Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 35

Discussione: Dragonball quiz

  1. #11
    Senior Member L'avatar di Dragonfanball ssj 1991
    Data Registrazione
    Mon May 2005
    Località
    Palermo the best
    Messaggi
    156

    Cool

    il genio viene chiamato delle tartarughe anche,e c'è un motivo x il quale viene chiamato così......chi è che le scopre la prima volta????!!!???..beh....laura è innamorata di tensihan.....ma in che momento è innamorata?in che momenti?......eh voi che dite che è un quiz facile ed in parte avete ragione.......non mi avete risposto quasi nessuno di voi a nessuna ma avete fatto delle citazioni.......eh allora "COME SCOPRE GOKU LA DIFFERENZA TRA MASCHI E FEMMINE???"

    "COME SCOPRE GOKU LA DIFFERENZA TRA MASCHI E FEMMINE???"
    Ultima modifica di Dragonfanball ssj 1991; 11-05-2005 alle 21:55
    Vuoi visitare il mio forum?anche solo una visita se vuoi mi fai un favore grazie ^^
    Ecco quì ^^
    http://img380.imageshack.us/img380/9917/fffg30yi.gif

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Dragonfanball ssj 1991
    Data Registrazione
    Mon May 2005
    Località
    Palermo the best
    Messaggi
    156

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hell Dragon
    a parte la cazzata merak, nel manga viene citato anke cm Genio delle tartarughe di mare.
    facendo pat pat a bulma!^^(tastando.... )
    di Tenshihan (tensing) mi sembra dopo la sconfitta del GMP
    Al satan è una CAZZATA mediaset!!!!!! si chiama Grande Mago Piccolo ed è il 1° vero nemico di DB, è la parte malvagia di Kami (supremo in italia)
    il Dio della terra
    Blue è il generale del RR (fiocco rosso in italy) e da la caccia a Goku x le sfere
    Paragas
    questa di al satan è vera
    Ultima modifica di Dragonfanball ssj 1991; 11-05-2005 alle 21:57
    Vuoi visitare il mio forum?anche solo una visita se vuoi mi fai un favore grazie ^^
    Ecco quì ^^
    http://img380.imageshack.us/img380/9917/fffg30yi.gif

  3. #13
    Only the brave !!!
    Data Registrazione
    Sun Oct 2004
    Località
    Venezia
    Messaggi
    938

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragonfanball ssj 1991
    il genio viene chiamato delle tartarughe anche,e c'è un motivo x il quale viene chiamato così......chi è che le scopre la prima volta????!!!???..beh....laura è innamorata di tensihan.....ma in che momento è innamorata?in che momenti?......eh voi che dite che è un quiz facile ed in parte avete ragione.......non mi avete risposto quasi nessuno di voi a nessuna ma avete fatto delle citazioni.......eh allora "COME SCOPRE GOKU LA DIFFERENZA TRA MASCHI E FEMMINE???"


    Tastando le parti basse delle persone
    http://www.bobbi.it/Dragon_ball/Goku%201.jpg

    " Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "

    Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)

  4. #14
    Senior Member L'avatar di Dragonfanball ssj 1991
    Data Registrazione
    Mon May 2005
    Località
    Palermo the best
    Messaggi
    156

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rezyel
    Tastando le parti basse delle persone
    ehm...non propio
    Vuoi visitare il mio forum?anche solo una visita se vuoi mi fai un favore grazie ^^
    Ecco quì ^^
    http://img380.imageshack.us/img380/9917/fffg30yi.gif

  5. #15
    Only the brave !!!
    Data Registrazione
    Sun Oct 2004
    Località
    Venezia
    Messaggi
    938

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragonfanball ssj 1991
    ehm...non propio
    E come allora?
    http://www.bobbi.it/Dragon_ball/Goku%201.jpg

    " Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "

    Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)

  6. #16
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea Paschina
    ( potevano chiamarlo Kami... )
    Sarebbe comunque una traduzione ridicola, kami in giappone ha un significato, ed è pure traducibile non si scappa da lì.
    A quel punto ha più senso supremo, che almeno convoglia un'idea di superiorità, non rispecchia l'idea di Dio ma più o meno ci si avvicina.
    Kami ad un'italiano non dice niente.
    Meglio una parola errata ma somigliante o una incomprensibile ma giusta per una giapponese?
    Ai posteri l'ardua sentenza.

  7. #17
    Junior Member L'avatar di Enigma
    Data Registrazione
    Thu Mar 2005
    Località
    Fantasy
    Messaggi
    577

    Talking Enigma vi perdona..ma che non si ripeta(scherzo)

    Citazione Originariamente Scritto da Dragonfanball ssj 1991
    ehm...non propio
    Mi sorprendete!!Allora Laura dovete ricordarvi che son 2personalità,quella rapinatrice ama solo il rischio,mentre quella bonacciona non s'innamora di Tensing ma(secondo me) si prende una cotta xchè in un episodio Tensing la guarda in una maniera ed arrossiscono tutt'eddue,quindi x me non ama nessuno!Dimenticavo Laura e Tensing si innamorano(se così si può dire) dentro casa del genio,infatti Yamco li vede e sfotte Tensing!Di Goku vi avevo già detto in un altro topic la risposta a questa domanda: Goku scopre che Bulma non ha la coda la prima volta che la vede,questo gli basta fino al torneo dove si scontra con Junior.Goku è un tipo semplice e pulito e non si pone troppe domande nè usa certe malizie,x lui tutti avevano la coda tranne le ragazze xchè gliel'aveva detto il suo nonnino!Ora ve lo ricordate?Dopo avrà avuto maggiori infos con Chichi...

  8. #18
    Senior Member L'avatar di Dragonfanball ssj 1991
    Data Registrazione
    Mon May 2005
    Località
    Palermo the best
    Messaggi
    156

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Enigma
    Mi sorprendete!!Allora Laura dovete ricordarvi che son 2personalità,quella rapinatrice ama solo il rischio,mentre quella bonacciona non s'innamora di Tensing ma(secondo me) si prende una cotta xchè in un episodio Tensing la guarda in una maniera ed arrossiscono tutt'eddue,quindi x me non ama nessuno!Dimenticavo Laura e Tensing si innamorano(se così si può dire) dentro casa del genio,infatti Yamco li vede e sfotte Tensing!Di Goku vi avevo già detto in un altro topic la risposta a questa domanda: Goku scopre che Bulma non ha la coda la prima volta che la vede,questo gli basta fino al torneo dove si scontra con Junior.Goku è un tipo semplice e pulito e non si pone troppe domande nè usa certe malizie,x lui tutti avevano la coda tranne le ragazze xchè gliel'aveva detto il suo nonnino!Ora ve lo ricordate?Dopo avrà avuto maggiori infos con Chichi...
    la risposta su laura è giusta,quella su come goku scopre la differenza tra maschi e femmine..beh....allora vi faccio la domanda così:"COME SCOPRE GOKU LA DIFFERENZA TRA MASCHI E FEMMINE REALMENTE?"oppure:"COSA VEDE DI DIVERSO A BULMA RISPETTO A LUI?(certo magari potete fare delle ipotesi e ci arrivate)COME?"
    Vuoi visitare il mio forum?anche solo una visita se vuoi mi fai un favore grazie ^^
    Ecco quì ^^
    http://img380.imageshack.us/img380/9917/fffg30yi.gif

  9. #19
    Junior Member L'avatar di Enigma
    Data Registrazione
    Thu Mar 2005
    Località
    Fantasy
    Messaggi
    577

    Predefinito

    Un po' x le minne,ma se mi ricordo bene Bulma si stava lavando e lui la vede nuda e nota delle...mancanze..

  10. #20
    Senior Member L'avatar di Covenant
    Data Registrazione
    Fri Nov 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    595

    Talking eh eh

    che io sappia, sempre se attendibile, nel 1 amv goku va a dormire con bulma, si appoggia sulle mutande ma sente che manca qualcosa, gliele toglie e nota che mancano "le sfere"
    giusto?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •