una frusta nonostante tutto erano venute piuttosto bene!
    Picchiavamo duro!

  8. #8
    Mago Arkano L'avatar di Irvine
    Data Registrazione
    Fri May 2005
    Località
    The Dark Side Of The Heart
    Messaggi
    581

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rinoa90
    Anche a me piacciono molto le armi di ff8, pensate che io e una mia amica, qualche anno fa, costruimmo un nunkhau e una frusta nonostante tutto erano venute piuttosto bene!
    Picchiavamo duro!
    Dev'essere stato fantastico!!!
    Come avete fatto a costruirli?

  9. #9
    a.k.a. Rinoa90 L'avatar di Ariesh
    Data Registrazione
    Thu May 2005
    Messaggi
    514

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Irvine
    Dev'essere stato fantastico!!!
    Come avete fatto a costruirli?
    Il nunkhau di Selphie è stato facile da costruire: non avendo il materiale adatto per le stecche ci siamo accontentate di due canne (ehm, non pensate subito male) della lunghezza del nostro braccio e le abbiamo legate con uno spago intrecciato. Per la frusta è stato un po' + complicato: abbiamo preso un altro pezzo di canna (^^) e ci abbiamo legato 2 corde (non erano molto spesse) lunghe 2 m mi sembra le abbiamo intrecciate bene e alla fine ci abbiamo legato un sasso (per bilanciamento), quindi x rederla simile a quella di Quistis, l'abbiamo fatta su con il nastro isolante nero, alla fine era un po' rigida ma bellissima! Tutto questo sotto la supervisione del padre della mia amica che non aveva idea di quello che stavamo combinando!
    Tutto questo risale a quando facevo la 5° elementare...........che bei ricordi hai ragione, è stato fantastico!
    Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!

  10. #10
    Master Chief L'avatar di Halo
    Data Registrazione
    Mon Aug 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    567

    Predefinito

    Nel 9 le armi sono fatte bene graficamente, sono anche motlo potenti e sopratutto sono anche molto reali (tranne una, quella di quen).

    Una cosa sola, per alcuni personaggi cè ne sono poche di armi su cui sciegliere, questo non conta per Gidan che ne è pieno e neanche per Steiner.


    Halo86
    http://squarenet.gamigo.de/gfx/ff9/c...ivi%5B1%5D.jpghttp://www.disc13.com/images_gallery...vi_rage_01.jpg I have defied gods and demons.I am your shield. I am your sword.I know you. Your past. Your future.This is the way the world ends.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •