Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Fatosfera Cercasi

  1. #1
    Junior Member L'avatar di rikku88
    Data Registrazione
    Wed May 2005
    Località
    roma
    Messaggi
    7

    Talking Fatosfera Cercasi

    salve a tutti! sono giorni k vado in giro x spira (a ffX) a caccia di fatosfere, dato k tidus ha d fronte a se, nella sferografia, una fortunosfera inattivata... nn so dove trovarne, così nel frattempo tidus mi è rimasto là bloccato con 15 potenziali spostamenti (voglio dire k potrebbe fare15 passi, ma nn li faccio x nn sprecare la fortunosfera...)
    insomma, dove posso trovare una fatosfera??? aiutate una povera rikku nei guai, siate gentili!

  2. #2
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rikku88
    salve a tutti! sono giorni k vado in giro x spira (a ffX) a caccia di fatosfere, dato k tidus ha d fronte a se, nella sferografia, una fortunosfera inattivata... nn so dove trovarne, così nel frattempo tidus mi è rimasto là bloccato con 15 potenziali spostamenti (voglio dire k potrebbe fare15 passi, ma nn li faccio x nn sprecare la fortunosfera...)
    insomma, dove posso trovare una fatosfera??? aiutate una povera rikku nei guai, siate gentili!
    dipende da che punto della storia sei e inoltre sono molto rare. comunque ti consiglio di non sbatterci troppo, la fortuna è, si il miglior parametro, ma non così importante da perderci 15 lv. poi più avanti avrai modo di averne molte e di potenziarti per bene con la sferegrafia.

  3. #3
    Junior Member L'avatar di rikku88
    Data Registrazione
    Wed May 2005
    Località
    roma
    Messaggi
    7

    Unhappy ancora cercasi

    Citazione Originariamente Scritto da naked_snake
    dipende da che punto della storia sei e inoltre sono molto rare. comunque ti consiglio di non sbatterci troppo, la fortuna è, si il miglior parametro, ma non così importante da perderci 15 lv. poi più avanti avrai modo di averne molte e di potenziarti per bene con la sferegrafia.
    oh, ti prego dimmi un punto dove posso trovarne!!
    sono alla fine della storia, ho raggiunto sin, sono alle prese cn i (x me imbattibili) dark eons, i mostri zoolab... insomma alla fine! magari qualke mostro fra le rovine d omega..se lo batto cn l'ultracidio...
    I need some help!

  4. #4
    希望 L'avatar di Gregory "Jecht"
    Data Registrazione
    Sat Mar 2005
    Località
    Inside the Wall...
    Messaggi
    3,007

    Predefinito

    Posso sapere il tuo Tidus quanto ha di Fortuna?

    Il gioco l'ho completato ma ogni tanto lo rimetto per potenziare la sferografia di tutti.

    A me il parametro Fortuna di Tidus è 26
    Lord Ohalland, guide my feet...

  5. #5
    Junior Member L'avatar di rikku88
    Data Registrazione
    Wed May 2005
    Località
    roma
    Messaggi
    7

    Predefinito

    my tidus ha 22, glielo vorrei aumentare un po'! cmq ank'io ho finito il gioco, sin a confronto di certi mostri by zoolab è una clascata!
    vorrei aumentare la fortuna ank a yuna (lei ha 25), x aumentare la probabilità di yojimbo d effettuare zanmato..

  6. #6
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rikku88
    my tidus ha 22, glielo vorrei aumentare un po'! cmq ank'io ho finito il gioco, sin a confronto di certi mostri by zoolab è una clascata!
    vorrei aumentare la fortuna ank a yuna (lei ha 25), x aumentare la probabilità di yojimbo d effettuare zanmato..
    dunque allora ti dirò il metodo (più) facile. inanzi tutto hai presente le rovine di omega? lì ci sono tanti bauli a coppie di 3. se riesci ad aprirli tutti e dodici otterrai 99 onnisfere che valgono per tutto. il problema è che nei bauli puoi trovare 1 mostro e quelli vicini scompariranno. allora devi caricare.
    altrimenti c'è un metodo molto lungo e che serve per potenziarti al max.
    devi riuscire a creare dei mostri allo zoolab. questi sono: mangiaterra, che ti da una fatosfera (2 se lo fai fuori con ultracidio), e titanosfera, che di da 1 fortunosfera (2 con ultracidio). ma questi mostri sono piuttosto forti se non sei ben preparato. quindi alla fortuna pensaci dopo. per aumentare i tuoi parametri devi combattere nello zoolab nel seguente modo:
    -abilità per le armi: turbo x ap (oggetti necessari: 10 porte sul domani, ottenibili (2 a volta) corrompendo l'autocommander (monte gagazet) con circa 20,000 gil, oppure le rubi all'ultima weapon alle rovine di omega o ancora al re piros allo zoolab); ap x 3 (50 ali per l'ignoto) 30 le vinci alla gara col chocobo al tempio di remiem, le altre devi corrompere il molboro con 140,000 gil); triturbo (corrombi anellidus a bikanel con 240,000 gil) o al minimo biturbo (con 30 controchiavi che le ottieni raccogliendo tutti i dizionari albhed) o corrompendo il chimera brain con 50,000 gil)
    -tipo di turbo: 1 su training, 2 su sdegno;
    -combatti don tomberry attaccando con quello che ha training e resuscitandolo con gli altri due.
    alla fine della battaglia (che può essere lunga) riceverai un tot di exp. pari ai danni subiti: un MACELLO!!!
    in questo modo aumento di lv. ad una volocità impressionante e diventi piuttosto forte.
    per sbolccare i due suddetti mostri devi: mangiaterra, creare due campioni di zona, titanosfera, 2 campioni di specie. se ti mancano le sfere normali (enrgo, magico, etc.) devi uccidere il kolossos allo zoolab (che crei catturando tutti i mostri dello zoolab) e prima di ucciderlo usa un induttore di sfere o un attaco A o altri per ottenere a fine battaglia 40 sfere a seconda dell'attacco che gli hai fatto.
    ora sei pronto per uccidere il mangiaterra e la titanosfera.
    non ci sono altri modi per ottenere le fatosfere.
    cmq io della for me ne sono fregato inizialmente e mi sono potenziato tutti i parametri a 255 e la for solo dopo a 150 e solo per der ritcher.

  7. #7
    Junior Member L'avatar di rikku88
    Data Registrazione
    Wed May 2005
    Località
    roma
    Messaggi
    7

    Predefinito

    bene, thanx a lot! certo, x essere il sistema + facile è una bella impresa.. m c vorrà un bel po', cmq i 12bauli alle rovine di omega li ho purtroppo già axti da tempo e non tutti, alcuni sono scomparsi, insomma...
    mangiaterra cn ultracidio.. sarà fatto!

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Seifer23
    Data Registrazione
    Fri Apr 2005
    Messaggi
    28

    Predefinito

    sn molto difficili da battere alcuni mostri delle rovine di omega......
    La miglior musica è il silenzio

  9. #9
    Junior Member L'avatar di rikku88
    Data Registrazione
    Wed May 2005
    Località
    roma
    Messaggi
    7

    Talking

    molto bene, premetto ke ho lasciato xdere la fatosfera come mi avete consigliato... tidus era arrivato a 25lv inutilizzati, povero cucciolo! mi sembrava rimasto un bambino rispetto agli altri!
    dicevo, sono aumentata un bel po' di lv, anke se ancora ne dovrò fare d strada.. ora ho un altro problema xò!
    purtroppo nn ho preso il simbolo del sole, ora c'è dark bahamut.. così vorrei usare la materioscura x dare danni apeiron ad un'arma di tidus.. ma ne ho solo 2!
    Insomma mi servono materioscure!!
    sareste così squisiti da indicarmi dove cercarne??
    Ultima modifica di rikku88; 01-06-2005 alle 18:15

  10. #10
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rikku88
    molto bene, premetto ke ho lasciato xdere la fatosfera come mi avete consigliato... tidus era arrivato a 25lv inutilizzati, povero cucciolo! mi sembrava rimasto un bambino rispetto agli altri!
    dicevo, sono aumentata un bel po' di lv, anke se ancora ne dovrò fare d strada.. ora ho un altro problema xò!
    purtroppo nn ho preso il simbolo del sole, ora c'è dark bahamut.. così vorrei usare la materioscura x dare danni apeiron ad un'arma di tidus.. ma ne ho solo 2!
    Insomma mi servono materioscure!!
    sareste così squisiti da indicarmi dove cercarne??
    ah, materioscure! che tormento! metodo più facile: creati ultima x allo zoolab. devi catturare 5 esemplari che abitano nelle varie zone. lo puoi fare una sola volta.
    metodo leeeeento, l'unico dopo quello precendete. devi uccidere qualsiasi mostro dello zoolab e avere fortuna. possibilmente con ultracidio così ne ottieni 2. cmq ti di un consiglio per prenderla e evolverti allo stesso tempo. hai creato allo zoolab sonnellino? lo spero (in caso devi catturare 5 specie di ogni fungo). ha quasi 99,999 hp e se lo uccidi ti da 1 (o 2 con ultracidio) telesfera. in questo modo lo uccidi un macello di volte e: caso 1: ottieni la telesfera e ti potenzi, spostandoti in un luogo attivato da un compagno); caso 2: materioscura.
    cmq non ti conviene sprecarle per danni apeiron, tienitele per fiocco e per dark bahamut allenati, sconfiggendo magari prima gli eoni più deboli.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •