Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 58

Discussione: ...Died?

  1. #21
    a.k.a. Rinoa90 L'avatar di Ariesh
    Data Registrazione
    Thu May 2005
    Messaggi
    514

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kimhari 90
    Alla fine del 1.
    Così presto?!
    Comunque già lo avevo sentito che prima o poi sarebbe stata uccisa da Sephirot... è solo che non mi aspettavo morisse così presto...peccato però...

  2. #22
    ... Not yet L'avatar di aerishiva
    Data Registrazione
    Thu Jun 2005
    Località
    Promised Land
    Messaggi
    879

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rinoa90
    Così presto?!
    Comunque già lo avevo sentito che prima o poi sarebbe stata uccisa da Sephirot... è solo che non mi aspettavo morisse così presto...peccato però...
    gia hai ragione... è per questo che ho una teoria del suo ritorno alla fine... supposizioni fatte sfruttando la "nebulosità" della trama di ff7 e sulle sue vaghe battute... alcune parti sono un mistero, poi quando ho giocato a ff7 era scarsissima in inglese^^
    Ultima modifica di aerishiva; 19-06-2005 alle 22:55

  3. #23
    a.k.a. Rinoa90 L'avatar di Ariesh
    Data Registrazione
    Thu May 2005
    Messaggi
    514

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aerishiva
    gia hai ragione... è per questo che ho una teoria del suo ritorno alla fine... supposizioni fatte sfruttando la "nebulosità" della trama di ff7 e sulle sue vaghe battute... alcune parti sono un mistero, poi quando ho giocato a ff7 era scarsissima in inglese^^
    mi sono appassionata all'inglese solo per capire se avevo capito ff7!
    Io ho sentito che la squaresoft stava lavoando su un modo x riportarla in vita, ma essendo in ritardo sul mercato ha douto lasciar perdere... a quanto ho saputo alcuni sono riusciti a farla rivivere, ma hanno imbrogliato, usando dei programmi non ufficiali e quindi non proggettati dalla square... ma questo è roba per patiti di ff che non hanno saputo reggere alla morte di Aeris.

  4. #24
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rinoa90
    Io ho sentito che la squaresoft stava lavoando su un modo x riportarla in vita, ma essendo in ritardo sul mercato ha douto lasciar perdere... a quanto ho saputo alcuni sono riusciti a farla rivivere, ma hanno imbrogliato, usando dei programmi non ufficiali e quindi non proggettati dalla square... ma questo è roba per patiti di ff che non hanno saputo reggere alla morte di Aeris.
    io l'ho fatta rivivere in un save a parte solo per vedere la sua limit. bellissima!!! se non l'hai ancora raggiunta provaci che ne vale la pena.

  5. #25
    a.k.a. Rinoa90 L'avatar di Ariesh
    Data Registrazione
    Thu May 2005
    Messaggi
    514

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da naked_snake
    io l'ho fatta rivivere in un save a parte solo per vedere la sua limit. bellissima!!! se non l'hai ancora raggiunta provaci che ne vale la pena.
    ...non vorrei fare un c..o così x prenderla e poi vedermela morire sotto gli occhi... però ci voglio provare... visto che mi hai incuriosito da morire... potresti anticiparmela?

  6. #26
    Chaos Master L'avatar di The Master
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Parigi
    Messaggi
    1,319

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aerishiva
    la trama l'ho scaricata, ma non voglio rovinarmi la sorpresa (anche se l'ho iniziata a leggere...) e poi ho letto delle cose atroci che spero non si avverino MAI in AC...
    tanto esce il 14 settembre in giappone^^
    poi mi riferivo alle immagini di aerith... è avvolta nel più profondo mistero...
    Lo sai ke hanno detto ke esce 1 in Europa, poi negli stati uniti e alla FINE in jappone ?

    :Q_______


    E poi la trama nn rovina niente... e solo l' indroduzione ^^
    "If you don't want to live crawling, stand up and die fighting "

  7. #27
    Chaos Master L'avatar di The Master
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Parigi
    Messaggi
    1,319

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aerishiva
    gia hai ragione... è per questo che ho una teoria del suo ritorno alla fine... supposizioni fatte sfruttando la "nebulosità" della trama di ff7 e sulle sue vaghe battute... alcune parti sono un mistero, poi quando ho giocato a ff7 era scarsissima in inglese^^
    mi sono appassionata all'inglese solo per capire se avevo capito ff7!
    Strastrastrastralollllllllllllllll!!!!!!!!!!!!!!!! !!!

    Meno male ke in inglese sono IMBATTUTO!!!!!
    "If you don't want to live crawling, stand up and die fighting "

  8. #28
    Chaos Master L'avatar di The Master
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Parigi
    Messaggi
    1,319

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rinoa90
    ...non vorrei fare un c..o così x prenderla e poi vedermela morire sotto gli occhi... però ci voglio provare... visto che mi hai incuriosito da morire... potresti anticiparmela?
    La mossa si kiama "Grat Gospel".

    In teoria, piove.

    Dope vedi la pioggia ke se ne va e esce il sole.
    3 angioletti poi, danno TTT GLI HP E MP AL GRUPPO E GLI RENDE INVINCIBILI X QUALKE TEMPO!!!!!!!!!!!!!!!!

    Se la vuoi prendere, basta ke vedi rinny10.altervista.org/ff7/limit_breaks_ff7.htm .

    ^^
    "If you don't want to live crawling, stand up and die fighting "

  9. #29
    ... Not yet L'avatar di aerishiva
    Data Registrazione
    Thu Jun 2005
    Località
    Promised Land
    Messaggi
    879

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Master
    Lo sai ke hanno detto ke esce 1 in Europa, poi negli stati uniti e alla FINE in jappone ?

    :Q_______


    E poi la trama nn rovina niente... e solo l' indroduzione ^^
    dove l'hai sentito? così x curiosità

  10. #30
    ... Not yet L'avatar di aerishiva
    Data Registrazione
    Thu Jun 2005
    Località
    Promised Land
    Messaggi
    879

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rinoa90
    Io ho sentito che la squaresoft stava lavoando su un modo x riportarla in vita, ma essendo in ritardo sul mercato ha douto lasciar perdere... a quanto ho saputo alcuni sono riusciti a farla rivivere, ma hanno imbrogliato, usando dei programmi non ufficiali e quindi non proggettati dalla square... ma questo è roba per patiti di ff che non hanno saputo reggere alla morte di Aeris.
    si ma in termini di trama lei è morta quindi la puoi usare solo nei combattimenti (o almeno così ho letto)... cmnq secondo me è una cosa inutile forzare la storia con codici action replay e simili, perchè la storia è quella e lei è destinata a morire... forse è proprio per questo che è così "amata", no?
    Ultima modifica di aerishiva; 19-06-2005 alle 23:09

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •