Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 77
  1. #31

    Predefinito

    Ciao

    dato che quella cavolo di statua non riesco a levarmela di dosso, ho pensato di vedere almeno un finale...il terzo, però anche qui ho avuto problemi, la sezione trucchi dice questo:

    Terzo Finale:
    Sconfiggi Debilitas col Lampadario (non ucciderlo), poi vallo a cercare nella sua baracca PRIMA di andare ad aprire la porta Saturno: ti darà una chiave lurida. Usala nella porta chiusa dentro il bagno per accedere alla cantina, dove troverai la chiave del portone principale e potrai uscire dal castello indisturbato.

    però nella cantina non trovo la chiave del portone trovo un'altro oggetto...e della chiave manco l'ombra, qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema??

    Grazie

  2. #32
    Senior Member L'avatar di bandrix
    Data Registrazione
    Fri Apr 2005
    Messaggi
    720

    Predefinito

    io mi sono bloccato in questo punto della prima parte del gioco:
    Avvicinatevi ed entrate. In questa stanza potrete usare il macchinario alchemico in cui dovrete inserire i medaglioni trovati nel vostro cammino per ottenere oggetti utili al gioco. Riuscite e proseguite costeggiando la parete. Scendete le scale. Vi ritroverete in un ambiente con due porte, una delle quali chiusa. Quella aperta (visibile appena finite le scale), vi permetterà di accedere ad una camera da letto, dove potrete trovare rifugio e una carica di magnesia. Troverete inoltre un pendolo su cui salvare la partita. Risalite le scale, e dirigetevi verso il fondo del balcone che crollerà.
    Bene, il mio problema e ke nn riesco a trovare il balcone ke dovrebbe crollare, dove si trova esattamente?
    GRAZIE

  3. #33
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    France,sca la tua situazione mi incuriosisce parecchio... sul tarvolo della cantina dovrebbero esserci SIA l'ogegtto che dici tu (gli stivali) SIA la chiave del cancello.

    Sto cominciando a pensare che però quest'ultiam si trovi solo se hai giò terminato il gioco almeno una volta... avrebbe senso, perché è un finale davvero TROPPO facile...

  4. #34

    Predefinito

    Per Brandix

    sai dove c'é la stanza dei bambini, dove c'é quella specie di scrigno rosso, uscito da quella stanza dovresti trovarti in un posto dove ci sono tante armature, andando avanti a destra c'è il passaggio per il laboratorio alchemico, un pò più a sinistra c'è una porta e subito dopo una scala in legno che ti porta al piano inferiore, ignora la scala ed entra nella porta....dovresti essere nel terrazzo che poi crolla.

  5. #35

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tatsumaki
    France,sca la tua situazione mi incuriosisce parecchio... sul tarvolo della cantina dovrebbero esserci SIA l'ogegtto che dici tu (gli stivali) SIA la chiave del cancello.

    Sto cominciando a pensare che però quest'ultiam si trovi solo se hai giò terminato il gioco almeno una volta... avrebbe senso, perché è un finale davvero TROPPO facile...


    Non so può aver influito il fatto che ho aperto lo scrigno rosso?..boh!

    però mi chiedo questo, ho visto solamente alla fine la sezione trucchi ed ho notato che anche se terminassi il gioco "normalmente" alla regola dovrei vedere il secondo finale dato che ho involontariamente ucciso il primo boss, ma dubito che riuscirò a finirlo, mi da sui nervi quella statua!!

  6. #36
    Bibo De Gotto
    Data Registrazione
    Sat May 2005
    Località
    Bibbolandia
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Ragà ci sono riuscito in un modo che neanche vi immaginate ! Ho premuto ripetutamente triangolo, quadrato, croce e cerchio contemporaneamente, più volte e ci sono riscito. Lasciatelo perdere lo stick destro, provate in questo modo. A me ha funzionato!
    Che mondo sarebbe senza videogiochi?
    Un mondo senza videogiochi, no?!?

  7. #37

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bibo 12
    Ragà ci sono riuscito in un modo che neanche vi immaginate ! Ho premuto ripetutamente triangolo, quadrato, croce e cerchio contemporaneamente, più volte e ci sono riscito. Lasciatelo perdere lo stick destro, provate in questo modo. A me ha funzionato!


    Ci sono riuscita grazie!!!


    senti potresti farmi un favore, in privato mi spieghi il primo finale..perché come ho già detto sopra credo d'aver visto il secondo dato che ho erroneamente ucciso il primo boss.

    grazie

  8. #38
    Senior Member L'avatar di bandrix
    Data Registrazione
    Fri Apr 2005
    Messaggi
    720

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Francesca25
    Per Brandix

    sai dove c'é la stanza dei bambini, dove c'é quella specie di scrigno rosso, uscito da quella stanza dovresti trovarti in un posto dove ci sono tante armature, andando avanti a destra c'è il passaggio per il laboratorio alchemico, un pò più a sinistra c'è una porta e subito dopo una scala in legno che ti porta al piano inferiore, ignora la scala ed entra nella porta....dovresti essere nel terrazzo che poi crolla.
    ok francesca ho capito, ora provo e ti faccio sapere
    ciaoooooooooooooooooooooo

  9. #39
    Senior Member L'avatar di bandrix
    Data Registrazione
    Fri Apr 2005
    Messaggi
    720

    Predefinito

    l'ho trovato il balconcino ma c'è un problema, quando cado il mostro mi vede e mi corre di nuovo dietro. ke faccio?

  10. #40
    Senior Member L'avatar di bandrix
    Data Registrazione
    Fri Apr 2005
    Messaggi
    720

    Predefinito

    e poi un'altra cosa, quando cado hewie nn precipita con me.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •