Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 77
  1. #41

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bandrix
    l'ho trovato il balconcino ma c'è un problema, quando cado il mostro mi vede e mi corre di nuovo dietro. ke faccio?


    cerca di seminarlo, nasconditi..fai quel che puoi insomma!!


    per il cane non é un problema, corri e non pensarci..riesce a trovarti lui!!



    ciao

  2. #42
    Senior Member L'avatar di bandrix
    Data Registrazione
    Fri Apr 2005
    Messaggi
    720

    Predefinito

    io riesco a seminarlo ma poi se torno indietro lo ritrovo

  3. #43

    Predefinito

    perché torni indietro???

  4. #44
    Senior Member L'avatar di bandrix
    Data Registrazione
    Fri Apr 2005
    Messaggi
    720

    Predefinito

    allora ti spiego la situazione:
    io (Fiona) cado dal balconcino e poi subito dopo si butta anke il mostro, allora io corro verso quel cancello con le sbarre a sinistra delle tre porte e salgo le scale e poi lui se ne va, ma quando scendo per andare a vedere cosa c'è nelle 3 porte il mostro e lì

  5. #45
    Senior Member L'avatar di bandrix
    Data Registrazione
    Fri Apr 2005
    Messaggi
    720

    Predefinito

    tu come hai fatto in quella occasione.
    Anke a tu quando ti sei buttata dal balconcino il mostro ti ha seguito?
    un'ultima cosa dopo ke ho sconfitto questo mostro ci sarà un altro mostro del genere ke ti segue?
    CIAO E GRAZIE

  6. #46
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    Allora: Debilitas (il mostro ha un nome, poverino, chiamiamolo col suo nome...) ti insegue finché ti vede e finché sei abbastanza vicina...
    dope aver fatto crollare il balcone, corri a sinistra fino alel scale a pioli e sali.
    Finisci nelal stanza col pianoforte, apri la porta tra le scalette e ti ritrovi nel corridoio.
    A questo punto, volendo, puoi fare tutto il giro e tornare al balcone ,da cui fiona volendo può scendere "facendo attenzione a dove mette i piedi"
    Debilitas NON rimane fermo lì, ma sicuramente rimane in zona: semlpicemente devi scendere quando non è in zona....


    TRA L'ALTRO
    esiste un modo per non cadere dal balcone!!!!
    (questa non la sapevate, eh? )
    ebbene si: esiste un modo per non far cadere il balcone quando ci passa Fiona, ma di farlo cadere quando ci passa Debilitas. Capita infatti ceh quando Fiona è in "Panico" (ossia quasi incontrollabile) il balcone non cada: fate colpire un paio di volte la ragazza in modo che si impanichi) e poi fatevi inseguire da Debilitas sul cornicione: il filmato cambierà, e anziché cadere Fiona cadrà Debilitas. A quel punto potrete scendere serenamente con Fiona nel frattempo che Debilitas è svenuto, oppure tornare indietro, aspettare un po' che se ne vada, e scendere...
    PS: è un metodo rischiosissimo, perché prevede di avere Fiona in panico, e controllarla in quello stato è arduo. In generale, alle prime partite è consigliabile far crollare il balcone con Fiona e scappare dalle scale in fondo a sinistra.

  7. #47
    Senior Member L'avatar di bandrix
    Data Registrazione
    Fri Apr 2005
    Messaggi
    720

    Predefinito

    [QUOTE=Tatsumaki]Allora: Debilitas (il mostro ha un nome, poverino, chiamiamolo col suo nome...) ti insegue finché ti vede e finché sei abbastanza vicina...
    dope aver fatto crollare il balcone, corri a sinistra fino alel scale a pioli e sali.
    Finisci nelal stanza col pianoforte, apri la porta tra le scalette e ti ritrovi nel corridoio.
    A questo punto, volendo, puoi fare tutto il giro e tornare al balcone ,da cui fiona volendo può scendere "facendo attenzione a dove mette i piedi"
    Debilitas NON rimane fermo lì, ma sicuramente rimane in zona: semlpicemente devi scendere quando non è in zona....QUOTE]
    Come faccio a sapere se debilitas se ne è andato dalla zona???
    Ultima modifica di bandrix; 01-06-2005 alle 13:46

  8. #48
    Senior Member L'avatar di bandrix
    Data Registrazione
    Fri Apr 2005
    Messaggi
    720

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tatsumaki
    TRA L'ALTRO
    esiste un modo per non cadere dal balcone!!!!
    (questa non la sapevate, eh? )
    ebbene si: esiste un modo per non far cadere il balcone quando ci passa Fiona, ma di farlo cadere quando ci passa Debilitas. Capita infatti ceh quando Fiona è in "Panico" (ossia quasi incontrollabile) il balcone non cada: fate colpire un paio di volte la ragazza in modo che si impanichi) e poi fatevi inseguire da Debilitas sul cornicione: il filmato cambierà, e anziché cadere Fiona cadrà Debilitas. A quel punto potrete scendere serenamente con Fiona nel frattempo che Debilitas è svenuto, oppure tornare indietro, aspettare un po' che se ne vada, e scendere...
    PS: è un metodo rischiosissimo, perché prevede di avere Fiona in panico, e controllarla in quello stato è arduo. In generale, alle prime partite è consigliabile far crollare il balcone con Fiona e scappare dalle scale in fondo a sinistra.
    Infatti a me una volta è caduto debilitas dal balcone, ma fiona nn era in panico, io semplicemente sono salito sulle scale ke c'erano lì vicino e debilitas nn mi vedeva e poi cercandomi è andato vicino al balconcino ed è caduto.
    ma poi dato ke nn sapevo ke fare ho ricaricato il gioco

  9. #49
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    Bandrix, evita di fare due post di seguito per cortesia...
    Si, in effetti non è indispensabile che Fiona sia in panico, ma è l'unico modo per "controllare" in qualche modo il movimento di Debilitas. Diciamo che il tuo è stato un metodo fortunato, seguito però da un errore un po' bambo: ti sarebbe bastato esaminare il punto in cui il balcone era franato per scoprire che Fiona può scendere anche da lì...

    Per quanto riguarda Debilitas, solitamente senti i suoi passi pesanti già quando sei nella stanza affianco a quella in cui sta lui, e soprattutto Hewie si mette a ringhiare quando ne avverte la presenza. Per il resto bisogna rischiare: non esiste un modo per individuare in maniera assoluta gli spostamenti dei nemici...

  10. #50

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tatsumaki
    France,sca la tua situazione mi incuriosisce parecchio... sul tarvolo della cantina dovrebbero esserci SIA l'ogegtto che dici tu (gli stivali) SIA la chiave del cancello.

    Sto cominciando a pensare che però quest'ultiam si trovi solo se hai giò terminato il gioco almeno una volta... avrebbe senso, perché è un finale davvero TROPPO facile...
    Eh si avevi ragione, dopo aver finito il gioco una volta l'ho rifatto in modalità difficile e la chiave c'era!!

    lo chiedo anche a te dato che dagl'altri non ho avuto risposta, potresti gentilmente spiegarmi il primo finale??..perché mi sa che io ho visto il secondo (ed il terzo), tanto per darti una dritta, nella stanza segreta dove ci sono i filmati da rivedere il 107 ( che dovrebbe essere il primo finale) ha ancora tutti i punti interrogativi.

    altra domanda scusa il 110 cos'é..un quarto finale???




    ovviamente dimmelo in privato non vorrei spoilerare il finale agli altri

    Grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •