Visualizza Risultati Sondaggio: Quale F.F. per un continuo o remake?

Partecipanti
29. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Final Fantasy VI

    0 0%
  • Final Fantasy VII

    9 31.03%
  • Final Fantasy VIII

    8 27.59%
  • Final Fantasy IX

    2 6.90%
  • Final Fantasy X

    7 24.14%
  • Final Fantasy X-2

    3 10.34%
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 80

Discussione: Nuovi Final Fantasy

  1. #21
    a.k.a. Rinoa90 L'avatar di Ariesh
    Data Registrazione
    Thu May 2005
    Messaggi
    514

    Predefinito

    Quelli del 7 hanno una brutta grafica perchè è uscito nel '97! Il "salto di qualità" tra il 7 e l'8 si è visto, perciò mi aspettavo che la grafica di ff9 fosse migliore di quello precedente, ma sono rimasta un po' delusa, tutto qui. Comunque questa è una questione di gusti.

  2. #22
    希望 L'avatar di Gregory "Jecht"
    Data Registrazione
    Sat Mar 2005
    Località
    Inside the Wall...
    Messaggi
    3,007

    Predefinito

    il motivo che non ho acquistato la nona serie è proprio questo. secondo me non ci sono personaggi seri o che prendano posizione....(vedi Rinoa e Seifer nell'8 e Auron nel 10).

    Chissà perchè avranno fatto questa scelta quelli della Square..........
    Lord Ohalland, guide my feet...

  3. #23
    a.k.a. Rinoa90 L'avatar di Ariesh
    Data Registrazione
    Thu May 2005
    Messaggi
    514

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gregory "Jecht"
    il motivo che non ho acquistato la nona serie è proprio questo. secondo me non ci sono personaggi seri o che prendano posizione....(vedi Rinoa e Seifer nell'8 e Auron nel 10).

    Chissà perchè avranno fatto questa scelta quelli della Square..........
    E' anche vero che in ff8, apparte Squall, Rinoa e Seifer, gli altri membri del gruppo sembra ci siano solo per dare supporto nelle battaglie...

  4. #24
    Master Chief L'avatar di Halo
    Data Registrazione
    Mon Aug 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    567

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gregory "Jecht"
    il motivo che non ho acquistato la nona serie è proprio questo. secondo me non ci sono personaggi seri o che prendano posizione....(vedi Rinoa e Seifer nell'8 e Auron nel 10).

    Chissà perchè avranno fatto questa scelta quelli della Square..........

    Nel 9 tutti i personaggi hanno un motivo per essere li, forse uno rimane da parte, ma gli altri hanno tutti una storia e un motivo per combattere.

    Io lo ho trovato molto bello come gioco, forse perchè non ho mai giocato direttamente a nessun altro Final Fantasy, però mi è piaciuto e parecchio.
    DEvo dire che sono ancora qui che cerco di completarlo, l'ho finito, però mi mancano ancora delle armi e altri oggetti che non sono capace di reperire.


    Halo86
    http://squarenet.gamigo.de/gfx/ff9/c...ivi%5B1%5D.jpghttp://www.disc13.com/images_gallery...vi_rage_01.jpg I have defied gods and demons.I am your shield. I am your sword.I know you. Your past. Your future.This is the way the world ends.

  5. #25
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rinoa90
    E' anche vero che in ff8, apparte Squall, Rinoa e Seifer, gli altri membri del gruppo sembra ci siano solo per dare supporto nelle battaglie...
    Incredibile, hai detto esattamente quello che penso anch'io! Infatti questo è stato uno dei motivi per cui nn l'ho apprezzato particolarmente. Senza contare che (chiedo perdono...) trovavo Rinoa (il pg del gioco^^) insopportabile, sdolcinata e appicicosa come un barattolo di miele. Avete presente qualndo resta appesa nel vuoto durante l'attacco al Garden? Ho pensato che fosse fatta: me l'ero levata di torno... Andando a riacchiapparla nello spazio, la prima volta ho sbagliato apposta^^ La mia preferita era Edea versione cattiva, quella all'inizio, infatti scompare subito...
    Per favore, i fans di Rinoa che credo siano tanti, non mi odino per questo!
    Invece io trovo che FF IX non sia poi un brutto gioco. E' vero che nessun pg ha un aspetto "umano" (Principessa a parte) ma hanno tutti una loro storia, una personalità spiccata, e precede il X nel far avere ad ognuno di loro delle caratteristiche insite e non cedibili come le magie dell'VIII, o le Materia del VII.
    Per me il suo difetto più grande è stato quello di non avere la possibilità con nessun mezzo di superare i 9999 punti di danno... Una vera beffa!

  6. #26
    Master Chief L'avatar di Halo
    Data Registrazione
    Mon Aug 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    567

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita
    Incredibile, hai detto esattamente quello che penso anch'io! Infatti questo è stato uno dei motivi per cui nn l'ho apprezzato particolarmente. Senza contare che (chiedo perdono...) trovavo Rinoa (il pg del gioco^^) insopportabile, sdolcinata e appicicosa come un barattolo di miele. Avete presente qualndo resta appesa nel vuoto durante l'attacco al Garden? Ho pensato che fosse fatta: me l'ero levata di torno... Andando a riacchiapparla nello spazio, la prima volta ho sbagliato apposta^^ La mia preferita era Edea versione cattiva, quella all'inizio, infatti scompare subito...
    Per favore, i fans di Rinoa che credo siano tanti, non mi odino per questo!
    Invece io trovo che FF IX non sia poi un brutto gioco. E' vero che nessun pg ha un aspetto "umano" (Principessa a parte) ma hanno tutti una loro storia, una personalità spiccata, e precede il X nel far avere ad ognuno di loro delle caratteristiche insite e non cedibili come le magie dell'VIII, o le Materia del VII.
    Per me il suo difetto più grande è stato quello di non avere la possibilità con nessun mezzo di superare i 9999 punti di danno... Una vera beffa!
    Devo contraddirti, neanche la principessa è umana, l'unico umano veramente umano è Steiner, la guardia del corpo di Garnet.


    Halo86
    http://squarenet.gamigo.de/gfx/ff9/c...ivi%5B1%5D.jpghttp://www.disc13.com/images_gallery...vi_rage_01.jpg I have defied gods and demons.I am your shield. I am your sword.I know you. Your past. Your future.This is the way the world ends.

  7. #27
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Halo
    Devo contraddirti, neanche la principessa è umana, l'unico umano veramente umano è Steiner, la guardia del corpo di Garnet.
    Halo86
    Ma che mi dici, non lo ricordavo più. E vero, aveva il cornino come Eiko, e non riuscii neanche a leggere il suo vero nome... Tu sai quale fosse?
    Comunque intendevo nell'aspetto, cioè non è una salamandra, non ha la coda ecc. Ha solo la testa troppo grossa...

  8. #28
    a.k.a. Rinoa90 L'avatar di Ariesh
    Data Registrazione
    Thu May 2005
    Messaggi
    514

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita
    Incredibile, hai detto esattamente quello che penso anch'io! Infatti questo è stato uno dei motivi per cui nn l'ho apprezzato particolarmente. Senza contare che (chiedo perdono...) trovavo Rinoa (il pg del gioco^^) insopportabile, sdolcinata e appicicosa come un barattolo di miele. Avete presente qualndo resta appesa nel vuoto durante l'attacco al Garden? Ho pensato che fosse fatta: me l'ero levata di torno... Andando a riacchiapparla nello spazio, la prima volta ho sbagliato apposta^^ La mia preferita era Edea versione cattiva, quella all'inizio, infatti scompare subito...
    Per favore, i fans di Rinoa che credo siano tanti, non mi odino per questo!
    Invece io trovo che FF IX non sia poi un brutto gioco. E' vero che nessun pg ha un aspetto "umano" (Principessa a parte) ma hanno tutti una loro storia, una personalità spiccata, e precede il X nel far avere ad ognuno di loro delle caratteristiche insite e non cedibili come le magie dell'VIII, o le Materia del VII.
    Per me il suo difetto più grande è stato quello di non avere la possibilità con nessun mezzo di superare i 9999 punti di danno... Una vera beffa!
    Non ci crederete mai, ma anche a me stava sul cacchio Rinoa
    Non so perchè ma mi piacciono un botto i suoi vestiti.

  9. #29
    a.k.a. Rinoa90 L'avatar di Ariesh
    Data Registrazione
    Thu May 2005
    Messaggi
    514

    Predefinito

    Dopo aver finito ff7 mi piacerebbe giocare anche con il 9, sapete a quale prezzo si può trovare sul mercato?

  10. #30
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rinoa90
    Dopo aver finito ff7 mi piacerebbe giocare anche con il 9, sapete a quale prezzo si può trovare sul mercato?
    gira un pò su internet e lo trovi a 19€, anche se non c'è ovunque. io l'ho preso da www.ultragames.it.
    Ultima modifica di Naked; 11-06-2005 alle 18:17

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •