Pagina 11 di 81 PrimaPrima ... 9101112132161 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 805
  1. #101
    lemora
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kabu
    Lemora: non importa un granchè quante aliene fighe abbia potuto incontrare Vegeta nella sua vita (e dal menage in cui gravita tenderei comunque a dire zero) il fattore essenziale è come si comporta.
    Lo hai mai visto interessarsi ad una donna?
    Ha mia fatto apprezzamenti a Bulma vedendola? O a qualsiasi esponente di sesso femminile?
    Ha MAI mostrato interesse per l'argomento sesso in tutto il manga?
    (a differenza di Yamcha, crilin, Muten e tutti i terrestri presenti nel manga?)
    Vegeta è solo arrossito imbarazzato quando una bella ragazza ha fatto una vaga allusione al sesso...
    E secondo te questo non è vergine?

    Kabu.
    beh degli appezzamenti su bulma gli ha fatti ,aveva pensato:"non é solo impertinente ma é anche un tipo aggressivo " e questo penso che sia il suo modo per giudicare in modo positivo una ragazza poi spesso se la squadrava ben bene .. io penso che lui se incontra una donna,puo capitare anche che gli piace ma certo non é che gli chiede subito di vedere le sue mutandine,di palparle il seno,di fare pat pat.. lui é un principe,é nobile non é mica muten e poi che cavolo a vegeta gli sarà capitato ,prima di conoscere bulma,di arraparsi ,di tanto in tanto

  2. #102
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lemora
    beh degli appezzamenti su bulma gli ha fatti ,aveva pensato:"non é solo impertinente ma é anche un tipo aggressivo " e questo penso che sia il suo modo per giudicare in modo positivo una ragazza poi spesso se la squadrava ben bene .. io penso che lui se incontra una donna,puo capitare anche che gli piace ma certo non é che gli chiede subito di vedere le sue mutandine,di palparle il seno,di fare pat pat.. lui é un principe,é nobile non é mica muten e poi che cavolo a vegeta gli sarà capitato ,prima di conoscere bulma,di arraparsi ,di tanto in tanto
    Lo dubito fortemente visto che non sembra arraparsi particolarmente manco con lei.
    La frase che dici forse la dirà nell'anime perchè nel manga non la dice proprio.
    Stesso discorso per lo squadrarla: nel manga la guarderà pena due volte in tutto il fumetto, e solo perchè ci sta parlando!
    E poi te lo ripeto, è davvero troppo impacciato sull'argomento -tra l'altro contrastando in maniera fortissima col suo normale carattere- per poter pensare che abbia avuto esperienze precedenti. L'argomento lo imbarazza e lo irrigidisce esattamente come succederebbe ad un uomo che ne ha solo vagamente sentito parlare ma non l'ha mai fatto di persona...

    Secondo me Lemora è che continui a considerarlo un maschio terrestre, che ha impulsi sessuali terrestri e quindi in effetti sarebbe ben strano se fosse vergine a 30 anni.
    Ma a me pare piuttosto chiaro che in questi saiyan l'istinto sessuale rasenti lo zero assoluto... Ne avessi mai visto uno avere un solo pensiero di tipo vagamente sessuale verso l'altro sesso griderei al miracolo!

    Evidentemente nella loro razza sono le donne quelle arrapate! E difatti tutti si sono fatti acchiappare da donne molto aggressive e decise, di cui sono stati le prede.

    Kabu.
    Ultima modifica di Kabu; 28-05-2005 alle 01:44

  3. #103
    lemora
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kabu
    Lo dubito fortemente visto che non sembra arraparsi
    E poi te lo ripeto, è davvero troppo impacciato sull'argomento -tra l'altro contrastando in maniera fortissima col suo normale carattere- per poter pensare che abbia avuto esperienze precedenti. L'argomento lo imbarazza e lo irrigidisce esattamente come succederebbe ad un uomo che ne ha solo vagamente sentito parlare ma non l'ha mai fatto di persona...

    Kabu.
    sarà.. ma mai dire mai cmq toriyama si poteva sprecare un po di piu a farci capire qualcosa..

  4. #104
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lemora
    sarà.. ma mai dire mai cmq toriyama si poteva sprecare un po di piu a farci capire qualcosa..
    Ma cosa vuoi che gliene importasse al Tori?
    Neanche a me interessa moltissimo tra le altre cose. Tanto più che mi pare chiarissimo già così.

    Kabu.

  5. #105
    lemora
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kabu
    Ma cosa vuoi che gliene importasse al Tori?
    Neanche a me interessa moltissimo tra le altre cose. Tanto più che mi pare chiarissimo già così.

    Kabu.
    a me interessava molto invece e non mi pare chiaro.. non é possibile che uno si deve immaginare tutto quello che è successo con pochissimo,oserei dire inesistente materiale (come avevi detto anche tu..) ma ormai é storia vecchia..purtroppo

  6. #106
    lemora
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kabu

    Secondo me Lemora è che continui a considerarlo un maschio terrestre, che ha impulsi sessuali terrestri e quindi in effetti sarebbe ben strano se fosse vergine a 30 anni.
    Ne avessi mai visto uno avere un solo pensiero di tipo vagamente sessuale verso l'altro sesso griderei al miracolo!

    Evidentemente nella loro razza sono le donne quelle arrapate! E difatti tutti si sono fatti acchiappare da donne molto aggressive e decise, di cui sono stati le prede.

    Kabu.
    gia forse lo considero come un terrestre..pero continuo a dire che tory non ha spiegato bene tutte le differenze che ci sono fra i sayan e i terrestri.li vorrei tanto vedere goku o vegeta che guardano una donna con aria maliziosa sai che spasso e che . cmq la teoria che sono le donne sayan quelle che prendono un iniziativa la prenderei in considerazione

  7. #107
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lemora
    gia forse lo considero come un terrestre..pero continuo a dire che tory non ha spiegato bene tutte le differenze che ci sono fra i sayan e i terrestri.li vorrei tanto vedere goku o vegeta che guardano una donna con aria maliziosa sai che spasso e che .
    Ma no che strazio!
    Ne abbiamo 2 miliardi e mezzo circa di tizi così da vedere, cambiamo un po' genere!

    Le differenze tra saiyan e umani non c'era un gran bisogno di spiegarle, si vedono ad occhio: hanno la coda, si trasformano con la luna piena, mangiano come botri, sono fortissimi, gli interessa solo ed esclusivamente combattere, e soprattutto non gli interessa per niente ill sesso, e questa è la differenza più grande...

    Kabu.

  8. #108
    lemora
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kabu
    Le differenze tra saiyan e umani non c'era un gran bisogno di spiegarle, si vedono ad occhio: hanno la coda, si trasformano con la luna piena, mangiano come botri, sono fortissimi, gli interessa solo ed esclusivamente combattere, e soprattutto non gli interessa per niente ill sesso, e questa è la differenza più grande...

    Kabu.
    appunto volevo piu spiegazioni su questo disinteresse al sesso,é un po strano non ti pare.. infatti é solo su questo che non ci sono spiegazioni ..eppure mi sembra na cosa abbastanza importante .

  9. #109
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lemora
    appunto volevo piu spiegazioni su questo disinteresse al sesso,é un po strano non ti pare..
    Per niente.
    Sono una razza guerriera, e il loro istinto primario è quello di combattere, non di copulare.
    Anche i loro ormoni sono atti a questo e non alla procreazione... Goku dice sempre di essere eccitato quando incontra un avversario più forte di lui... ma non mi pare lo abbia mai detto vedendo una donna.
    Loro hanno gli ormoni combattivi, ma niente testosterone..
    Non confonderli coi terrestri, a te pare strano perchè gli umani son tutti così, ma questo non vuol certo dire che debba per forza essere la regola.

    Kabu.

  10. #110
    lemora
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kabu
    Per niente.
    Sono una razza guerriera, e il loro istinto primario è quello di combattere, non di copulare.
    Anche i loro ormoni sono atti a questo e non alla procreazione... Goku dice sempre di essere eccitato quando incontra un avversario più forte di lui... ma non mi pare lo abbia mai detto vedendo una donna.
    Loro hanno gli ormoni combattivi, ma niente testosterone..
    Non confonderli coi terrestri, a te pare strano perchè gli umani son tutti così, ma questo non vuol certo dire che debba per forza essere la regola.

    Kabu.
    eh ma è brutto cosi.. se stanno cosi le cose questi sayan mi calano non perche voglio che siano dei maniaci sessuali per carità ma un minimo di eros..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •