Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 50 di 50

Discussione: I nomi più brutti

  1. #41
    Rompimaroni L'avatar di Kimhari 90
    Data Registrazione
    Wed Aug 2004
    Località
    Torre del greco
    Messaggi
    1,349

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sirbone72
    Ceeeeerrrrrtoooo! E vi propongo un affarone: un magnifico quadro da me realizzato
    Non avevi detto di chiamrti Teomondo Scrofalo?

  2. #42
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue Mar 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,673

    Red face

    Citazione Originariamente Scritto da Kimhari 90
    Non avevi detto di chiamrti Teomondo Scrofalo?
    Kim, scusami, ma era uno scherzo
    Talvolta, dimentico che sto invecchiando! "Teomondo Scrofalo" era un tormentone degli anni '80, dei tempi di Drive In. Ezio Greggio cercava di vendere un orribile quadro di un improbabile pittore, Teomondo Scrofalo.
    Per ulteriori informazioni leggi qui

  3. #43
    "The Dark Knight Return" L'avatar di Vito302
    Data Registrazione
    Tue May 2005
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    54

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sirbone72
    Avere dei principi, non è di per sè un fatto positivo: dipende dai principi. Non mi riferisco a Vito, ovviamente, ma al caso generale.
    Negli Stati Uniti tanti uomini di "sani principi" condannano a morte assassini (se sono neri e poveri)...

    Venendo a quanto dice Vito, non sono d'accordo: io sono felice di non essere stato chiamato come mio nonno, Carmelo! Questo a prescindere dal suo ricordo. NOn capisco proprio perché mai si dovrebbe attribuire ad un bambino/a il nome di uno dei nonni/e.
    Sono solo punti di vista..
    Sinceramente preferisco avere il nome di mio nonno che un nome che non abbia nessuna attinenza con il mio passato, ma ti ripeto, sono solo punti di vista.

  4. #44
    Drowning Man L'avatar di Casper
    Data Registrazione
    Wed Feb 2004
    Località
    Vicenza, città di merda
    Messaggi
    2,033

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sirbone72
    Venendo a quanto dice Vito, non sono d'accordo: io sono felice di non essere stato chiamato come mio nonno, Carmelo! Questo a prescindere dal suo ricordo. NOn capisco proprio perché mai si dovrebbe attribuire ad un bambino/a il nome di uno dei nonni/e.
    Soprattutto al sud è considerata una sottospecie di forma di rispetto (sottolineo che sono di Reggio Calabria quindi la mia non è una critica razzista).
    Io però la vedo da un altro punto di vista: se il nome di mio padre è oggettivamente orribile e può in futuro costituire fonte di scherno per mio figlio, non mi permetterei mai di darglielo, per il fatto che lui è la prima persona al mondo che merita il mio rispetto, anche a discapito di mio padre.
    Come ho specificato prima, IMHO, imporre ad un figlio il nome del genitore, per rispetto a quest'ultimo e nonostante il portare tale nome possa causare problemi, è una delle peggiori forme di egoismo e di insensibilità!!!
    Sarei davvero curioso di conoscere il signor LA PASSERA che, tra tanti nomi adatti ad un bambino, ha scelto proprio GUSTAVO, nome già di per sé desueto che, accoppiato al particolare cognome, dà adito a prese per il culo di ogni tipo...
    TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

  5. #45
    lemora
    Guest

    Predefinito

    Mia madre mi ha raccontato di una famiglia che ha conosciuto:Erano sette figli e sapete come si chiamavano?PRIMO(il primo genito) SECONDO (il secondo..) TERZO-QUARTO-QUINTO-SESTO-SETTIMO ... non so che dire .. Per quel signor LA PASSERA : penso che ogni nome maschile sarebbe ridicolo accompagnato da questo cognome.

  6. #46
    Drowning Man L'avatar di Casper
    Data Registrazione
    Wed Feb 2004
    Località
    Vicenza, città di merda
    Messaggi
    2,033

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da lemora
    Per quel signor LA PASSERA : penso che ogni nome maschile sarebbe ridicolo accompagnato da questo cognome.
    ...soprattutto uno che, combinato, dia una frase dal senso inequivocabile!!!
    TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

  7. #47
    Master Chief L'avatar di Halo
    Data Registrazione
    Mon Aug 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    567

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Casper
    Soprattutto al sud è considerata una sottospecie di forma di rispetto (sottolineo che sono di Reggio Calabria quindi la mia non è una critica razzista).
    Io però la vedo da un altro punto di vista: se il nome di mio padre è oggettivamente orribile e può in futuro costituire fonte di scherno per mio figlio, non mi permetterei mai di darglielo, per il fatto che lui è la prima persona al mondo che merita il mio rispetto, anche a discapito di mio padre.
    Come ho specificato prima, IMHO, imporre ad un figlio il nome del genitore, per rispetto a quest'ultimo e nonostante il portare tale nome possa causare problemi, è una delle peggiori forme di egoismo e di insensibilità!!!
    Sarei davvero curioso di conoscere il signor LA PASSERA che, tra tanti nomi adatti ad un bambino, ha scelto proprio GUSTAVO, nome già di per sé desueto che, accoppiato al particolare cognome, dà adito a prese per il culo di ogni tipo...
    vi ricordate quello di Amici che si chiamava LEON di nome e CINO di cognome.


    Halo86
    http://squarenet.gamigo.de/gfx/ff9/c...ivi%5B1%5D.jpghttp://www.disc13.com/images_gallery...vi_rage_01.jpg I have defied gods and demons.I am your shield. I am your sword.I know you. Your past. Your future.This is the way the world ends.

  8. #48
    Drowning Man L'avatar di Casper
    Data Registrazione
    Wed Feb 2004
    Località
    Vicenza, città di merda
    Messaggi
    2,033

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Halo
    vi ricordate quello di Amici che si chiamava LEON di nome e CINO di cognome.
    Ne ho sentito parlare, ma non è straniero? E comunque Leon non è un nome malvagio...
    TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

  9. #49
    Master Chief L'avatar di Halo
    Data Registrazione
    Mon Aug 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    567

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Casper
    Ne ho sentito parlare, ma non è straniero? E comunque Leon non è un nome malvagio...
    Infatti il nome non è male, ma con quel cognome non è una cosa bella.
    LEON-CINO


    Halo86
    http://squarenet.gamigo.de/gfx/ff9/c...ivi%5B1%5D.jpghttp://www.disc13.com/images_gallery...vi_rage_01.jpg I have defied gods and demons.I am your shield. I am your sword.I know you. Your past. Your future.This is the way the world ends.

  10. #50
    Drowning Man L'avatar di Casper
    Data Registrazione
    Wed Feb 2004
    Località
    Vicenza, città di merda
    Messaggi
    2,033

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Halo
    Infatti il nome non è male, ma con quel cognome non è una cosa bella.
    LEON-CINO


    Halo86
    Indubbiamente, solo che i suoi genitori mica gliel'hanno dato in mala fede? Credo che leoncino in albanese (non è albanese Leon ) non significhi la stessa cosa che da noi...
    TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •