Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Aaaaiutooooo Ff9

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Noeren
    Data Registrazione
    Sat Jun 2005
    Messaggi
    1,055

    Predefinito Aaaaiutooooo Ff9

    Ciao ragazzi se lo sapete mi direste come si fa ad uccidere Ghizamaluk?Ci ho provato in tutti i modi,ho pure un trita mago con Gidan(il tipo con la coda) ma no riesco ad ucciderlo come faccio?AAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIUUUUUUUUUUTTTTTTTO OOOOOOO!
    Ultima modifica di Noeren; 17-06-2005 alle 15:18

  2. #2
    ... Not yet L'avatar di aerishiva
    Data Registrazione
    Thu Jun 2005
    Località
    Promised Land
    Messaggi
    879

    Predefinito

    l'ultima volta che ho giocato a ff9 è stato un pò di tempo fa, ma se non mi ricordo male a questo punto dovresti avere l'idrobracciale, no? equipaggialo a gidan e aspetta la sua trance (io ho fatto così^^) nel frattempo attaccalo con vivi e quina(anche se fa schifo ti consiglio di prenderla, sempre un attacco in più) e freja. visto ke lo sto rifacendo e sono alla sagra ci arrivo subito e ti faccio sapere meglio!

  3. #3
    ... Not yet L'avatar di aerishiva
    Data Registrazione
    Thu Jun 2005
    Località
    Promised Land
    Messaggi
    879

    Predefinito

    alloooora, controlla se hai i seguenti oggetti:
    - idrobracciale (almeno 3,se non 4)
    - head gear (3-4)
    se non li hai, ti consiglio caldamente di farti una passeggiata fino a lindblum, andare nel borgo commerciale e comprarli nella bottega.
    poi, se proprio vuoi andare sul sicuro, ti consiglio di togliere a gidan il tritamago e mettergli minimo la daga di mitril (l'attacco è molto più potente, e in definitiva ghizamaluk non è un mago); comunque puoi sempre fare un salto in officina (zona commerciale di lind.) e comprarti la butterfly sword o l'organix, che sono ancora più potenti. compra molte code di fenici e pozioni, dato ke non potrai contare sulla magia bianca di daga...
    quindi eqipaggia tutto e se vuoi vai alla palude dei qu a prenderti quina, che per quanto può essere debole è pur sempre un alleato!
    dovresti essere pronto per affrontare quello stupido essere! usa molto thunder di vivi e salto di freija.... e le trance di gidan! buona fortuna!
    Ultima modifica di aerishiva; 17-06-2005 alle 22:13

  4. #4
    Master Chief L'avatar di Halo
    Data Registrazione
    Mon Aug 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    567

    Predefinito

    Io mi sono armato di pozione al massimo (99), poi o portato al limite Gidan per la trance così al momento della battaglia in 2-3 colpi sarebbe andato in trance, usavo colpi magici di tipo fuoco con Vivi e con FReija attaccavo con salto.

    Se vuoi arrivare bene alla battaglia perdi un pò di tempo a fare dei combattimenti all'esterno, nel mondo, così salgono di livello.

    Halo86
    http://squarenet.gamigo.de/gfx/ff9/c...ivi%5B1%5D.jpghttp://www.disc13.com/images_gallery...vi_rage_01.jpg I have defied gods and demons.I am your shield. I am your sword.I know you. Your past. Your future.This is the way the world ends.

  5. #5
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    oppure puoi fare così: inanzi tutto la trabce di gidan al max. e come arma organix. sali su usando il rampicante dove il moguri ti dico di non uscire e cammina nei boschi e incontra il garuda. sono fortissimi e probabilmente in pochi turni ti uccidono, ma se usi subito la trance di gidan li puoi fare fuori in un colpo, magari se non basta usi salto e qualcosaltro. così ti fai una botta di livelli e diventi fortissimo. se lo fai per due volte poi sei in grado di ucciderli senza la trance e ti evolvi di un sacco. infine portati tutti al limite della trance dopo che sei bello forte e cerchi di sconfiggere il drago che si incontra sempre nei paraggi. se ci riesci superi in totale il lv.30. io la prima volta ho fatto così e ghizamaluk l'ho steso in pochi colpi, ma non è assolutamente necessario, è solo che è una bella sfida.
    oppure le strategie che ti hanno consigliato gli altri sono perfette (solo che non devi usare fire ma thunder).
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  6. #6
    Senior Member L'avatar di Noeren
    Data Registrazione
    Sat Jun 2005
    Messaggi
    1,055

    Predefinito

    Grazieeeeee!!!! Ho sconfitto i draghi e sono al livello 50 e ghizamaluk l'o ucciso in pochissimo tempo (ero pure in trance con Gidan)GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Covenant
    Data Registrazione
    Fri Nov 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    595

    Predefinito

    ma che casinisti!
    bastava usargli una tenda contro!
    pero meglio cosy, almeno ti sei allenato!

  8. #8
    Master Chief L'avatar di Halo
    Data Registrazione
    Mon Aug 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    567

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sfigato
    ma che casinisti!
    bastava usargli una tenda contro!
    pero meglio cosy, almeno ti sei allenato!

    Sai quante volte l'ho provate e non hanno funzionato?


    Halo86
    http://squarenet.gamigo.de/gfx/ff9/c...ivi%5B1%5D.jpghttp://www.disc13.com/images_gallery...vi_rage_01.jpg I have defied gods and demons.I am your shield. I am your sword.I know you. Your past. Your future.This is the way the world ends.

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Covenant
    Data Registrazione
    Fri Nov 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    595

    Predefinito

    a me si! moolto, strano!
    ho la guida e li e scritto cosy

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •