Pagina 24 di 81 PrimaPrima ... 1422232425263474 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 805
  1. #231
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bra la saiyannina

    Ma no, Kabu, Goku era davvero sicuro che il figlio potesse vincere, non era una sua semplice congettura, un qualcosa presente solo nella sua fantasia (e i fatti gli hanno dato ragione, in effetti).
    Non sono stati i fatti a dargli ragione bensì la stupidità tipicamente saiyan di Cell. Il quale si è piccato di voler vedere questa immane potenza di Gohan ed alla fine è stato accontentato.
    Ma Goku aveva solo capito che il figlio poteva arrivare ad un determinato livello (e che Goku abbia un'intuito combattivo assolutamente straordinario qui nessuno lo ha mai messo in dubbio), ma non si era minimamente preoccupato del COME ci sarebbe arrivato, ha dato per scontato che al figlio venisse naturale come a lui e si è ritirato dal ring con l'aria di superiorità di chi sa già come le cose vanno a finire.
    Il problema è che non aveva capito una mazza del figlio invece...
    Perfino Piccolo è più sensibile di lui e riesce a capire che Gohan non è in grado di sostenere una battaglia di quel tipo.
    I fatti hanno dato ragione a Goku? Non è esatto.
    Cell si è adoperato perchè gli dessero ragione, altrimenti Gohan sarebbe stato massacrato all'istante.

    Goku non è sborone combattendo contro Cell prima di Gohan?...
    In quel caso lo è due volte rispetto al solito.
    Al meno di solito si vanta di mostrare la sua abilità quando è effettivamente superiore all'avversario.
    Quale diavolo di senso aveva quella scenetta se non il suo personale compiacimento nel mettere alla prova la sua abilità?

    L'ho sempre detto io del resto...
    L'unico saiyan puro buono... è un saiyan puro morto!!!

    Mindy: sì hai capito bene riguardo Vegeta.
    O meglio.. di sicuro hai capito bene quello che intendevo dire io.
    Vegeta alla fine del manga ha ripiegato su uno stile di vita che non gli appartiene, arrendendosi e dimenticando quello che è.
    Si è spento, ha smesso di lottare. Lui che rimproverava sempre Goku di non comportarsi da vero saiyan ha smesso per primo di esserlo, mentre Goku continua imperterrito per la stessa via da quando è nato.



    Kabu.
    Ultima modifica di Kabu; 09-06-2005 alle 10:55

  2. #232
    Il lato malefico di Goku L'avatar di Final Goku
    Data Registrazione
    Tue Jun 2004
    Località
    Città dell'ovest
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kabu
    Non sono stati i fatti a dargli ragione bensì la stupidità tipicamente saiyan di Cell. Il quale si è piccato di voler vedere questa immane potenza di Gohan ed alla fine è stato accontentato.
    Ma Goku aveva solo capito che il figlio poteva arrivare ad un determinato livello (e che Goku abbia un'intuito combattivo assolutamente straordinario qui nessuno lo ha mai messo in dubbio), ma non si era minimamente preoccupato del COME ci sarebbe arrivato, ha dato per scontato che al figlio venisse naturale come a lui e si è ritirato dal ring con l'aria di superiorità di chi sa già come le cose vanno a finire.
    Il problema è che non aveva capito una mazza del figlio invece...
    Perfino Piccolo è più sensibile di lui e riesce a capire che Gohan non è in grado di sostenere una battaglia di quel tipo.
    I fatti hanno dato ragione a Goku? Non è esatto.
    Cell si è adoperato perchè gli dessero ragione, altrimenti Gohan sarebbe stato massacrato all'istante.

    Goku non è sborone combattendo contro Cell prima di Gohan?...
    In quel caso lo è due volte rispetto al solito.
    Al meno di solito si vanta di mostrare la sua abilità quando è effettivamente superiore all'avversario.
    Quale diavolo di senso aveva quella scenetta se non il suo personale compiacimento nel mettere alla prova la sua abilità?

    L'ho sempre detto io del resto...
    L'unico saiyan puro buono... è un saiyan puro morto!!!

    Mindy: sì hai capito bene riguardo Vegeta.
    O meglio.. di sicuro hai capito bene quello che intendevo dire io.
    Vegeta alla fine del manga ha ripiegato su uno stile di vita che non gli appartiene, arrendendosi e dimenticando quello che è.
    Si è spento, ha smesso di lottare. Lui che rimproverava sempre Goku di non comportarsi da vero saiyan ha smesso per primo di esserlo, mentre Goku continua imperterrito per la stessa via da quando è nato.



    Kabu.
    Come al solito non giuro che quanto io stia per dire sia presente nel manga (ammazza se è lacunoso certe volte ).

    Comunque o Piccolo, o Goku stesso dice che Goku ha combattuto per primo contro Cell in modo che Gohan, comunque potenzialmente peccatore d'esperienza, potesse vedere e studiare (non è il suo forte dopotutto? ) il modo di combattere di Cell e trarne vantaggio.
    " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

    " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

    Quadriumviratus morosus malus scriptor

  3. #233
    lemora
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kabu
    Mindy: sì hai capito bene riguardo Vegeta.
    O meglio.. di sicuro hai capito bene quello che intendevo dire io.
    Vegeta alla fine del manga ha ripiegato su uno stile di vita che non gli appartiene, arrendendosi e dimenticando quello che è.
    Si è spento, ha smesso di lottare. Lui che rimproverava sempre Goku di non comportarsi da vero saiyan ha smesso per primo di esserlo, mentre Goku continua imperterrito per la stessa via da quando è nato.



    Kabu.
    Tu avevi detto che Vegeta é finito bene come Goku ..

  4. #234
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Final Goku
    Come al solito non giuro che quanto io stia per dire sia presente nel manga (ammazza se è lacunoso certe volte ).

    Comunque o Piccolo, o Goku stesso dice che Goku ha combattuto per primo contro Cell in modo che Gohan, comunque potenzialmente peccatore d'esperienza, potesse vedere e studiare (non è il suo forte dopotutto? ) il modo di combattere di Cell e trarne vantaggio.
    Non lo dice nessuno, forse nell'anime.
    Indubbiamente però anche se non lo dicono apertamente Goku appena finito l'incontro fa alcune domande al figlio, col risultato di capire che secondo Gohan Goku non stava nemmeno combattendo alla massima potenza...
    Anche ci fosse stato un vago intento di quel tipo non era certo il primo motivo per cui Goku è andato a combattere.

    Lì nessuno sa niente di ciò che Goku ha in mente, il figlio men che meno. Infatti si stupisce lui per primo quando il padre rinunica e propone lui come avversario di Cell.
    Come al solito Goku decide per tutti senza chiedere niente e da per scontato che gli altri siano come lui. E si prende anche giustamente una bella parte di merda da Piccolo, che porca miseria è più padre lui per Gohan di quanto lo sarà mai Goku in tutta la vita.
    Quel povero bambino che viene riempito di botte, e lui che sta lì bello tranquillo a chiedersi quando si arrabbierà.
    Piccolo mostra di voler bene a quel bambino, si preoccupa di come sta, soffre nel vederlo in difficoltà. Goku niente, se non glielo faceva presente il namecciano nemmeno se ne accorgeva...
    E' un MOSTRO di padre..
    E' proprio insensibile di natura. Perfino Vegeta e Piccolo -i peggio individui- son migliori padri di lui.
    Proprio non PENSA...

    You better THINK! (Think!)
    Think about what you're trying to do to me!!
    Yeah THINK!!!! THINK!! THINK!!
    Let your mind go, let yourself be free!!!

    OOHH FREEEEDOOOM!
    FREEEDOOOMMMMMMM!
    FREEEDOOOOMMMMM!
    OOHH FREEEEDOOOOMMM!!


    Kabu.
    Ultima modifica di Kabu; 09-06-2005 alle 13:12

  5. #235
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lemora
    Tu avevi detto che Vegeta é finito bene come Goku ..
    Lemora..
    Eravamo passati ad un altro discorso veramente...
    Perchè perdete i fili dei discorsi ragazzi?...

    Lo schema era questo:

    Goku Trunks Vegeta
    Goku e Vegeta finiscono bene ----> Moglie e figli, mondo in pace, pace dei sensi per Vegeta
    Trunks finisce comunque male---> rimane in un mondo del cavolo senza possibilità di miglioramento.

    All'interno del 'bene' di Vegeta ho poi specificato che secondo me lui si era spento come guerriero e come uomo, ma questo NON vuol dire che abbia una vita di merda come quella di Trunks.
    Cerchiamo di collegare i discorsi e di ricordarli per intero, altrimenti non si finisce mai...
    Quel discorso che avevo fatto su Vegeta era strettamente legato al confronto con Trunks e con Goku.

    Kabu.
    Ultima modifica di Kabu; 09-06-2005 alle 11:36

  6. #236
    lemora
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kabu
    Lemora..
    Eravamo passati ad un altro discorso veramente...
    Perchè perdete i fili dei discorsi ragazzi?...
    Kabu.
    Non ho perso il filo del discorso
    Citazione Originariamente Scritto da Kabu
    Lo schema era questo:

    Trunks finisce comunque male---> rimane in un mondo del cavolo senza possibilità di miglioramento.
    Kabu.
    Questo lo dici tu
    Ultima modifica di lemora; 09-06-2005 alle 11:50

  7. #237
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lemora
    Questo lo dici tu
    Eccerto che lo dico io..
    Forse potrà sembrare assurdo ma... anche se è difficile accorgersene quando si discute SPESSO si dice qualcosa.. (non sempre eh?.. devo ammetterlo... )

    Kabu.
    Ultima modifica di Kabu; 09-06-2005 alle 11:53

  8. #238
    lemora
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kabu
    Eccerto che lo dico io..
    Forse potrà sembrare assurdo ma... anche se è difficile accorgersene quando si discute SPESSO si dice qualcosa.. (non sempre eh?.. devo ammetterlo... )

    Kabu.
    Ho detto cosi perche da come l avevi detto tu sembrava la conclusione su quel discorso mentre non é cosi. Lo so che lo dici tu e non lo dico io

  9. #239
    lemora
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kabu
    Sembrava e lo era...
    La conclusione del mio discorso. Al quale non mi pare si sia poi efficacemente ribattuto tra le altre cose.


    Kabu.
    Come no !!!vai a vede qualche pag. indietro e vedrai

  10. #240
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lemora
    Ho detto cosi perche da come l avevi detto tu sembrava la conclusione su quel discorso mentre non é cosi.
    Sembrava e lo era...
    La conclusione del mio discorso. Al quale non mi pare si sia poi efficacemente ribattuto tra le altre cose.
    E Paganini non ripete...

    Kabu.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •