Visualizza Risultati Sondaggio: michael jackson

Partecipanti
18. Non puoi votare in questo sondaggio
  • innocente

    6 33.33%
  • colpevole

    3 16.67%
  • non so

    9 50.00%
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 47

Discussione: michael jackson

  1. #11
    "The Dark Knight Return" L'avatar di Vito302
    Data Registrazione
    Tue May 2005
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    54

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lemora
    dico una cosa stupida quindi non prendetela sul serio ma é una mia personale impressione:dall aspetto che ha adesso lo vedo perfettamente come pedofilo.Ricordandolo quando era ancora nero,senza plastiche varie(davvero un bel ragazzo)neanche in sogno,anzi incubo,ce lo vedrei.Con questo non dico che sia colpevole,o forse non ci voglio credere io,ma come ha detto will,e dico ancora peggio io,ha gravi problemi psicologici,e forse questi l hanno portato a fare quello di cui l accusano,cmq se fosse vero aggiungerei che queste attrazioni contorte non le aveva da sempre(mio parere),gli son venute forse ha causa di quello che ha combinato al suo aspetto,a se stesso,bisogna cercare anche di capire un po lo stato psicologico di uno per giudicarlo colpevole o meno.Quindi per adesso non so..
    Che ha qualche problema questo è sicuro, ma è da imputare esclusivamente all'età adolescenziale, quell'età che non ha mai vissuto perchè già a quell'età faceva spettacoli e lavorava 12 ore al giorno.
    Non ha mai avuto un'infanzia ed è proprio per questo motivo che adora i bambini...
    Ma poi, chi non li adora?
    Non possiamo definire un pedofilo solo perchè lo afferma l'opinione pubblica!
    E poi, leggete bene la sua biografia... Lui non si è fatto bianco per suo volere...

  2. #12
    lemora
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vito302
    Che ha qualche problema questo è sicuro, ma è da imputare esclusivamente all'età adolescenziale, quell'età che non ha mai vissuto perchè già a quell'età faceva spettacoli e lavorava 12 ore al giorno.
    Non ha mai avuto un'infanzia ed è proprio per questo motivo che adora i bambini...
    Ma poi, chi non li adora?
    Non possiamo definire un pedofilo solo perchè lo afferma l'opinione pubblica!
    E poi, leggete bene la sua biografia... Lui non si è fatto bianco per suo volere...
    Ricordo solo che lui se rifatto il naso per un complesso che gli aveva fatto venire suo padre fin da piccolo,della pelle non ricordo,me lo diresti?

  3. #13
    il camaleonte L'avatar di Jarod
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Località
    Nei pressi di un lago....
    Messaggi
    7,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vito302
    Che ha qualche problema questo è sicuro, ma è da imputare esclusivamente all'età adolescenziale, quell'età che non ha mai vissuto perchè già a quell'età faceva spettacoli e lavorava 12 ore al giorno.
    Non ha mai avuto un'infanzia ed è proprio per questo motivo che adora i bambini...
    Ma poi, chi non li adora?
    Non possiamo definire un pedofilo solo perchè lo afferma l'opinione pubblica!
    E poi, leggete bene la sua biografia... Lui non si è fatto bianco per suo volere...
    Quoto Vito!

    Jackosn é un grande artista... che ha subito dei traumi enormi (dal padre) quand'era piccolo.. nonostante questo io nn credo che sia un pedofilo... credo che i genitori di questi bambini, approfittando magari di una qualche sua abitudine discutibile/strana, appiano inscenato la cosa per estorcergli denaro..

  4. #14
    lemora
    Guest

    Predefinito

    Cmq ci tengo a ridire che non ho detto che sia colpevole,michael lo sempre adorato,la sua musica,il suo stile unico e inimitabile,e c hanno provato a copiarlo. Quando balla a chi é che non mette i brividi .Come ha detto jarod e come avevo pensato anchio potrebbe essere una calunnia per spillargli i soldi.Purtroppo l accusa é grave e mica io michael lo conosco di persona quindi preferisco non esprimermi sulla sua innocenza o meno.Magari ci rifletto un po
    Ultima modifica di lemora; 06-06-2005 alle 13:46

  5. #15
    "The Dark Knight Return" L'avatar di Vito302
    Data Registrazione
    Tue May 2005
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    54

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jarod
    Quoto Vito!

    Jackosn é un grande artista... che ha subito dei traumi enormi (dal padre) quand'era piccolo.. nonostante questo io nn credo che sia un pedofilo... credo che i genitori di questi bambini, approfittando magari di una qualche sua abitudine discutibile/strana, appiano inscenato la cosa per estorcergli denaro..
    Tra l'altro non è la prima volta che questa presunta "madre" finge...
    E' già capitato molte altre volte e sempre pe lo stesso motivo, estorcere denaro!

    X Lemora: Vai quì per conoscere tutta la storia completa:
    http://lnx.tabloidjunkie.net/modules...t/pweb/chi.htm

  6. #16
    Junior Member L'avatar di Enigma
    Data Registrazione
    Thu Mar 2005
    Località
    Fantasy
    Messaggi
    577

    Unhappy

    Michael Jackson era il mio idolo fino all'album Susy,ma non posso dire che è sempre stato innocente,ora usano il fatto che l'ha fatto davvero anni addietro x spillargli soldi..ma in passato è stato colpevole

  7. #17
    sindacalista borg L'avatar di VNSmatrix
    Data Registrazione
    Mon Feb 2003
    Località
    Quadrante Alfa e suoi riflessi
    Messaggi
    1,221

    Predefinito

    per me è colpevole ed è completamente fuori di testa.

    tempo fa ho visto uno speciale su di lui con il giornalista che lo accompagnava dappertutto e lo intervistava.
    è completamente fuori dalla realtà e ha seri problemi di relazione. sono convinta che sia un pedofilo al di là delle accuse di mamme opportunista che vogliono spillargli denaro
    ... bello è il bosco, buio e profondo,
    ma io ho promesse da non tradire,
    miglia da percorrere prima di dormire,
    miglia da percorrere prima di dormire


    My blog

  8. #18
    "The Dark Knight Return" L'avatar di Vito302
    Data Registrazione
    Tue May 2005
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    54

    Predefinito

    Contenti voi...
    Ognuno la pensa come meglio crede.

  9. #19
    "The Dark Knight Return" L'avatar di Vito302
    Data Registrazione
    Tue May 2005
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    54

    Predefinito

    La notizia è appena arrivata...
    Michael Jackson "Non è Colpevole"!!!

    Assolto da tutti e 10 i capi d'accusa!


  10. #20
    sindacalista borg L'avatar di VNSmatrix
    Data Registrazione
    Mon Feb 2003
    Località
    Quadrante Alfa e suoi riflessi
    Messaggi
    1,221

    Predefinito

    non è la prima nè l'ultima volta che la ricchezza e un bel team di avvocati produce miracolosamente un 'innocente'.
    resto della mia idea: è una persona malata e molto sola, ma soprattutto pericolosa per tanti bambini che hanno dei genitori incoscenti o in mala fede
    ... bello è il bosco, buio e profondo,
    ma io ho promesse da non tradire,
    miglia da percorrere prima di dormire,
    miglia da percorrere prima di dormire


    My blog

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •