Visualizza Risultati Sondaggio: michael jackson

Partecipanti
18. Non puoi votare in questo sondaggio
  • innocente

    6 33.33%
  • colpevole

    3 16.67%
  • non so

    9 50.00%
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 47 di 47

Discussione: michael jackson

  1. #41
    "The Dark Knight Return" L'avatar di Vito302
    Data Registrazione
    Tue May 2005
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    54

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sands of time
    tu parli tanto di pregiudizi, ma scusa non eri tu quello contro le coppie gay?
    Contro le coppie gay?
    io ero contro l'adozione di bambini in una coppia gay.

    Questo è un esempio lampante di "travisazione", ciò che è successo proprio con Michael.

    Alla corte, non ho più nulla da aggiungere!

  2. #42
    Senior Member L'avatar di milady
    Data Registrazione
    Thu May 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    158

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kimhari 90
    La smetto solo per rispetto a quello che ha aperto il topic e mi auguro che anke milady si femi qui.
    uhm... ad essere onesti... l'avevo già chiusa prima... ma a questo punto la chiudo per rispetto a me stessa!!!
    ...Quello che il bruco chiama fine del mondo
    il resto del mondo chiama farfalla.

    -Lao Tze-

  3. #43
    ricercatore L'avatar di sands of time
    Data Registrazione
    Thu Dec 2004
    Località
    atlantide
    Messaggi
    1,716

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vito302
    Contro le coppie gay?
    io ero contro l'adozione di bambini in una coppia gay.

    Questo è un esempio lampante di "travisazione", ciò che è successo proprio con Michael.

    Alla corte, non ho più nulla da aggiungere!
    io sono pro michael, e credo che molte persone lo giudichino in base all'aspetto
    ti quoto anche sul fatto del pregiudizio.
    ma non puoi dire agli altri "avete dei pregiudizi" quando anche tu ce li hai...
    "il destino ti verrà a cercare"

  4. #44
    Junior Member L'avatar di Enigma
    Data Registrazione
    Thu Mar 2005
    Località
    Fantasy
    Messaggi
    577

    Predefinito

    Non ho prove OVVIAMENTE,ma mi riferivo circa all'86-87 quando comprò i diritti di una canzone dei Beatles(gli piacevano), successe anche allora e nonostante fu chiusa in poco tempo (non son sicuro ma mi sembra che si accordarono con un bel po' di soldi) e lì la gente ci arriva che qualcosa è successo!!Non sto dicendo che ha "abusato",ma x pagare il silenzio avrà fatto cose tipo tocca ed altro...
    X Vito: i pregiudizi non è un'offesa (di solito) xchè possono essere positivi o negativi: ad esempio io t'incontro con un mio amico ed uso i pregiudizi(giudizi senza approfondita conoscenza) giudicandoti simpatico e sveglio,magari il mio amico a fianco li usa in negativo..intendevo dirti questo e basta!!Se giudichi qualcuno o qualcosa senza avere una tua conoscenza dal vivo approfondita stai usando i pregiudizi proprio come facciamo tutti quanti sul forum quando parliamo di cose che non conosciamo dal vivo,x questo t'ho detto di non prendertela xchè non è un offesa,se qualcuno t'offende allora è diverso..

  5. #45
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Enigma
    Non ho prove OVVIAMENTE,ma mi riferivo circa all'86-87 quando comprò i diritti di una canzone dei Beatles(gli piacevano), successe anche allora e nonostante fu chiusa in poco tempo (non son sicuro ma mi sembra che si accordarono con un bel po' di soldi) e lì la gente ci arriva che qualcosa è successo!!Non sto dicendo che ha "abusato",ma x pagare il silenzio avrà fatto cose tipo tocca ed altro...
    X Vito: i pregiudizi non è un'offesa (di solito) xchè possono essere positivi o negativi: ad esempio io t'incontro con un mio amico ed uso i pregiudizi(giudizi senza approfondita conoscenza) giudicandoti simpatico e sveglio,magari il mio amico a fianco li usa in negativo..intendevo dirti questo e basta!!Se giudichi qualcuno o qualcosa senza avere una tua conoscenza dal vivo approfondita stai usando i pregiudizi proprio come facciamo tutti quanti sul forum quando parliamo di cose che non conosciamo dal vivo,x questo t'ho detto di non prendertela xchè non è un offesa,se qualcuno t'offende allora è diverso..
    oddio enigma...ma che stai a dì?il fatto che ricordi,e male pure,della scorse molestie,riguardano l'anno 1993,e non l'86/87(e tra parentesi MJ ha acquistato la maggiorparte dei diritti delle canzoni dei beatles,non una soltanto)...MJ al tempo decise di pagare..si trovava in tour,e interromperlo,significava perdere molti più soldi,di quanti non ne abbia speso per far ritirare la denuncia...ma lo ha ammesso anke lui in seguito,che si è trattato di un errore,poichè la gente,con questo,ha pensato a male...ma ripeto..in questo caso c'è da chiedersiossono dei genitori accettare il denaro di un pedofilo che ha molestato il proprio figlio?credo che la risposta sia univoca,e cioè NO...inoltre sono state tantissime le prove che quello del 93 è stato un tentativo di estorsione e nulla più(telefonate intercettate,ritiro di denuncia e via dicendo)...e infatti,sempre questo caso(93)è stato portato in aula anke per l'ultimo processo,e non nè ha influenzato minimamente il verdetto,perchè lampantemente falso...quindi..informiamoci,prima di sparare sentenze...
    per quanto riguarda i pregiudizi,che c'entra che possono essere sia positivi che negativi...in ogni caso sono sbagliati...avere un giudizio su qualcosa,ma soprattutto su qualcuno,prima di conoscerlo,è da immaturi...pure se il pregiudizio è positivo,come dici tu,e poi la persona,invece,si reputa il contrario di quello che avevi pensato,mi dici dove la vedi la positività di aver avuto un "buon pregiudizio"...la cosa non stà nè in cielo,nè in terra...per giudicare,bisogna conoscere...solo allora si possono emettere giudizi(relativi ovviamente)..

  6. #46
    Junior Member L'avatar di Enigma
    Data Registrazione
    Thu Mar 2005
    Località
    Fantasy
    Messaggi
    577

    Predefinito

    Forse sei un alieno x non avere nessun tipo di pregiudizi ..comunque pregiudizio può significare molte cose!!E poi non dirmi che non giudichi mai niente e nessuno altrimenti non saresti del comitato terrestre!!Beh non mi ricordavo l'anno in cui è avvenuto ma di canzoni dei Beatles ne ha messa una su un concerto,quella che fa DANCEtuGHEDDA;VRAInight;ov-mi...lasciamo stare la canzone che non ricordo il titolo xò ricordo che in concerto aveva uno dei suoi vestiti dorato e nero (x le spiegazioni dovrei fare un corso di espressione )!

  7. #47
    Batista è un mito!!! L'avatar di Mega Vegeta
    Data Registrazione
    Mon Aug 2004
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    635

    Predefinito

    Non lo so.....
    Penso sia che è innocente, sia che è colpevole...
    Perciò mi astengo...
    Sapete adesso si dice molto in giro, per televisione, si fanno i servizi dove si parla di lui...
    Perciò nessuno sa la verità, tranne michael jackson in persona.
    Batista the best

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •