Pagina 2 di 18 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 174

Discussione: Sesso

  1. #11
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu May 2005
    Messaggi
    9

    Unhappy

    Citazione Originariamente Scritto da lemora
    Sei stata fortunata, non tutte possono dire la stessa cosa!!!!
    grazie.. poi il tutto a villa borghese il massimo del romanticismo[/QUOTE]


    Altro che fortuna! Che culo!!! Se penso alla cantina buia e polverosa mi sparo...

  2. #12
    lemora
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aldebaran
    grazie.. poi il tutto a villa borghese il massimo del romanticismo

    Altro che fortuna! Che culo!!! Se penso alla cantina buia e polverosa mi sparo... [/QUOTE] tu l hai fatto la prima volta li? scusa la domanda ma sei m o f se 6 un uomo che te frega !! se 6 donna anche la cantina ha il suo fascino polverosa..
    Ultima modifica di lemora; 19-05-2005 alle 17:10

  3. #13
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu May 2005
    Messaggi
    9

    Red face

    Sono M ma ciò non toglie che mi aspettassi che la mia prima volte accadesse in modo differente... Ora mi reputo soddisfatto! Ma l' esperienza mi ha lasciato cmq l' amaro in bocca.

  4. #14
    lemora
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aldebaran
    Sono M ma ciò non toglie che mi aspettassi che la mia prima volte accadesse in modo differente... Ora mi reputo soddisfatto! Ma l' esperienza mi ha lasciato cmq l' amaro in bocca.
    non credere che per me sia stata tutta rosa e fiori .. si é stato perfetto ma "il mio primo uomo" sta a regina celli ora non so se mi spiego.. non sai che amaro in bocca ma lasciato

  5. #15
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu May 2005
    Messaggi
    9

    Smile

    Citazione Originariamente Scritto da lemora
    non credere che per me sia stata tutta rosa e fiori .. si é stato perfetto ma "il mio primo uomo" sta a regina celli ora non so se mi spiego.. non sai che amaro in bocca ma lasciato

    Posso solo immaginare ciò che provi. Cmq dovresti provare a soffermarti solo su quel momento, quello che è successo dopo è un' altra cosa.

  6. #16
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue May 2005
    Messaggi
    420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lemora
    non credere che per me sia stata tutta rosa e fiori .. si é stato perfetto ma "il mio primo uomo" sta a regina celli ora non so se mi spiego.. non sai che amaro in bocca ma lasciato
    Perchè ha ammazzato qualcuno?
    ]

  7. #17
    lemora
    Guest

    Predefinito

    [QUOTE=aldebaran]Posso solo immaginare ciò che provi. Cmq dovresti provare a soffermarti solo su quel momento, quello che è successo dopo è un' altra cosa : le tue parole sono confortevoli grazie

  8. #18
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu May 2005
    Messaggi
    9

    Predefinito

    lemora ci sei ancora???

  9. #19
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu May 2005
    Messaggi
    9

    Predefinito

    [QUOTE=lemora]
    Citazione Originariamente Scritto da aldebaran
    Posso solo immaginare ciò che provi. Cmq dovresti provare a soffermarti solo su quel momento, quello che è successo dopo è un' altra cosa : le tue parole sono confortevoli grazie
    Cerco solo di farti pensare alle cose belle della vita, visto che quelle brutte ci inseguono come le mosche con la merda! Di dove sei???

  10. #20
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu May 2005
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Ho finito di "lavorare", ci sentiamo domani tra le 09.00 e le 18.00. Ciao e buona serata!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •