Visualizza Risultati Sondaggio: Quale F.F. per un continuo o remake?

Partecipanti
29. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Final Fantasy VI

    0 0%
  • Final Fantasy VII

    9 31.03%
  • Final Fantasy VIII

    8 27.59%
  • Final Fantasy IX

    2 6.90%
  • Final Fantasy X

    7 24.14%
  • Final Fantasy X-2

    3 10.34%
Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 80

Discussione: Nuovi Final Fantasy

  1. #1
    希望 L'avatar di Gregory "Jecht"
    Data Registrazione
    Sat Mar 2005
    Località
    Inside the Wall...
    Messaggi
    3,007

    PS2 Nuovi Final Fantasy

    Se dovreste decidere di quale Final Fantasy dovreste fare un continuo oppure un remake (o addirittura un film!) sulla PS3 quale scegliereste? (Cloud, Squall, Tidus, Yuna, ecc...)
    Ultima modifica di Gregory "Jecht"; 02-06-2005 alle 22:50
    Lord Ohalland, guide my feet...

  2. #2
    Rompimaroni L'avatar di Kimhari 90
    Data Registrazione
    Wed Aug 2004
    Località
    Torre del greco
    Messaggi
    1,349

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gregory "Jecht"
    Se dovreste decidere di quale Final Fantasy dovreste fare un continuo oppure un remake (o addirittura un film!) sulla PS3 quale scegliereste? (Cloud, Squall, Tidus, Yuna, ecc...)
    Io ho votato per un remake di ffx per ps3 visto che comunque il continuo c'è già(ffx-2). Comunque non vi agitate troppo per il remake di ff7 perchè come ha detto Norph quel video è solo una demo tecnica e probabilmente questo remake non ci sarà.

  3. #3
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gregory "Jecht"
    Se dovreste decidere di quale Final Fantasy dovreste fare un continuo oppure un remake (o addirittura un film!) sulla PS3 quale scegliereste? (Cloud, Squall, Tidus, Yuna, ecc...)
    Io ho votato per il VII: è un gran bel gioco e sarebbe ancora più bello in una veste grafica più aggiornata...
    Il VI non lo conosco, però!

  4. #4
    a.k.a. Rinoa90 L'avatar di Ariesh
    Data Registrazione
    Thu May 2005
    Messaggi
    514

    Unhappy Non posso votare!

    Pultroppo io ho giocato solo a ff8 ma leggendo dei siti internet tra tutti i ff ho trovato la storia del 7° capitolo molto bella (anche se neanche quella di ff8 era male)

  5. #5
    Moderatore
    Data Registrazione
    Thu Nov 2004
    Località
    Rimini
    Messaggi
    390

    Predefinito

    Io ho votato ff 8.
    Il X è già stato "rovinato" con il X-2, del 7 si è già progettato qualcosa, vedrei bene un continuo di final fantasy 8, che nel finale lascia intendere che sono cambiate cose che varrebbe la pena approfondire.
    CEK

    La nobiltà non si ha per nascita... la si acquisisce.

  6. #6
    a.k.a. Rinoa90 L'avatar di Ariesh
    Data Registrazione
    Thu May 2005
    Messaggi
    514

    Predefinito

    Non sono molto informata a riguardo, ma è vero che il film di ff7 durerà solo 60 minuti e che verra distribuito un dvd interattivo dove si può cambiare il finale?

  7. #7
    Only the brave !!!
    Data Registrazione
    Sun Oct 2004
    Località
    Venezia
    Messaggi
    938

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rinoa90
    Non sono molto informata a riguardo, ma è vero che il film di ff7 durerà solo 60 minuti e che verra distribuito un dvd interattivo dove si può cambiare il finale?
    no, è un semplice film, niente finali multipli
    http://www.bobbi.it/Dragon_ball/Goku%201.jpg

    " Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "

    Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)

  8. #8
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    indubbiamente ff7, dove il finale lasciava a metà. negli altri invece dopo la scritta THE END non ci potevi mettere niente. anche se faranno il film, preferisco una versione giocabile di ff7-2, decisamente più gustosa di un film. inoltre le vecchie tecnologie non potevano rendere al max un gioco splendido come ff7, cosa che ora invece è fattibile.

  9. #9
    Master Chief L'avatar di Halo
    Data Registrazione
    Mon Aug 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    567

    Predefinito

    Io direi il IX.
    Ho questo per PSone e credo che come giocosia sottovalutato da molti se non da tutti. Non se ne parla mai quando si cita la saga di FF, non vengono menzionati i personaggi o la storia, che sono entrambi degni di nota.
    Quando qulcuno parla di FF, parla automaticamente della VII ,VIII e quelle subito dopo la IX, come la X e la XI (le uniche uscite fino ad ora)



    Halo86
    http://squarenet.gamigo.de/gfx/ff9/c...ivi%5B1%5D.jpghttp://www.disc13.com/images_gallery...vi_rage_01.jpg I have defied gods and demons.I am your shield. I am your sword.I know you. Your past. Your future.This is the way the world ends.

  10. #10
    希望 L'avatar di Gregory "Jecht"
    Data Registrazione
    Sat Mar 2005
    Località
    Inside the Wall...
    Messaggi
    3,007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Halo
    Io direi il IX.
    Ho questo per PSone e credo che come giocosia sottovalutato da molti se non da tutti. Non se ne parla mai quando si cita la saga di FF, non vengono menzionati i personaggi o la storia, che sono entrambi degni di nota.
    Quando qulcuno parla di FF, parla automaticamente della VII ,VIII e quelle subito dopo la IX, come la X e la XI (le uniche uscite fino ad ora)
    Halo86
    Infatti, ma è vero che il IX ha fatto un passo indietro sulla grandezza dei personaggi?? (personaggi nani)
    Lord Ohalland, guide my feet...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •