Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 77
  1. #61
    Senior Member L'avatar di bandrix
    Data Registrazione
    Fri Apr 2005
    Messaggi
    720

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kocis
    ciao sono nuovo e nn ho capito come fare per iniziare un discorso..........cercavo un aiuto per per haunting ground,e tre giorni che nn faccio che girare a vuoto tutto quello che ho e la chiave dello studio ma nn riesco a trovare sto maledetto studio ho gia aperto diverse porte,ho fatto scenrede la scala anche il ponte levetoio si e abbassato.....mi dite dov'e sto maledetto studio......ho fatto anche le due piastre per sbloccare il golem e per aprire una porta,aiutaooooooooo,,ciao a tutti

    Lo Studio se nn ricordo male si trova:
    Ti ricordi dove si trovavano le colonne una delle quali era insanguinata, + o - dove hai avuto il primo incontro con il mostro, bene + avanti delle porte insanguinate c'è una porta sulla destra entraci e lì c'è uno studio con una scrivania. La chiave serve ad aprire il cassetto della scrivania.
    CIAO E FAMMI SAPERE

  2. #62
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Jun 2005
    Messaggi
    4

    Predefinito

    wwwweeeeee c'ero entrato nn so quante volte ancora in quella stanza,hahhaa infatti ricordavo un cassetto chiuso. ok trovato casetto grazie brandix adesso sono nella cappella e ci sta il nostro amicone che mi ha gia uciso a me e al cane haaaaaahhhh vediamo di capire come fare a uscire di sta chiesetta ciao e grazie

  3. #63
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Hai già consultato la nostra soluzione?

    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...GINA/soluzione

  4. #64
    Senior Member L'avatar di bandrix
    Data Registrazione
    Fri Apr 2005
    Messaggi
    720

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kocis
    wwwweeeeee c'ero entrato nn so quante volte ancora in quella stanza,hahhaa infatti ricordavo un cassetto chiuso. ok trovato casetto grazie brandix adesso sono nella cappella e ci sta il nostro amicone che mi ha gia uciso a me e al cane haaaaaahhhh vediamo di capire come fare a uscire di sta chiesetta ciao e grazie
    purtroppo non ti posso + aiutare xkè mi sono stufato di questo gioco e nn l'ho continuato +, ti consiglio di vedere la soluzione come ha detto lord axl

  5. #65
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Nooooo, non farlo Bandrix, dove ti sei bloccato esattamente ?

  6. #66

    Predefinito

    Scusate mi é venuto un dubbio, dopo aver messo la divinpietra rossa sulla bilancia della statua bisogna riprendersela???...perché nella torre ho notato un'altro "trasformatore"..oppure non centra nulla?

    Grazie

  7. #67
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    eheheh
    Francesca25, in teoria non è necessario riprendersela...

    se però la riprendi (ed il portone non si chiude, tranquilla) puoi usarla in quel trasformatore ed ottenere un oggetto (ma no nricordo quale)

  8. #68
    Senior Member L'avatar di bandrix
    Data Registrazione
    Fri Apr 2005
    Messaggi
    720

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl
    Nooooo, non farlo Bandrix, dove ti sei bloccato esattamente ?
    Troppo tardi lord, già ho cancellato il file dalla memory card, debilitas mi davatroppo i nervi xò avrai avuta voglia di fargli questo
    ma ci ho rinunciato.
    MA COME HO DETTO PRIMA VOLEVO SAPERE I FINALI E VOLEVO SAPERE SE QUALCUNO ME Lì PUò RACCONTARE

  9. #69

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tatsumaki
    eheheh
    Francesca25, in teoria non è necessario riprendersela...

    se però la riprendi (ed il portone non si chiude, tranquilla) puoi usarla in quel trasformatore ed ottenere un oggetto (ma no nricordo quale)




    Grazie..invece la statua bronzea ed il disco d'argento che si trovano entrambi nella torre a che servono??


    ciao

  10. #70
    Drowning Man L'avatar di Casper
    Data Registrazione
    Wed Feb 2004
    Località
    Vicenza, città di merda
    Messaggi
    2,033

    Predefinito Ce l'ho fatta!!!!

    Finalmente sono riuscito a sollevare quella dannata statua. Sapete come? Premendo freneticamente triangolo e quadrato.
    Comunque vorrei sapere una cosa ancora: alla fine del gioco il sistema di ce di fabbricare, nella prossima avventura, una piastra con scritto ALCHEMY, se non sbaglio...
    Ma dove va inserita?
    TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •