Visualizza Risultati Sondaggio: Quale F.F. per un continuo o remake?

Partecipanti
29. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Final Fantasy VI

    0 0%
  • Final Fantasy VII

    9 31.03%
  • Final Fantasy VIII

    8 27.59%
  • Final Fantasy IX

    2 6.90%
  • Final Fantasy X

    7 24.14%
  • Final Fantasy X-2

    3 10.34%
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 80 di 80

Discussione: Nuovi Final Fantasy

  1. #71
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rinoa90
    Sono pienamente d'accordo con te, ora che sono bella arrivata avanti nella storia (quando Cloud ricorda il suo passato), mi sono resa conto che ff7 è proprio un bel final fantasy!! la storia ha un'intreccio tanto incasinato quanto fantastico! Bello, davvero bello....
    E' straordinario, non trovi? Malgrado le difficoltà di linguaggio, avvinghia...
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  2. #72
    a.k.a. Rinoa90 L'avatar di Ariesh
    Data Registrazione
    Thu May 2005
    Messaggi
    514

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita
    E' straordinario, non trovi? Malgrado le difficoltà di linguaggio, avvinghia...
    Se non fosse per l'iglese ... secondo me merita un bel remake com grafica spettacolare! ....... Advent children ........chissà com'è
    Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!

  3. #73
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rinoa90
    Se non fosse per l'iglese ... secondo me merita un bel remake com grafica spettacolare! ....... Advent children ........chissà com'è
    Manca poco all'uscita: spero solo un mesetto...
    E pensa che solo noi fortunati che abbiamo finito FFVII ce lo potremo godere interamente^^
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  4. #74
    ... Not yet L'avatar di aerishiva
    Data Registrazione
    Thu Jun 2005
    Località
    Promised Land
    Messaggi
    879

    Predefinito

    bè, solo un mese è piuttosto utopistico....
    cmnq, la speranza è l'ultima a morire^^
    intanto mi sono quasi imparata a memoria le battute di ff7, a furia di giocarlo, rileggerlo, commentarlo, studiarlo... sono malata^^
    però quando arriverà AC, io sarò pronta a cogliere ogni allusione, ogni risposta (speriamo ce ne saranno^^), ogni similitudne, ecc ecc... si spera in una traduzione almeno decente (ffX lascia a desiderare, comparandolo con l'audio inglese), così da poter rivivere ff7 in italiano.... tanto so gia che lo vedrò anche in inglese^^
    One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

    Past never comes back.

  5. #75
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aerishiva
    bè, solo un mese è piuttosto utopistico....
    cmnq, la speranza è l'ultima a morire^^
    intanto mi sono quasi imparata a memoria le battute di ff7, a furia di giocarlo, rileggerlo, commentarlo, studiarlo... sono malata^^
    però quando arriverà AC, io sarò pronta a cogliere ogni allusione, ogni risposta (speriamo ce ne saranno^^), ogni similitudne, ecc ecc... si spera in una traduzione almeno decente (ffX lascia a desiderare, comparandolo con l'audio inglese), così da poter rivivere ff7 in italiano.... tanto so gia che lo vedrò anche in inglese^^
    Io l'ho visto in giapponese.... O.O
    Che emozione...... ç_______ç
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  6. #76
    a.k.a. Rinoa90 L'avatar di Ariesh
    Data Registrazione
    Thu May 2005
    Messaggi
    514

    Predefinito

    io l'ho "sentito" in giapponese....in pratica si sentiva ma non si vedeva cry4.....in ogni caso con tutti i trailer sparsi su internet me lo sono visto quasi tutto xDD
    Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!

  7. #77
    ... Not yet L'avatar di aerishiva
    Data Registrazione
    Thu Jun 2005
    Località
    Promised Land
    Messaggi
    879

    Predefinito

    no, è una questione di principio... nn posso vederlo e nn capirci niente... i rovinerei la sorpresa... praticamente per sbaglio ho letto le ultime 3 parole della recenzione completa... e mi ha rovinato la sorpresa^^
    se sapessi il giapponese (cosa che un giorno saprò^^), lo vedrei subito.... ma io voglio sentire i dialogi, possibilmente vorrei capirci qualcosa.... allora aspetto (e soffro...), ma nn cedo^^
    One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

    Past never comes back.

  8. #78
    The King in Crimson Comes L'avatar di Crilin
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Oltremondo
    Messaggi
    1,451

    Predefinito

    Secondo me FFVII AC deve essere visto in jap coi sottotitoli in italiano se non sapete l'inglese , perchè la vocalizzazione japponese dei dialoghi non la si può perdere.
    Io al romics l ho visto in vendita subbato ita se non sbaglio.
    Effettivamente pero , devo dire che i sottotitoli di ffx in ita sn abbastanza scadenti perche spesso e volentieri se la aggiustano come gli pare.

  9. #79
    Amico di Goldberg L'avatar di Kirunks
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Livin' In The Chaos!
    Messaggi
    2,418

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crilin
    Secondo me FFVII AC deve essere visto in jap coi sottotitoli in italiano se non sapete l'inglese , perchè la vocalizzazione japponese dei dialoghi non la si può perdere.
    Io al romics l ho visto in vendita subbato ita se non sbaglio.
    Effettivamente pero , devo dire che i sottotitoli di ffx in ita sn abbastanza scadenti perche spesso e volentieri se la aggiustano come gli pare.
    Decisamente. Non potete perdervi il doppiaggio originale... Anche se i sottotitoli in inglese che trovate sul web non sono molto soddisfacenti, bisogna fare una ricerca piu' accurata. Quelli in italiano non sono granché...

    Riguardo l'uscita dovremmo aspettare ancora un bel po': negli Stati Uniti non è ancora uscito e non c'è nemmeno una data, solo un po' di pubblicità (non molta a dire il vero).

    Secondo me, da noi non uscirà prima di marzo... Insomma, prima di primavera presumo dato che a marzo esce KH2 in USA. Penso che faranno uscire AC di prima di KH2 per tutta una serie di ragioni... Boh...



    P.S. Gidan!
    "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
    Ore wa kisama no tausu muru na de!"

  10. #80
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    il 7 magari in italiano ...
    ..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •