Pagina 1 di 11 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 106

Discussione: pena Di Morte

  1. #1
    ricercatore L'avatar di sands of time
    Data Registrazione
    Thu Dec 2004
    Località
    atlantide
    Messaggi
    1,716

    Predefinito pena Di Morte

    cosa ne pensate della pena di morte?
    "il destino ti verrà a cercare"

  2. #2
    Primo Ministro L'avatar di Mr. Smith
    Data Registrazione
    Wed Feb 2005
    Località
    Pisa
    Messaggi
    794

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sands of time
    cosa ne pensate della pena di morte?

    La farei solo alle persone ke ne hanno uccise piu' di una (prima della pena di morte xo' lo/a torturerei)...A ki uccide una persona invece lo torturerei e basta (dopo...xo' gli darei l'ergastolo x farlo/a soffrire...)...

  3. #3
    The Cadarn L'avatar di Derfel
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    6,212

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alex91
    La farei solo alle persone ke ne hanno uccise piu' di una (prima della pena di morte xo' lo/a torturerei)...A ki uccide una persona invece lo torturerei e basta (dopo...xo' gli darei l'ergastolo x farlo/a soffrire...)...
    Uno stato che compie un omicidio è uno stato che nei mezzi si mette dalla parte dei delinquenti, esistono le prigioni, che vengano usate.
    Con questo non voglio dire che chi uccide senza pietà 1, 2 , 1000 volte debba vivere una vita tranquilla dal momento che ha compiuto atti orribili, deve sudare sangue per guadagnarsi il pane spostando pietre su pietre avanti indietro. Il tutto riflettendo ogni giorno su quello che hanno fatto.

  4. #4
    Master Chief L'avatar di Halo
    Data Registrazione
    Mon Aug 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    567

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sands of time
    cosa ne pensate della pena di morte?
    Inutile sotto ogni punto di vista.

    Halo86
    http://squarenet.gamigo.de/gfx/ff9/c...ivi%5B1%5D.jpghttp://www.disc13.com/images_gallery...vi_rage_01.jpg I have defied gods and demons.I am your shield. I am your sword.I know you. Your past. Your future.This is the way the world ends.

  5. #5
    Primo Ministro L'avatar di Mr. Smith
    Data Registrazione
    Wed Feb 2005
    Località
    Pisa
    Messaggi
    794

    Predefinito

    Nessuno e' daccordo con me....???...

  6. #6
    Senior Member L'avatar di gianni215
    Data Registrazione
    Sun May 2004
    Località
    cagliari
    Messaggi
    972

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alex91
    Nessuno e' daccordo con me....???...
    assolutamente no alex!! non so quanti anni hai ma penso (beato te!!!) che ne hai pochi e per questo la pensi cosi, anche a me a volte viste certe atrocita mi bolle il sangue ma bisogna sapersi controllare senno saremmo bestie allo stesso livello di chi ha ucciso.......
    quoto invece derfel il carcere se applicato bene e la soluzione, come le vecchie colonie penali dove si lavorava, si sudava e si produceva per la collettivita.il sistema carcerario attuale e una porcheria i detenuti escono dalle carceri troppo presto (quando ci entrano) e escono piu incazzati di prima....
    alex non te la prendere ti prego (ti reputo intelligente quindi non te la prenderai)ma tu non eri uno di quelli che la settimana scorsa esultava per la venuta del nuovo papa?oggi invece predichi violenza e tortura...mhhh

  7. #7
    Senior Member L'avatar di kyra
    Data Registrazione
    Sat Mar 2005
    Messaggi
    223

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Derfel
    Uno stato che compie un omicidio è uno stato che nei mezzi si mette dalla parte dei delinquenti, esistono le prigioni, che vengano usate.
    Con questo non voglio dire che chi uccide senza pietà 1, 2 , 1000 volte debba vivere una vita tranquilla dal momento che ha compiuto atti orribili, deve sudare sangue per guadagnarsi il pane spostando pietre su pietre avanti indietro. Il tutto riflettendo ogni giorno su quello che hanno fatto.


    quoto ogni parola...è esattamente ciò che penso!
    ps:io ho sempre rispettato i pereri altrui ma qui non posso trattenermi: alex sei un folle!!!! totrurare le persone? così si è anche peggio delle persone che condanniamo! brrrrrr... rabbrividisco davanti a pensieri come il tuo...

  8. #8
    Guerriero Barbaro L'avatar di Will
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    1,874

    Predefinito

    La pena di morte se serve (se si può dire così), non serve certo a chi la subisce, anzi, può essere un modo molto facile per sollevare un colpevole dalla sua colpa.
    Troppo facile morire, deve convivere con il suo tormento e struggersi e piangere forte quello che ha fatto. Deve passare ogni giorno con le immagini ripetute di continuo del suo atto che gli passano per la mente.
    Purtroppo ci sono quelli che anche se uccidono non provano alcun tipo di colpa o per lo meno rimorso per quello che hanno fatto.

  9. #9
    Rompimaroni L'avatar di Kimhari 90
    Data Registrazione
    Wed Aug 2004
    Località
    Torre del greco
    Messaggi
    1,349

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kyra
    quoto ogni parola...è esattamente ciò che penso!
    ps:io ho sempre rispettato i pereri altrui ma qui non posso trattenermi: alex sei un folle!!!! totrurare le persone? così si è anche peggio delle persone che condanniamo! brrrrrr... rabbrividisco davanti a pensieri come il tuo...
    Io sono contrario alla pena di morte perchè per me i criminali "Hanna ittà o sang" (devono gettare il sangue) in carcere a pensare alla bullshit che hanno fatto,magari pure lavorando ma niente torture.

  10. #10
    ricercatore L'avatar di sands of time
    Data Registrazione
    Thu Dec 2004
    Località
    atlantide
    Messaggi
    1,716

    Predefinito

    scusa ma avete visto le carceri di oggi? a me non sembra che li dentro soffrano molto...tranne alcune volte sotto le docce...
    io sono indeciso perchè non si puo dire ad un altro "tu dovrai morire" nessuno puo decidere sulla vita deglialtri, ma d'altro canto se qualcuno uccidesse un mio caro vorrei con tutte le mie forze che morisse
    "il destino ti verrà a cercare"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •