Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 89
  1. #1
    DeViL` L'avatar di InfernalDesire
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Località
    MiDiaN
    Messaggi
    301

    PS2 Topic ufficiale devil may cry 3

    Salve a tutti
    Ho un problema con questo gioco.
    Son alla missione 5, ho appena ucciso quella specie di millepiedi mastodontico (15min a sparare -_-) e ora son tornato dove ci son tutte quelle rampe circolari che giran tutte attorno.
    Ho gia messo l'ingranaggio e ora al centro dello stanzone mi è apparso un cerchio di fuoco il quale mi fa fare un saltone assurdo se ci salgo sopra.
    Ora non so che fare perchè ovunque arrivo col salto mi sembra che sia un posto dove ci si arriva cmq.
    Affianco al cerchio di fuoco c'è anche una statua x cambiare gli stile ecc e poi una specie di insenatura molto grande dove mi dice che ci va qualcosa.
    Che devo fare? Grazie!

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Controlla con attenzione la mappa. C'è una porta che prima non era accessibile. Ci ho perso un sacco di tempo pure io
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  3. #3
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito Missione 9

    Per favore, qualcuno saprebbe dirmi come si sconfigge la Vampira? Ho capito che prima devo eliminare i pipistrelli e (dopo mezz'ora) finalmente riesco a toglierle un paio di cm di vita. Dopo due ore manca a lei poco a morire, si attacca a Dante e me lo secca... Sto usando E&I e Rebellion o Agni e Rudra...
    Ha senso che il combattimento duri tanto o sbaglio qualche tattica? Grazie!

  4. #4
    Rompimaroni L'avatar di Kimhari 90
    Data Registrazione
    Wed Aug 2004
    Località
    Torre del greco
    Messaggi
    1,349

    Predefinito

    E dove è la difficoltà? Quando vedi che manda via i pisistrelli per sucarti allontanati il piu possibile e se vedi che si avvicina troppo fai un salto in avanti per perdere tempo.

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Altrimenti puoi anche fare così. Mettiti a distanza e sparale con E&I, quando si trasforma artriverà rapidamente verso di te: salta all'indietro e continua a sparare con E&I per rimanere in aria il più possibile. In teoria dovrebbe darti il tempo necessario per evitare l'attacco.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  6. #6
    Rompimaroni L'avatar di Kimhari 90
    Data Registrazione
    Wed Aug 2004
    Località
    Torre del greco
    Messaggi
    1,349

    Predefinito

    Scusate ma in dmc 1 Dante nn cammina sui muri come nel 2 o sbaglio , e nel 3 cammina solo in verticale perchè in orizzontale nn ci riesco.

  7. #7
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kimhari 90
    Scusate ma in dmc 1 Dante nn cammina sui muri come nel 2 o sbaglio , e nel 3 cammina solo in verticale perchè in orizzontale nn ci riesco.
    Che vuol dire "cammina solo in verticale"? Nel 3 cammina sui muri ma solo se scegli un certo stile, credo di aver capito...
    Ho passato la Vampira, ma con una fatica... Chi mi ha risposto "Dov'è la difficoltà?" nel post precedente, mi può spiegare che tattica ha adottato e quanto è durato il combattimento? Ho fatto secco il Cagnolone (boss missione 12) e il Cavallone (boss missione 13) in pochi minuti, ma la Vampira ci son stata tantissimo...
    Vorrei sapere in cosa ho sbagliato... Grazie per la pazienza!

  8. #8
    Amico di Goldberg L'avatar di Kirunks
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Livin' In The Chaos!
    Messaggi
    2,418

    Predefinito

    Ah, la vampira rispetto agli altri boss mi è risultata una della più semplici... Strano... Beh, intanto per evitare che "ammali" Dante basta andare in modalità demone... Anche se non ricordo se a quel punto puoi trasformarti. In ogni caso a me la prima volta è tornato molto utile lo Spiral, con il quale facevo letteralmente poltiglia dei suoi pipistrelli.

    In compenso Agni & Rudra come boss sono mooolto più forti...
    "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
    Ore wa kisama no tausu muru na de!"

  9. #9
    Rompimaroni L'avatar di Kimhari 90
    Data Registrazione
    Wed Aug 2004
    Località
    Torre del greco
    Messaggi
    1,349

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita
    Che vuol dire "cammina solo in verticale"? Nel 3 cammina sui muri ma solo se scegli un certo stile, credo di aver capito...
    Ho passato la Vampira, ma con una fatica... Chi mi ha risposto "Dov'è la difficoltà?" nel post precedente, mi può spiegare che tattica ha adottato e quanto è durato il combattimento? Ho fatto secco il Cagnolone (boss missione 12) e il Cavallone (boss missione 13) in pochi minuti, ma la Vampira ci son stata tantissimo...
    Vorrei sapere in cosa ho sbagliato... Grazie per la pazienza!
    Nel secondo capitolo cammina sui muri anke in senso orizzontale mentre nel 3 solo in verticale cioè partendo dal pavimento verso l'alto. Comunque la vampiressa l'ho battuata nella modalità facile perciò nn ci ho messo niente. A difficile nn sono riuscito nemmeno a superare Agni e Rudra. Adesso lo rigiocherlò a normale perche con facile sono le due difficoltà fattilbili le altre sono impossibili. Mi ricordo che in dmc2 la modalità hard era una cazzata invece qui....

  10. #10
    il re sony L'avatar di Masterevil
    Data Registrazione
    Sat Sep 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    171

    Predefinito

    Scusate qualcuno pùo darmi dei suggerimenti su come battere Agni e Rudra ?
    la vita è come il tempo, scorre inesorabilmente !!!!

    http://www.gamevillage.nl/ show.php/act/ST/f/87/t/13943

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •