Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Diablo III

  1. #11
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Feb 2005
    Messaggi
    288

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sirbone74
    Ragazzi,
    avete percepito qualche "rumor" a proposito della possibilità che la Blizzard stia a lavorando a Diablo III?
    Magari!

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Noeren
    Data Registrazione
    Sat Jun 2005
    Messaggi
    1,055

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sirbone72
    Ragazzi,
    avete percepito qualche "rumor" a proposito della possibilità che la Blizzard stia a lavorando a Diablo III?
    Mio fratello mi ha detto che forse lo stanno facendo

  3. #13
    Senior Member L'avatar di Noeren
    Data Registrazione
    Sat Jun 2005
    Messaggi
    1,055

    Predefinito

    se voi andate su goooooooooooooooooooooogle cliccate su immagini scrivete diablo 3 il tre deve essere staccato da diablo se no vengono altre robe si vede la copertina di un videogioco credo con scritto dablo 3
    Ultima modifica di Noeren; 07-04-2006 alle 20:42

  4. #14

    Post Hellgate London

    Citazione Originariamente Scritto da The Mast
    io no sirbo, ma so ke la blizzard o i creatori di diablo sta sviluppando un certo "Hellgate London" del quale so solo ke ha una grafica da urlo.

    Citazione Originariamente Scritto da Derfel
    E di cosa tratta sto gioco? A me Diablo due è piaciuto moltissimo

    Derfel e The Mast, (ed eventuali altri utenti interessati all'argomento) ho una anteprima di Hellgate London.E' ambientato nel futuro a Londra.Sembra che fai parte di un gruppo di Templari.E' UN RPG con la visuale in prima persona.Praticamente devi sconfiggere dei demoni e mostri,hai un'arsenale di armi e così via.Dovrebbe uscire quest'anno perchè la rivista lo dice chiaramente.La rivista è di maggio 2005 ed era un'anteprima quindi è molto probabile che esca quest'anno.Di Diablo 3 non ne ho sentito parlare.Penso che sia diffiicile che lo facciano.La Blizzard è proiettata più per giochi come Warcraft 3 etc.
    -Analizzando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza(Albert Einstein).
    -Solo i morti hanno visto la fine della guerra(Platone)
    -...Coraggiosi dilettanti, fanno la loro parte...(Delios, 300)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •