Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 34 di 34
  1. #31
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu May 2005
    Messaggi
    5

    Smile

    Citazione Originariamente Scritto da Derfel
    Di un tizio che va a fare le crociate dopo che ha conosciuto suo padre e ha ammazzato un prete, ma per me la storia non rende tanto bene, Orlando non è stato male ma deve ancora mangiarne della minestra
    Neanche a me il film è piaciuto,ho rischiato di addormentarmi più di una volta, comunque quello che volevo dire è che ho un amico che somiglia molto ad Orlando Bloom !!!!!!!!!!! Grande motivo di gioia, anche se anche lui ancora deve mangiarne della minestra

  2. #32
    The Cadarn L'avatar di Derfel
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    6,212

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jane
    Neanche a me il film è piaciuto,ho rischiato di addormentarmi più di una volta, comunque quello che volevo dire è che ho un amico che somiglia molto ad Orlando Bloom !!!!!!!!!!! Grande motivo di gioia, anche se anche lui ancora deve mangiarne della minestra
    se sentisse il tuo amico, anche io ho rischiato il sonno precoce sai?

  3. #33
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da McDado
    ehm...

    ...mmm...

    ...chiedo venia!

    lapsus freudiano mentale...
    Doppio lapsus allora
    Alexander secondo me è meno pomposo e gonfio di retorica di altri film di Stone.

    Cmq le Crociate è stato un vero e proprio flop in America. Evidentemente gli americani non ne possono più di questi film.

  4. #34
    The Cadarn L'avatar di Derfel
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    6,212

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LAcermo
    Doppio lapsus allora
    Alexander secondo me è meno pomposo e gonfio di retorica di altri film di Stone.

    Cmq le Crociate è stato un vero e proprio flop in America. Evidentemente gli americani non ne possono più di questi film.
    Nemmeno noi se sono fatti e girati così male, in fondo gli ultimi usciti non sono per niente belli.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •