Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 89101112 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 115
  1. #91
    a.k.a. Rinoa90 L'avatar di Ariesh
    Data Registrazione
    Thu May 2005
    Messaggi
    514

    Predefinito

    Se vuoi.....mi faresti un piacere....
    Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!

  2. #92
    Mago Arkano L'avatar di Irvine
    Data Registrazione
    Fri May 2005
    Località
    The Dark Side Of The Heart
    Messaggi
    581

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rinoa90
    Domanda!
    Avete presente ff8, 2° CD, Forest Horyzon (vebbè FH), il concerto di Selphie dove devi dare gli strumenti ai personaggi, una di quelle melodie è Eyes on me e qui ci sono arrivata pure io...ma l'altra? sapete per caso come si intitola?
    sei riuscita a fare eyes on me con tutti gli strumenti? perchè anch'io mi sono accorto di poter fare due melodie, ma eyes on me mi veniva solo con il sassofono...

  3. #93
    a.k.a. Rinoa90 L'avatar di Ariesh
    Data Registrazione
    Thu May 2005
    Messaggi
    514

    Predefinito

    Gli strumenti dovrebbero essere Sassofono, piano, basso, chitarra elettrica...se non sbaglio...... però suonata da loro viene proprio male, lo dice anche Rinoa nel gioco l'altra è più carina e si ottiene scegliendo tip tap, flauto, violino e chitarra
    Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!

  4. #94
    ... Not yet L'avatar di aerishiva
    Data Registrazione
    Thu Jun 2005
    Località
    Promised Land
    Messaggi
    879

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rinoa90
    Gli strumenti dovrebbero essere Sassofono, piano, basso, chitarra elettrica...se non sbaglio...... però suonata da loro viene proprio male, lo dice anche Rinoa nel gioco l'altra è più carina e si ottiene scegliendo tip tap, flauto, violino e chitarra
    io ho la guida ufficiale, e c'è scritto che il tuto varia anche in base a chi viene dato lo strumeno, quindi c'è un'ordine preciso....
    x quella romantica: chitarra elettrica, sassofono piano e basso;
    allegra marcetta: flauto, violino, chitarra e percussioni...
    One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

    Past never comes back.

  5. #95
    Re del deserto Sabotender L'avatar di Gyaptus
    Data Registrazione
    Mon Jul 2005
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rinoa90
    Se vuoi.....mi faresti un piacere....
    si ho controllato cè e si intitola proprio Fisherman's Horizont
    ascoltandola però è solo la musica di sottofondo che cè quando vai a Fisherman..
    se ho capito bene volevi quella del sottogioco del concerto col tiptap...
    finisco di controllare e ti posto ( provo a farlo prima di lunedi perchè poi parto e torno tra 3 settimane)
    Final Fantasy VIII lover...

  6. #96
    a.k.a. Rinoa90 L'avatar di Ariesh
    Data Registrazione
    Thu May 2005
    Messaggi
    514

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gyaptus
    si ho controllato cè e si intitola proprio Fisherman's Horizont
    ascoltandola però è solo la musica di sottofondo che cè quando vai a Fisherman..
    se ho capito bene volevi quella del sottogioco del concerto col tiptap...
    finisco di controllare e ti posto ( provo a farlo prima di lunedi perchè poi parto e torno tra 3 settimane)
    Troppo gentile
    Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!

  7. #97
    Mago Arkano L'avatar di Irvine
    Data Registrazione
    Fri May 2005
    Località
    The Dark Side Of The Heart
    Messaggi
    581

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aerishiva
    io ho la guida ufficiale, e c'è scritto che il tuto varia anche in base a chi viene dato lo strumeno, quindi c'è un'ordine preciso....
    x quella romantica: chitarra elettrica, sassofono piano e basso;
    allegra marcetta: flauto, violino, chitarra e percussioni...
    grazie a tutte e due!

  8. #98
    希望 L'avatar di Gregory "Jecht"
    Data Registrazione
    Sat Mar 2005
    Località
    Inside the Wall...
    Messaggi
    3,007

    Predefinito

    ... a proposito delle musiche di Final Fantasy ho saputo che Nobuo Uematsu (compositore della maggior parte delle colonne sonore della saga) ha lasciato la Square-Enix per andare a formare un gruppo musicale tutto suo.......

    Voi ne sapete niente di questa notizia?
    Lord Ohalland, guide my feet...

  9. #99
    ... Not yet L'avatar di aerishiva
    Data Registrazione
    Thu Jun 2005
    Località
    Promised Land
    Messaggi
    879

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gregory "Jecht"
    ... a proposito delle musiche di Final Fantasy ho saputo che Nobuo Uematsu (compositore della maggior parte delle colonne sonore della saga) ha lasciato la Square-Enix per andare a formare un gruppo musicale tutto suo.......

    Voi ne sapete niente di questa notizia?
    no.. oddio tragedia se è vero!!!
    One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

    Past never comes back.

  10. #100
    maguila
    Guest

    Predefinito

    eae rapaziada sou do brasil e prentendo conhecer le tdos q ja estão nesse forum bele e de final fantasy eu naum manjo nada mais quem quiser me ensinar esse é meu msn maguilaaugusto@hotmail.com

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •