Pagina 1 di 14 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 139
  1. #1
    Senior Member L'avatar di Hell§p@wn
    Data Registrazione
    Thu Feb 2005
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    113

    PS2 Prince of Persia Spirito Guerriero

    qualcuno sa aiutarmi mi sono bloccato all'inizio del capito la seconda torre.
    Mi ha dato la spada nuova la tizia vestita di rosso (nel filmato dove dice di ammirrarmi perchè combatto per il destino) dopo non so cosa fare ???
    Mi sapete dire da che parte devo andare per arrivare alla seconda torre? ho guardato le soluzioni ma come già detto da altri queste non sono molto comprensibili....
    :spidey: Hell§p@wn :spidey:
    :owned:

  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Nov 2004
    Messaggi
    18

    Predefinito

    io ho finito il gioco, tempo fa, non mi ricordo bene dove devi andare, ma se guardi la mappa, vedrai ke l'obbiettivo o zona che devi raggiungere è segnata con una x rossa.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Hell§p@wn
    Data Registrazione
    Thu Feb 2005
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    113

    PS2

    ti ringrazio per la tua risposta.. c'è l'ho fatta a forza di tentativi.... anche perchè la mappa mi indicava la torre non il modo per raggiungerla...
    :spidey: Hell§p@wn :spidey:
    :owned:

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Dec 2006
    Messaggi
    2

    PS2 prince of persia spirito guerriero : rallenta il tempo

    qualkuno mi sa dire come si fa a rallentare il tempo a spirito guerriero visto ke mi dice di premere R ma premendolo nn rallenta ma "riavvolge" ossia mi porta indietro all'azione precedente ...... vi prego nn posso + andare avanti!!!

  5. #5

    Predefinito allora...

    è parecchio tempo che non ci gioco..ma se ricordo bene il problema è forse che te tieni premuto il tasto,per rallentare devi fare una pressione e lasciare subito...prova così,speriamo di esserti stato d'aiuto...bye!

  6. #6
    Senior Member L'avatar di enrydgl
    Data Registrazione
    Tue Oct 2005
    Località
    Venezia
    Messaggi
    198

    Predefinito

    Sei al primo combattimento contro la Regina rossa? Perchè se non ricordo male, dovresti trovarti dopo la stanza della clessidra. Se non ricordo male, dietro al trono o sul trono c'è una crepa. Tieni premuto il pulsante QUADRATO e rompi il trono.... altrimenti, dato che sono mesi e mesi che non ci gioco, devi tornare nella stanza della leva. Li devi trovare il metodo per raggiungere le porte sopra.

  7. #7
    DemoneEccelso L'avatar di VedovaNera
    Data Registrazione
    Fri Nov 2006
    Località
    Nel Cuore Di Osiride
    Messaggi
    877

    PS2

    Salve a tutti coloro che sono in questo Forum..Allora io Invece ho un altro problema mi sa che è davvero grosso..Ho avuto la spada da Kaileena e poi ho girato la leva ma anziche andare verso la fontana(saltando) sono andata avanti e ho salvato alla fontanella dove c'è il portale e non riesco piu a tornare dove ero all'inizio..Credo di aver sbagliato ma come si fa a tornare dove c'è Kaileena? Ovvero dove c'è il trono?...Dovrebbe pur esserci un modo per tornare indietro..Qualcuno ha una risposta da darmi? Grazie anticipatamente..Un saluto a Ippolita e Max16

  8. #8
    The Legend Games Master L'avatar di max16
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    la capitale
    Messaggi
    1,450

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VedovaNera Visualizza Messaggio
    Salve a tutti coloro che sono in questo Forum..Allora io Invece ho un altro problema mi sa che è davvero grosso..Ho avuto la spada da Kaileena e poi ho girato la leva ma anziche andare verso la fontana(saltando) sono andata avanti e ho salvato alla fontanella dove c'è il portale e non riesco piu a tornare dove ero all'inizio..Credo di aver sbagliato ma come si fa a tornare dove c'è Kaileena? Ovvero dove c'è il trono?...Dovrebbe pur esserci un modo per tornare indietro..Qualcuno ha una risposta da darmi? Grazie anticipatamente..Un saluto a Ippolita e Max16
    allora nn ho capito bene vediamo, allora hai preso la spada del serpente e hai attivato l'accesso alle torri, poi sei andata alla fontana ma quale di preciso? cmq ora come ora devi attivare le due torri senza dover andare da kaileena, spiega quale delle torri stai facendo la torre con i giardini o quella meccanica?

    PS cmq per nn fare errori questa è la soluzione http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...GINA/soluzione
    Ultima modifica di max16; 10-12-2006 alle 20:39
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

  9. #9
    DemoneEccelso L'avatar di VedovaNera
    Data Registrazione
    Fri Nov 2006
    Località
    Nel Cuore Di Osiride
    Messaggi
    877

    PS2

    Ciao Max innanzi tutto grazie per la risposta.Allora ti spiego...Quando Kaileena mi ha dato la spada non sono andata avanti ma indietro...Ovvero ho girato la leva e mi si è alzata una colonna di enormi piattaforme a pietra,mi segui? Io ho salito le scale dove c'è il trono e mi sono ritrovata, non so nemmeno io come ho fatto, al posto dove ci sono le due fontane laterali e le sabbie del tempo che mi hanno riportata al presente.Qundi, avendo capito l'errore,sono tornata indietro....Ma li viene il bello...riesco sino ad un certo punto a tornarci...poi nel passato non posso saltare da dove sono venuta,e anche li c'è una fontana di salvataggio.....su una piattaformina rotta..dove sono molti lampadari e la scala rotta....Insomma dove il principe si è battuto con la donna nera e dopo si è rotto tutto...Non so se mi sono spigata bene Max..ma leggendo dove mi hai consigliato tu..credo proprio che ho sbagliato a salvare in tutte le fontane che incontravo. E mi sa che devo ricominciare il gioco perchè piu di li non posso tornare indietro (e pensare che ho fatto una faticaccia per arrivarci scegliendo modalità difficile...accidenti) Non ci sono praticamente arrivata agli ingranaggi.

  10. #10
    The Legend Games Master L'avatar di max16
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    la capitale
    Messaggi
    1,450

    Predefinito

    mmmmmmmm brutta storia cmq ho capito dove sei, sei nella zona della piattaforma dove hai sconfitto la donna in nero e ora nn riesci a tornare in dietro giusto? se nn ricordo male dovresti riprendere la strada ke hai preso subito dopo averla sconfitta ma c'è un punto ke nn ricordo esattamente in cui per avanzare devi cambiare strada e prenderne una nuova, cmq se vuoi una semplificazione icomincia dato ke nn ricordo esattamente come ho fatto a tornare in dietro
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •