Pagina 74 di 81 PrimaPrima ... 24647273747576 ... UltimaUltima
Risultati da 731 a 740 di 805
  1. #731
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bra la saiyannina
    Scusa, xchè dici che Vegeta non sarebbe il tipo di Bulma?
    Oh è molto molto molto semplice.
    Bulma non mostra MAI nemmeno una sola minuscola volta di sentirsi attratta fisicamente da Vegeta. E conoscendo invece il carattere di Bulma, che appena vede un uomo che fisicamente la attrae si sdilinquisce in comportamenti al limite dell'idiota, è palese che il principe non possieda un aspetto attraente per lei.
    Del resto mi sembra evidente che Vegeta non sia affatto bello nei sensi classici del termine, e Bulma invece è una che mira al figaccione alto e dal bel faccino.


    Non mi pare che Bulma sia la tipa che si prende un uomo che non le piace sul serio , proprio alla luce di quello che dici tu, cioè che ha un istinto ormonale molto sviluppato. Tralasciando che nell'anime lo chiama "fusto" (tu non consideri l'anime, giusto?)
    E che domande fai!! Alzi la mano chi lo considera!
    Ricordate però che se lo considerate dovete considerarlo TUTTO, dalla prima all'ultima parola idiota che esce dalle loro bocche..
    Troppo comodo considerare solo quelle rare cose che ci tornano bene.

    non mi pare nemmeno che, nel manga, ci sia qualche punto in cui disprezzi Vegeta, ragion x cui, alla luce del fatto che poi (come hai anche detto più volte tu stessa) è stata lei a corteggiarlo, mi pare chiaro, a questo punto, che a lei piaccia come uomo, ed anche più di Goku.
    Certo che le piace come uomo più di Goku, ma appunto come uomo in tutto e per tutto, non come semplice fisico. A livello esclusivamente fisico va in brodo di giuggiole per tipi come Goku e Yamcha, non certo come Vegeta.
    Quel poco che possiamo sapere del loro primo avvicinamento ci viene raccontato da Trunks, il quale non parla certo di un'attrazione fisica ma bensì dice molto chiaramente che Bulma si è avvicina a Vegeta per due ragioni:
    Prima e non da sottovalutare: Yamcha la cornificava e lei si era stufata.
    Seconda: vedeva Vegeta solitario ed abbandonato a se stesso.
    In poche parole è scattato l'istinto della crocerossina, che poi si è sicuramente trasformato in attrazione ed affetto, ma non è partito come tale.
    Del resto come ho già detto se a Bulma un uomo piace fisicamente non c'è modo che non si veda..

    Poi non c'è nemmeno paragone ovviamente : di Vegeta Bulma si innamora, di Goku le piace solo il culo...
    Il livello di attrazione diventa da subito molto più forte per il principe perchè con lui trova evidentemente affinità caratteriali che con Goku non ha.


    Meno male, dico io! Almeno così non hanno i capelli orribili di Gohan o Goten
    Non so quanto sia meglio averli viola lilla..

    Kabu.

  2. #732
    Sant' uomo
    Data Registrazione
    Fri Dec 2004
    Messaggi
    1,897

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kabu
    Non so quanto sia meglio averli viola lilla..

    Kabu.
    Mah... si possono sempre tingere...

  3. #733
    son Goku L'avatar di sonli perla
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    pianeta witch
    Messaggi
    119

    Talking

    si infatti, possono sempre fassili castani o magari rossi, ci sono molti colori che li donerebbero!!!! parlando se bulma è a tratta o no da vegeta, io sono d'accordo con cabu, ha spiegato molto bene la mente contorta che ha bulma sui ragazzi!!!!! ahahahah
    sono l'unica amante di goku.
    distruggerò chiunque mi passi trai piedi.
    :bd:

    http://galerieunivers.free.fr/Images...oku/goku34.jpghttp://www.vegeth.it/immagini2/gall/...ussjarrabb.jpg

  4. #734
    principessina dei saiyan L'avatar di Bra la saiyannina
    Data Registrazione
    Sat Sep 2003
    Località
    Città dell'Ovest - Capsule Corp.
    Messaggi
    2,973

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kabu
    Oh è molto molto molto semplice.
    Bulma non mostra MAI nemmeno una sola minuscola volta di sentirsi attratta fisicamente da Vegeta. E conoscendo invece il carattere di Bulma, che appena vede un uomo che fisicamente la attrae si sdilinquisce in comportamenti al limite dell'idiota, è palese che il principe non possieda un aspetto attraente per lei.
    Del resto mi sembra evidente che Vegeta non sia affatto bello nei sensi classici del termine, e Bulma invece è una che mira al figaccione alto e dal bel faccino.
    Ma, scusa, a quando ti riferisci? A che periodo? Ti ricordo che dapprima Vegeta era un nemico e che Bulma ne aveva una fifa blu e, forse, tanta era la paura che manco lo aveva mai guardato bene , xchè temeva di guardarlo negli occhi.
    In seguito, mi pare che Bulma si sciolga x Vegeta, cosa che non ha mai fatto con Yamcha. Non dimenticare che quando stava con Yamcha non faceva altro che sgamarsi tutti gli altri ragazzi, mentre, da quando si è messa con Vegeta ha perso, a quanto pare, questo vizio

    Citazione Originariamente Scritto da Kabu
    Certo che le piace come uomo più di Goku, ma appunto come uomo in tutto e per tutto, non come semplice fisico. A livello esclusivamente fisico va in brodo di giuggiole per tipi come Goku e Yamcha, non certo come Vegeta.
    Ah... Guarda, può anche andre x Goku, ma Yamcha proprio non ha nulla di cairno Anxi, io, proprio alla luce di quelo che dici tu, cioè che Bulma bada MOLTO all'aspetto fisico, oserei dire che a lei comincia a scadere proprio dal momento in cui gli vede quei 2 orribili sfregi in faccia

    Citazione Originariamente Scritto da Kabu
    Quel poco che possiamo sapere del loro primo avvicinamento ci viene raccontato da Trunks, il quale non parla certo di un'attrazione fisica ma bensì dice molto chiaramente che Bulma si è avvicina a Vegeta per due ragioni:
    Prima e non da sottovalutare: Yamcha la cornificava e lei si era stufata.
    Seconda: vedeva Vegeta solitario ed abbandonato a se stesso.
    In poche parole è scattato l'istinto della crocerossina, che poi si è sicuramente trasformato in attrazione ed affetto, ma non è partito come tale.
    Del resto come ho già detto se a Bulma un uomo piace fisicamente non c'è modo che non si veda..
    O.K., hai ragione sull'istinto della crocerossina, xchè anch'io credo che sia stato un movente non indifferente, ma, ripeto, se Vegeta non le fosse piaciuto anche fisicamente, fidati che, x come è fatta lei, non se lo sarebbe comunque preso.


    Poi non c'è nemmeno paragone ovviamente : di Vegeta Bulma si innamora, di Goku le piace solo il culo...
    Il livello di attrazione diventa da subito molto più forte per il principe perchè con lui trova evidentemente affinità caratteriali che con Goku non ha.




    Non so quanto sia meglio averli viola lilla..

    Kabu.[/QUOTE]
    ...forever Vegeta and Trunks lover...
    http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

    Date un'occhiatina al mio sito;) : http://tutto1po.altervista.org
    Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

  5. #735
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bra la saiyannina
    Ma, scusa, a quando ti riferisci? A che periodo?
    A sempre!!
    Dimmi UNA volta in cui Bulma abbia mostrato di interessarsi fisicamente a Vegeta, come invece fa con Yamcha, Goku e ben tre nemici come il gay del Red Ribbon, Zarbon e Oolong trasformato.. Non mi pare proprio che il fatto che siano nemici freni gli ormini di Bulma
    Quando vede un uomo che per lei è bello lo si vede IMMEDIATAMENTE. Vegeta non se lo caga nemmeno di strisciolo..


    In seguito, mi pare che Bulma si sciolga x Vegeta, cosa che non ha mai fatto con Yamcha.
    Quando mai lo fa Bra?
    Non lo fa proprio MAI. Per Yamcha sì invece che si scioglie!
    Appena lo vede le si riempie l'aria di cuoricini, ed inizia a pensare solo al momento in cui potrà rivedere quel 'bel ragazzo'.
    No.. decisamente Vegeta non è il suo tipo.



    O.K., hai ragione sull'istinto della crocerossina, xchè anch'io credo che sia stato un movente non indifferente, ma, ripeto, se Vegeta non le fosse piaciuto anche fisicamente, fidati che, x come è fatta lei, non se lo sarebbe comunque preso.
    Invece secondo me è proprio questo il bello della coppia Briefs.
    Bulma si prende un uomo totalmente discosto dai ognuno dei suoi canoni. Se qualcuno gli avesse detto che avrebbe sposato un tipo simile gli avrebbe riso un faccia per due ore.
    L'aspetto più interessante e profondo del legame che nasce tra questi due consiste proprio nel fatto che sono l'uno per l'altra l'esatto opposto di ciò che a livello ideale e teorico avrebbero desiderato.
    Bulma passa la giovinezza a rincorrere bellezze, e sposa un uomo che tutto è tranne che bello.
    Vegeta passa la vita a disprezzare tutto ciò che non è saiyan, e sposa una terrestre.
    E' questa la grande forsa della loro coppia, perchè dimostra che il loro legame va ben al di là di quelli che sono i gusti superficiali ed ideologici di ciascuno di loro, ed è invece un sentimento profondo e sostanziale.

    Kabu.
    Ultima modifica di Kabu; 21-07-2005 alle 22:38

  6. #736
    principessina dei saiyan L'avatar di Bra la saiyannina
    Data Registrazione
    Sat Sep 2003
    Località
    Città dell'Ovest - Capsule Corp.
    Messaggi
    2,973

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kabu
    A sempre!!
    Dimmi UNA volta in cui Bulma abbia mostrato di interessarsi fisicamente a Vegeta, come invece fa con Yamcha, Goku e ben tre nemici come il gay del Red Ribbon, Zarbon e Oolong trasformato.. Non mi pare proprio che il fatto che siano nemici freni gli ormini di Bulma
    Quando vede un uomo che per lei è bello lo si vede IMMEDIATAMENTE. Vegeta non se lo caga nemmeno di strisciolo..
    Quanto tu dici avviene prima che Bulma raggiunga una maturità tale da non farle più avere queste reazioni spropositate di fronte ad un bel ragazzo.
    A parte che x Goku non si comporta mai come dici tu: si limita solo a dire che è un bel ragazzo, ma non le escono mai i cuoricini come dici tu




    Citazione Originariamente Scritto da Kabu
    Quando mai lo fa Bra?
    Non lo fa proprio MAI. Per Yamcha sì invece che si scioglie!
    Appena lo vede le si riempie l'aria di cuoricini, ed inizia a pensare solo al momento in cui potrà rivedere quel 'bel ragazzo'.
    Aveva 16 ANNI!!!! Quella reazione era normale x la sua età! Quando Bulma inizia ad interessarsi a Vegeta, è vicina o sulla trentina, x cui ha già superato quella fase.


    Citazione Originariamente Scritto da Kabu
    Invece secondo me è proprio questo il bello della coppia Briefs.
    Bulma si prende un uomo totalmente discosto dai ognuno dei suoi canoni. Se qualcuno gli avesse detto che avrebbe sposato un tipo simile gli avrebbe riso un faccia per due ore.
    L'aspetto più interessante e profondo del legame che nasce tra questi due consiste proprio nel fatto che sono l'uno per l'altra l'esatto opposto di ciò che a livello ideale e teorico avrebbero desiderato.
    Bulma passa la giovinezza a rincorrere bellezze, e sposa un uomo che tutto è tranne che bello.
    Vegeta passa la vita a disprezzare tutto ciò che non è saiyan, e sposa una terrestre.
    E' questa la grande forsa della loro coppia, perchè dimostra che il loro legame va ben al di là di quelli che sono i gusti superficiali ed ideologici di ciascuno di loro, ed è invece un sentimento profondo e sostanziale.

    Kabu.
    Sul discorso non posso darti torto, specie nel punto in cui dici che il loro legame è un "sentimento profondo e sostanziale" (a differenza di quello che c'è tra Goku e Chichi), ed hai anche ragione nel dire che Vegeta si sia preso una che non corrisponde ai suoi canoni (è una "miserabile terrestre"), ma non tanto su Bulma. Non è che Vegeta proprio non rientri nei suoi canoni... A lei piacciono, comunque, i fusti, quelli muscolosi e quelli molto forti! I tipi che le infondono sicurezza, insomma. Suvvia! Yamcha aveva smesso da tempo di essere il suo ideale di uomo , fin da quando è stato surclassato da chiunque Lei ha visto in Vegeta uno molto simile a Goku (come hai sempre tu stessa sostenuto), ma molto più affascinante nel modo di porsi. Ecco xchè, da una cosa superficiale e fisica, è diventato un sentimento più vero e profondo, cosa che non è mai avvenuta con Yamcha, col quale, a dir la verità, non so nemmeno xchè ci sia rimasta tanti anni
    ...forever Vegeta and Trunks lover...
    http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

    Date un'occhiatina al mio sito;) : http://tutto1po.altervista.org
    Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

  7. #737
    Il lato malefico di Goku L'avatar di Final Goku
    Data Registrazione
    Tue Jun 2004
    Località
    Città dell'ovest
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    Francamente mi sfugge dove Bulma consideri Goku come il suo ideale di uomo. Non lo caga proprio finche non ha bisogno che qualcuno le salvi il culo, per il resto non fa altro che spalarci letame addosso ( "E' Goku che porta sfiga e attira i guai" ).

    I due non sono neanche mai andati troppo daccordo.
    " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

    " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

    Quadriumviratus morosus malus scriptor

  8. #738
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bra la saiyannina
    Aveva 16 ANNI!!!! Quella reazione era normale x la sua età! Quando Bulma inizia ad interessarsi a Vegeta, è vicina o sulla trentina, x cui ha già superato quella fase.
    Il fatto è che non si interessa proprio a Vegeta..
    Non certo dal lato fisico al meno. Non mostra mai nessun interesse di quel tipo nei suoi confronti, poi se vuoi inventartelo perchè ti piace pensarlo fai pure.
    Di tutti gli uomini che gli sono piaciuti fisicamente Bulma ha sempre sottolineato la cosa, con cuoricini e con affermazioni dirette. Se l'autore avesse voluto far intendere che a Bulma Vegeta piaceva fisicamente stai tranquilla che glielo avrebbe fatto dire..
    Vegeta è l'esatto opposto di ciò che lei ha sempre voluto: un bel ragazzo dal sorriso smagliante. Ed è in questo che si vede il valore di questa donna, che ha saputo prescindere dal lato fisico che invece in precedenza aveva sempre privilegiato, innamorandosi alla fine di un uomo per quello che era e non per quello che appariva a livello fisico.
    La forza di questa coppia sta proprio nel modo in cui è nata, se mi vieni a dire che Bulma ha scelto Vegeta come ha scelto chiunque altro prima di lui per una questione di aspetto fisico sminuisci in maniera pesante il loro legame, e ne annulli la particolarità, facendo finta tra l'altro di non vedere che vegeta non è certo bello come tutti gli altri uomini che ha avuto e voluto Bulma.

    Che Bulma cerchi un uomo che le indonde sicurezza però è proprio una cavolata, scusa se te lo dico.
    Non è certo la donna tremebonda in cerca del suo paladino! E difatti alla fine si prende un uomo che di sicurezze non gliene offre nemmeno una.
    Bulma al contrario di quello che dici cerca di proteggere il suo compagno, non certo il contrario, ed è proprio per questo motivo che si avvicina a Vegeta per la prima volta, perchè ritiene che abbia bisogno di conforto e protezione a livello emotivo.

    Kabu.

  9. #739
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Final Goku
    Francamente mi sfugge dove Bulma consideri Goku come il suo ideale di uomo. Non lo caga proprio finche non ha bisogno che qualcuno le salvi il culo, per il resto non fa altro che spalarci letame addosso ( "E' Goku che porta sfiga e attira i guai" ).

    I due non sono neanche mai andati troppo daccordo.
    Final:

    http://urka.altervista.org/immagini/Beaty1.jpg
    http://urka.altervista.org/immagini/Beauty2.jpg

    Qui stiamo parlando di gusti estetici di Bulma, e del fatto che fino a quando non incontra Vegeta per lei l'uomo ideale è semplicemente un uomo molto bello, di conseguenza Goku..

    Kabu.
    Ultima modifica di Kabu; 22-07-2005 alle 18:02

  10. #740
    Il lato malefico di Goku L'avatar di Final Goku
    Data Registrazione
    Tue Jun 2004
    Località
    Città dell'ovest
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kabu
    Final:



    Qui stiamo parlando di gusti estetici di Bulma, e del fatto che fino a quando non incontra Vegeta per lei l'uomo ideale è semplicemente un uomo molto bello, di conseguenza Goku..

    Kabu.
    non si vedono le immy!
    " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

    " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

    Quadriumviratus morosus malus scriptor

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •