Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 77 di 77
  1. #71
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    nel lettore di piastre della camera alchemica

  2. #72
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Mar 2006
    Messaggi
    9

    Predefinito

    una domanda... quando esco sul terrazzino del castello, e crolla tutto, prima di raccogliere la carne di manzo, appare il filmato dove c'è debilitas da cui devo fuggire, ma se tento di tornare da dove sono venuta (nella camera da letto per nascondermi sotto il letto), non c'è più niente xchè è crollato tutto, e mi ritrovo solo tre porte nelle quali entro ma non ci sono nascondigli...
    non so proprio dove fuggire....
    dove devo andare?? aiutatemi!

  3. #73
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Mar 2006
    Messaggi
    9

    Predefinito

    ritiro la domanda perchè penso di aver trovato la risposta in un vecchio messaggio di tatsumaki di maggio 2005...
    grazie tatsumaki... sei troppo forte... ma come fai a conoscere sto gioco così nei minimi particolari??? fai quasi impressione...

  4. #74
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Mar 2006
    Messaggi
    9

    Predefinito

    posso chiedere una cosa a chiunque mi sappia rispondere? (spero che legga tatsumaki)... dovendo scappare da debilitas dopo aver fatto crollare il balcone, ho provato a salire appunto sulla scala a pioli, ma non trovo nessuna stanza col pianoforte, trovo solo un altro terrazzino dove rompo la corda e si abbassa il ponte... dopodichè ricompare di nuovo debilitas e sono di nuovo da capo... help...

  5. #75
    Drowning Man L'avatar di Casper
    Data Registrazione
    Wed Feb 2004
    Località
    Vicenza, città di merda
    Messaggi
    2,033

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tatsumaki
    nel lettore di piastre della camera alchemica
    Sarebbe dove c'è il Golem "Emeth"?
    E che cosa succede?
    TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

  6. #76
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Mar 2006
    Messaggi
    9

    Predefinito

    rinnovo a chiunque mi sappia rispondere la mia richiesta nonchè tormento dell'11 aprile... come devo fare? non so più andare avanti... aiuto...

  7. #77
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Jul 2014
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Ci sono più punti nascondiglio e un punto di fuga in questa parte di gioco: il punto di fuga si ha nella stanza dove abbiamo trovato la prima chiave, e dove si trova la statua di Fiona incinta fatta di legno, in pratica entri e ti suggerisce, mentre Debilitas ti insegue, di nasconderti dietro lo scaffale, poi parte il filmato. I punti nascondiglio invece sono: 1)la stanza che si libera dalle farfalle quando usi i fiori, tutta la stanza è un nascondiglio, devi entrare, chiudere la porta e bloccarla con la cassa; 2)salendo le due rampe di scale a pioli che si trovano nella parte ad ovest dell'ambiente, si arriva ad una stanza con un pianoforte, attraversandola si apre la porta chiusa del corridoio in cui incontriamo Debilitas per la prima volta e abbiamo la possibilità di andare in camera da letto a nasconderci; 3)per tornare nella camera degli ospiti (quella che appunto tu dici in cui non riesci a tornare) bisogna aprire la porta della stanza in cui c'è il tavolo da biliardo, che dà accesso a quella zona.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •