Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 37

Discussione: Final Fantasy 12?

  1. #11
    Master Chief L'avatar di Halo
    Data Registrazione
    Mon Aug 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    567

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gregory "Jecht"
    Tempo fa lessi che gli ideatori della saga non avevano piu idee e quindi si ipotizzava FFXII come ultimo capitolo della serie......

    Inseguito lessi (sempre su internet) che il "padre" di Final Fantasy (Sakaguchi) era in trattativa con la Xbox e così si pensava ad un passaggio della serie dal giappone in america.....

    Ora si dice che la serie continuerà sia su PS3 che su Xbox360..... ma è certo?
    Su xbox cè di certo.
    Se vai sul sito della X, quello ufficale e leggi i titoli disponibili per la 360 trovi scrito Final Fantasy 12
    http://squarenet.gamigo.de/gfx/ff9/c...ivi%5B1%5D.jpghttp://www.disc13.com/images_gallery...vi_rage_01.jpg I have defied gods and demons.I am your shield. I am your sword.I know you. Your past. Your future.This is the way the world ends.

  2. #12
    希望 L'avatar di Gregory "Jecht"
    Data Registrazione
    Sat Mar 2005
    Località
    Inside the Wall...
    Messaggi
    3,007
    Lord Ohalland, guide my feet...

  3. #13
    Blackster Member L'avatar di Federix
    Data Registrazione
    Sat Jan 2005
    Località
    Rimini
    Messaggi
    133

    Predefinito

    uscirà final fantasy 7 per ps3, ne sono sicuro, chi vuole il filmato me lo dica che glielo mando via e-mail o gli do il sito in privato...è un sito che non mi andrebbe di postare...non è che parli di video giochi...

    ( p.s. federix@aliceposta.it)

  4. #14
    希望 L'avatar di Gregory "Jecht"
    Data Registrazione
    Sat Mar 2005
    Località
    Inside the Wall...
    Messaggi
    3,007

    Predefinito

    Come... "uscirà FF7 su ps3"... non ho capito.
    Lord Ohalland, guide my feet...

  5. #15
    Rompimaroni L'avatar di Kimhari 90
    Data Registrazione
    Wed Aug 2004
    Località
    Torre del greco
    Messaggi
    1,349

    Predefinito

    A proposito di ff xii ho letto su un sito che arriverà in Italia addirittura nei primi mesi del 2007. Spero di poter giocare a questo gioco prima di arrivare alla pensione altrimenti l'artrite alle mani mi impedirà di pigiare come si deve itasti del joypad.

  6. #16
    Master Chief L'avatar di Halo
    Data Registrazione
    Mon Aug 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    567

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kimhari 90
    A proposito di ff xii ho letto su un sito che arriverà in Italia addirittura nei primi mesi del 2007. Spero di poter giocare a questo gioco prima di arrivare alla pensione altrimenti l'artrite alle mani mi impedirà di pigiare come si deve itasti del joypad.
    Sul sito dfella X cè scritto che arriverà in contemporaneao o poco dopo la X360.

    Halo86
    http://squarenet.gamigo.de/gfx/ff9/c...ivi%5B1%5D.jpghttp://www.disc13.com/images_gallery...vi_rage_01.jpg I have defied gods and demons.I am your shield. I am your sword.I know you. Your past. Your future.This is the way the world ends.

  7. #17
    Rompimaroni L'avatar di Kimhari 90
    Data Registrazione
    Wed Aug 2004
    Località
    Torre del greco
    Messaggi
    1,349

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Halo
    Sul sito dfella X cè scritto che arriverà in contemporaneao o poco dopo la X360.

    Halo86
    Ti confondi final fantasy xii uscirà solo sulla ps2. Quello che uscira sulla 360 e ff xi che si gioca sutto online.

  8. #18
    Moderatore
    Data Registrazione
    Thu Nov 2004
    Località
    Rimini
    Messaggi
    390

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Federix
    chi vuole il filmato me lo dica che glielo mando via e-mail o gli do il sito in privato...
    Allora se riesci mandamelo sull'e-mail federix, grazie.
    Ultima modifica di Cek; 17-06-2005 alle 00:22
    CEK

    La nobiltà non si ha per nascita... la si acquisisce.

  9. #19
    Mago Arkano L'avatar di Irvine
    Data Registrazione
    Fri May 2005
    Località
    The Dark Side Of The Heart
    Messaggi
    581

    Predefinito

    a qualcuno piacciono i personaggi di ffxii? Io trovo che un ragazzo così effemminato sia decisamente fuori luogo...

  10. #20
    希望 L'avatar di Gregory "Jecht"
    Data Registrazione
    Sat Mar 2005
    Località
    Inside the Wall...
    Messaggi
    3,007

    Predefinito

    a me anche squall e tidus mi sono sembrati effemminati.........

    non mi vorrei soffermare sulle apparenze.... mi soffermerei di piu sulla grafica che ci aspetta..... a quanto pare quelli della square-enix hanno deciso di impiegare meno poligoni ai personaggi, a favore di una maggior fluidità dell'azione... ma intanto mi sembra che la grafica sia peggiorata....
    Lord Ohalland, guide my feet...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •