Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 75

Discussione: Scandaloso!!!!

  1. #1
    The Cadarn L'avatar di Derfel
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    6,212

    Angry Scandaloso!!!!

    Come si fa a dire alla gente di non votare??Come si fa??Sono incazzato nero

    Quando si chiede al nostro presidente se andrà a votare e lui risponde -no comment-...vuol dire che siamo andati a finire in merda

  2. #2
    Senior Member L'avatar di gianni215
    Data Registrazione
    Sun May 2004
    Località
    cagliari
    Messaggi
    972

    Predefinito

    parole sante derf ma vedila da un altro punto di vista, tu che ragioni e usi la testa non sei andato a finire in merda, io che uso la testa e andro a votare non sono andato in m...a!! il problema non siamo noi ma quei caproni di politici e quell'esercito di "fronti basse" che gli danno retta..son felice che tu abbia aperto sto topic! sino a quando ci sara qualcuno che ragiona con la propria testa ci sara sempre un barlume di speranza in mezzo a tutta sta merda!!il referndum e valido solo se si raggiunge il quorum non andando a votare avremo solo buttato al vento un sacco di soldi

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianni215
    ... il referndum e valido solo se si raggiunge il quorum non andando a votare avremo solo buttato al vento un sacco di soldi ...
    Quoto!

    Il trucchetto dell'astensione viene usato troppo spesso per rendera una maggioranza in favore di una minoranza!


  4. #4
    The Cadarn L'avatar di Derfel
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    6,212

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sox11
    Quoto!

    Il trucchetto dell'astensione viene usato troppo spesso per rendera una maggioranza in favore di una minoranza!
    è una cosa scandalosa...ma avete visto il comportamento del presidente??è caduto veramente in basso

  5. #5
    ricercatore L'avatar di sands of time
    Data Registrazione
    Thu Dec 2004
    Località
    atlantide
    Messaggi
    1,716

    Predefinito

    io mi sono gia arrabiato abbastanza!!!
    mi sono anche inc*****o con la prof perchè si era messa a fare propaganda a scuola distibuendo volantini (lei è di CL)
    se la maggior parte delle persone che si astiene lo fa perche glielo hanno detto loro (non dico chi che è meglio!!!).
    come mio nonno, "non vado a votare perchè il prete a messa ha detto così".
    "il destino ti verrà a cercare"

  6. #6

  7. #7
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    E voi minacciate di denuncia.

    L'articolo 98 della legge elettorale e l'articolo 51 della legge 352/1970 sanciscono che l'esercizio dei diritti politici del cittadino non deve dipendere da ordinamente estranei a quello dello stato e sempre l'articolo 98 punisce con la reclusione da 6 a 3 anni i pubblici ufficiali, gli incaricati di pubblico servizio, gli esercenti di un servizio di pubblica utilità, i ministri di qualsiasi culto e chiunque sia investito di un pubblico potere o funzione civile o militare che "abusando delle proprie attribuzioni e nell'esecizio di esse" si adoperino per indurre gli elettori all'astenzione.

    In pratica tutte queste brave personcine sarebbe passabili di denuncia.
    Ma come ben si sa in Italia niente funziona come dovrebbe, in fondo il topic sul parlamento pulito avrebbe dovuto dirla tutta.
    Ultima modifica di Chibi Goku; 09-06-2005 alle 23:29

  8. #8
    I love Vegeta L'avatar di °*Bulma*°
    Data Registrazione
    Thu Apr 2005
    Località
    Capsule Corporation
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Ti QUOTO Derfel!!! Sn inca.....issima anche io!!!!!

  9. #9
    sindacalista borg L'avatar di VNSmatrix
    Data Registrazione
    Mon Feb 2003
    Località
    Quadrante Alfa e suoi riflessi
    Messaggi
    1,221

    Predefinito

    posso anche passare sopra al fatto che un privato cittadino non vada a votare anche se lo trovo assolutamente incivile come atteggiamento, ma non tollero assolutamente che un politico, votato da noi e stipendiato da noi, non eserciti il diritto-dovere del voto.

    boicottare un referendum è un atto ignobile che priva i cittadini dell'unica opportunità di esercitare direttamente la democrazia
    ... bello è il bosco, buio e profondo,
    ma io ho promesse da non tradire,
    miglia da percorrere prima di dormire,
    miglia da percorrere prima di dormire


    My blog

  10. #10
    Senior Member L'avatar di gianni215
    Data Registrazione
    Sun May 2004
    Località
    cagliari
    Messaggi
    972

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chibi Goku
    In pratica tutte queste brave personcine sarebbe passabili di denuncia.
    Ma come ben si sa in Italia niente funziona come dovrebbe, in fondo il topic sul parlamento pulito avrebbe dovuto dirla tutta.
    hai letto il blog di grillo, bene chibi mi fa piacere!!!sai che siamo uno dei pochissimi paesi al mondo che usano i referendum abrogativi?prima promulghiamo una legge, poi indiciamo un referendum per decidere se tenerla o no!!roba da pazzi!!! siamo l'unico paese al mondo che abbia avuto 3 monete diverse dello stesso valore!!gli unici coglioni con tre diversi tipi di targhe automobilistiche...e questa e solo la punta dell'iceberg....in effetti mi immagino l'italia com eun grosso iceberg..1/9 spunta fuori ed e bellisssimo tutto il resto sta sotto....ed e marcio!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •