Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 77
  1. #11
    Senior Member L'avatar di Gaio
    Data Registrazione
    Fri Dec 2004
    Località
    Nel selvaggio west
    Messaggi
    352

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tatsumaki
    Gaio, devi calciare dentro il crogiuolo le pietre verdi che cadono dal soffitto
    grazie avevo già risolto, non sapevo come però, ora lo sò
    io ho ottenuto il profilo amante dei cani, che corrisponde alla lettera A.
    nella stanza segreta ho visto che ci sono 11 profili, come si sbloccano?

  2. #12
    Member
    Data Registrazione
    Fri Mar 2004
    Località
    potenza
    Messaggi
    101

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gaio
    bevi mettere il ponte di legno in mezzo ai due alla torre e all'edificio, partira un filmato che mostra il ponte che emerge dal mare.
    scusa Gaio ma credo di non aver capito. dov'è il ponte di legno? Quando mi avvicino al tavolo sopra la torre e mi fa vedere quella specie di plastico, vedo solo una torre, l'acqua e quel fabbricato ad "U" e poi una freccia che posso muovere solo a dx o sx. Potresti essere più preciso. GRAZIE!!!!!!!!!!!
    Nessun altro intrattenimento è paragonabile ai videogiochi

  3. #13
    Member
    Data Registrazione
    Thu May 2005
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Scusate se mi intrometto...credo di essere allo stesso punto. Però non so come azionare i ventilatori...ci sono due pulsanti bianchi a terra, ma se anche dico a Hewie di stare seduto su di uno e poi vado a premere l'altro non succede niente...

    P.S. X mrnutz: il modellino del ponte si trova giù alla torre. Torna indietro giù a tutto alla torre e vai a ritroso. Troverai delle tubature a cui devi dare calci. Da una di esse otterrai il modellino del ponte che inserirai nel plastico in cima alla torre.

  4. #14
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    Kuabba, sinceramente non ho mai capito a cosa servano quelle mattonelle, perché io non le ho usate: ho sconfitto quel nemico calciando le pietre verdi che cadono dal soffitto nel crogiuolo, e lui alla fine è morto per aver preso una marea di danni dalle fiammelle che il crogiuolo risputa fuori. Penso però che con le famose ventole sia possibile buttarlo di sotto facendolo attaccare alle spalle da Hewie mentre le ventole sono attive.

  5. #15
    Member
    Data Registrazione
    Fri Mar 2004
    Località
    potenza
    Messaggi
    101

    Predefinito

    per kuabba, grazie della "dritta", neanche a farlo apposta il tubo dove ho preso il ponte era l'unico rimasto che non avevo preso a calci. Purtroppo la vecchiaia é una brutta bestia!!!!!! Ho fatto come mi hai detto, ma ora non riesco ad uccidere il Boss. La porta é chiusa e non posso scappare, ho provato a tirargli addosso le biglie ma non succede niente. Come faccio ad ucciderlo???????? Mi potresti aiutare di nuovo??????Grazie in anticipo
    Nessun altro intrattenimento è paragonabile ai videogiochi

  6. #16
    Member
    Data Registrazione
    Thu May 2005
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Grazie tatsumaki. Finalmente ho finito il gioco...però se ho capito bene dovrebbero esserci altri finali oltre al finale A che ho preso io, sai per caso come si fa ad ottenerli?

    X mrnutz: Per uccidere Riccardo devi prima prendere a calci il muretto già mezzo rotto che sta esattamente di fronte alla porta in alto della torre. Poi devi dare il comando a Hewie di entrare nella botola in basso appena a destra della porta d'ingresso, lui arriverà esattamente nella porta in alto che ti ho detto. Poi devi attirare Riccardo sotto ad essa e richiamare Hewie, che gli salterà addosso e lo scaraventerà giù.

  7. #17
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    mrnutz, per gli altri finali ti mando un messaggio privato.. non mi sembra il caso di spoilerare anche queste cose... Premetto che non so come ottenere il quarto.

    Per le varie valutazioni: innanzitutto la valutazione dipende dal livello di difficoltà a cui si gioca (la prima volota che lo si finisce, si sblocca la modalità Difficile), in secondo luoga dal finale ottenuto, ed infine da come si usa il cane.
    Ultima modifica di Tatsumaki; 22-05-2005 alle 17:39

  8. #18
    Member
    Data Registrazione
    Thu May 2005
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Tatsumaki, intendi dire a me che te l'ho chiesto, vero? Quindi tu dici che ci sono quattro finali e che ognuno dipende dalla difficoltà? Mi manderesti un messaggio privato? Grazie

  9. #19
    Member
    Data Registrazione
    Fri Mar 2004
    Località
    potenza
    Messaggi
    101

    Predefinito

    grazie come sempre della tua disponibilità, ho "cotto" Riccardo, come mi hai detto, e sto andando avanti per la mia strada sperando di "rompere le balle" agli altri con le mie domande. Però vorrei farti almeno l'ultima (ah, complimenti per aver finito il gioco!!!!) che non serve per andare avanti, ma per capire come si prendono i "recovery" con i medaglioni. Dato che ho sconfitto Riccardo (anche se non per mio merito) sono sceso vicino la porta principale della torre, dove c'é la solita nicchia con il macchinario dove si "introducono" i medaglioni. C'é un modo particolare per pigiare i tasti per fare uscire i vari colori, come si fa??????? Grazie
    Nessun altro intrattenimento è paragonabile ai videogiochi

  10. #20
    Member
    Data Registrazione
    Thu May 2005
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Mah guarda...a dire il vero non l'ho capito nemmeno io. So solo che premendo x a caso come mi dice il gioco spesso si formano oggetti e altre volte non si forma niente...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •