Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: la guerra dei mondi

  1. #11
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Confermo quanto detto da Bix. Il film gioca tutto sulla tensione e sull'angoscia dell'invasione, e le scene che mi hanno più impressionato sono legate proprio a questo fattore. Gli effetti speciali ci sono e sono impeccabili, ma sono in secondo piano.
    Il film mi è piaciuto anche se da Spielberg mi aspettavo qualcosa in più. Il finale mi ha un pò deluso,
    Spoiler:
    anche perchè il figlio di Ray sopravvive, che palle
    così come l'inizio e la fine del film che magari sarà presente nel libro, ma che non mi ha fatto cmq una grande impressione.

  2. #12
    like a star in the sky L'avatar di AlexGenna
    Data Registrazione
    Fri Mar 2005
    Località
    Torino
    Messaggi
    93

    Predefinito

    Bellissimi effetti speciali!!!Pur non essendo un capolavoro del cinema tanto di cappello come sempre a Steven Spielberg

  3. #13
    The Cadarn L'avatar di Derfel
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    6,212

    Predefinito

    A me non è piaciuto per niente, mi ha molto deluso, mi aspettavo di meglio sa Steven

  4. #14
    Senior Member L'avatar di gianni215
    Data Registrazione
    Sun May 2004
    Località
    cagliari
    Messaggi
    972

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Derfel
    A me non è piaciuto per niente, mi ha molto deluso, mi aspettavo di meglio sa Steven
    nemmeno a me e piaciuto.....un sacco di effetti speciali e un audio da paura ...ma il film in se non e niente di eccezzionale, a dirla tutta preferisco il vecchio film di orson welles, quello si che era innovativo!!.....sti remake hanno stufato----ha quando il remake di il pianeta proibito???o di viaggio allucinante??

  5. #15
    L'ombra della notte L'avatar di Il Cavaliere Nero
    Data Registrazione
    Wed Jul 2005
    Località
    Monte Baddon
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianni215
    nemmeno a me e piaciuto.....un sacco di effetti speciali e un audio da paura ...ma il film in se non e niente di eccezzionale, a dirla tutta preferisco il vecchio film di orson welles, quello si che era innovativo!!.....sti remake hanno stufato----ha quando il remake di il pianeta proibito???o di viaggio allucinante??
    Sono pienamente d'accordo con te, a mio parere tanta attesa per una grossa delisone
    ...e così dopo il mio viaggio interiore diventai cavaliere, il mio voto fu quello di difendere i deboli e i disagiati, ma lo dovevo fare per mezzo di una maschera...


    http://img108.imageshack.us/img108/3...cavnero6sw.jpg

  6. #16
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    a me è piaciuto anche se l'unico
    Spoiler:
    finora
    film di steven che mi era piaciuto era in contri ravvicinati del 3o tipo mi è piaciuto anche questo
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  7. #17
    L'ombra della notte L'avatar di Il Cavaliere Nero
    Data Registrazione
    Wed Jul 2005
    Località
    Monte Baddon
    Messaggi
    24

    Question

    Citazione Originariamente Scritto da zilla
    a me è piaciuto anche se l'unico
    Spoiler:
    finora
    film di steven che mi era piaciuto era in contri ravvicinati del 3o tipo mi è piaciuto anche questo

    Potresti riformulare il concetto che non si è capito niente? grazie
    ...e così dopo il mio viaggio interiore diventai cavaliere, il mio voto fu quello di difendere i deboli e i disagiati, ma lo dovevo fare per mezzo di una maschera...


    http://img108.imageshack.us/img108/3...cavnero6sw.jpg

  8. #18
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Dice che gli è piaciuto il film, nonostante di Spielberg non gliene piacciano molti. Il senso è questo anche se c'è uno spoiler senza senso.

    Citazione Originariamente Scritto da gianni215
    nemmeno a me e piaciuto.....un sacco di effetti speciali e un audio da paura ...ma il film in se non e niente di eccezzionale, a dirla tutta preferisco il vecchio film di orson welles, quello si che era innovativo
    L'originale è stato diretto da Byron Haskin. Orson Welles su "la guerra dei mondi" ha diretto una farsa radiofonica, non un film.

  9. #19
    Senior Member L'avatar di gianni215
    Data Registrazione
    Sun May 2004
    Località
    cagliari
    Messaggi
    972

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LAcermo
    L'originale è stato diretto da Byron Haskin. Orson Welles su "la guerra dei mondi" ha diretto una farsa radiofonica, non un film.
    e ha anche scritto il romanzo dal quale si e fatto il film....mi son spiegato male

  10. #20
    Veste Nera L'avatar di Alenet
    Data Registrazione
    Wed Feb 2003
    Località
    Dangard Keep - Roma
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Boh...io e VNS siamo anche andati a rivederlo...proprio bellino...anzi,la seconda volta mi sono goduto meglio qualche particolare che mi era sfuggito...!
    "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
    Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •