Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 77
  1. #51

    Predefinito

    Se vi capita sempre che ne abbiate voglia, provate a farlo in modalità difficile (che poi non é tanto più difficile) nella sezione commenti invece d'esserci quelli di fiona che prima ti aiutavano a capire che dovevi fare....ci sono i pensieri di Hewie...molto dolci

  2. #52
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    Francesca, la differenza tra il primo e il secondo finale è molto semplice:
    ti dà il primo finale se sconfiggi Debilitas senza ucciderlo (e a questo punto presumo senza andare a chiedergli al chiave... insomma, se Fiona non reincontra Debilitas fino alla fine), ed il secondo se lo uccidi (oppure, a quanto pare, se scendi in cantina e poi prosegui il gioco normalmente).
    Aggiungo che giocando in modalità difficile le differenze sono queste:
    1- ci sono mostriciattoli in più: parlo di alcuni omunculi che compaiono dove prima non ce n'erano, oltre che di luminessenza più frequenti
    2- Hewie è mortale: se viene ferito in maniera critica, anziché rimanere fermo in attesa di cure, il gioco finisce
    3- in alcuni punti della trama principale (primi due finali) ci sono filmati in più, di cui non dico nulla.
    il 110, da quanto ne so senza averlo mai raggiunto, dovrebbe essere una sorta di finale "cattivo": credo lo si ottenga se si prende a botte Hewie dall'inizio alla fine del gioco...

  3. #53

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tatsumaki
    Francesca, la differenza tra il primo e il secondo finale è molto semplice:
    ti dà il primo finale se sconfiggi Debilitas senza ucciderlo (e a questo punto presumo senza andare a chiedergli al chiave... insomma, se Fiona non reincontra Debilitas fino alla fine), ed il secondo se lo uccidi (oppure, a quanto pare, se scendi in cantina e poi prosegui il gioco normalmente).
    Aggiungo che giocando in modalità difficile le differenze sono queste:
    1- ci sono mostriciattoli in più: parlo di alcuni omunculi che compaiono dove prima non ce n'erano, oltre che di luminessenza più frequenti
    2- Hewie è mortale: se viene ferito in maniera critica, anziché rimanere fermo in attesa di cure, il gioco finisce
    3- in alcuni punti della trama principale (primi due finali) ci sono filmati in più, di cui non dico nulla.
    il 110, da quanto ne so senza averlo mai raggiunto, dovrebbe essere una sorta di finale "cattivo": credo lo si ottenga se si prende a botte Hewie dall'inizio alla fine del gioco...

    forse la domanda non é stata posta in maniera chiara, anche se sinceramente mi sembra cristallina..cmq non volevo sapere come fare ad ottenere il primo piuttosto che il secondo finale, lo so pure io dato che ho detto che probabilmente ho visto il secondo visto che ho ucciso debilitas invece di atterrarlo col lampadario, volevo solo che qualcuno mi raccontasse come si svolge il primo finale ovvero mi spiegasse quello che succede, anche perché non credo d'aver voglia di rifarmelo per l'ennesima volta.

    Grazie

  4. #54
    Senior Member L'avatar di bandrix
    Data Registrazione
    Fri Apr 2005
    Messaggi
    720

    Predefinito

    raga mi raccontate il finale 110, se volete ditemelo in privato

  5. #55

    Predefinito

    ancora non ci sono arrivata, per ora ho visto solo il secondo (108) ed il terzo (109) e devo dire che non sono molto originali....vabbè

  6. #56
    Senior Member L'avatar di bandrix
    Data Registrazione
    Fri Apr 2005
    Messaggi
    720

    Predefinito

    allora ragazzi sono arrivato dove fiona cade dal balconcino, ho seminato il mostro, ora dove stanno le tre porte a sinistra c'è un portone dove dentro c'è un recinto dove c'è un fiore ke devo prendere ma mi serve hewie per prenderlo ma hewie nn è con me, come faccio?

  7. #57
    Senior Member L'avatar di bandrix
    Data Registrazione
    Fri Apr 2005
    Messaggi
    720

    Predefinito

    No ragazzi ho lasciato perdere è un gioco troppo complesso per me
    cmq sarei curioso di vedere i finali, me li raccontate per favore?
    THANKS

  8. #58
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Jun 2005
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tatsumaki
    Guarda, è più semplice di quanto non sembra: devi aprire sempre porte di colore diverso, lasciando la nera per ultima: se non ricordo male basta andare sempre nella porta di SINISTRA. Tutto qui.
    ciao sono nuovo e nn ho capito come fare per iniziare un discorso..........cercavo un aiuto per per haunting ground,e tre giorni che nn faccio che girare a vuoto tutto quello che ho e la chiave dello studio ma nn riesco a trovare sto maledetto studio ho gia aperto diverse porte,ho fatto scenrede la scala anche il ponte levetoio si e abbassato.....mi dite dov'e sto maledetto studio......ho fatto anche le due piastre per sbloccare il golem e per aprire una porta,aiutaooooooooo,,ciao a tutti

  9. #59
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Jun 2005
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bandrix
    allora ragazzi sono arrivato dove fiona cade dal balconcino, ho seminato il mostro, ora dove stanno le tre porte a sinistra c'è un portone dove dentro c'è un recinto dove c'è un fiore ke devo prendere ma mi serve hewie per prenderlo ma hewie nn è con me, come faccio?
    ciao sono nuovo e nn ho capito come fare per iniziare un discorso..........cercavo un aiuto per per haunting ground,e tre giorni che nn faccio che girare a vuoto tutto quello che ho e la chiave dello studio ma nn riesco a trovare sto maledetto studio ho gia aperto diverse porte,ho fatto scenrede la scala anche il ponte levetoio si e abbassato.....mi dite dov'e sto maledetto studio......ho fatto anche le due piastre per sbloccare il golem e per aprire una porta,aiutaooooooooo,,ciao a tutti

  10. #60
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Hai dato un'occhiata alla soluzione ?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •