Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 61
  1. #41
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon May 2005
    Messaggi
    5

    Predefinito hei qualcuno mi aiuta??????

    Ho capito che non dovrei giocare con questo c...o di gioco ma potete rispondere a quello che ho scritto prima??

    Come e possibile che invece di trovarmi nel corridoio principale mi trovo inece nel corridoio superiore?¿?

    Aspetto con tanta rabbia per questo fott..to gioco una vostra risposta.

  2. #42
    Lupinthe3rd
    Guest

    Predefinito cold fear

    salve a tutti ho letto un po' i vostri post e vedo ke voi siete + avanti di me io ho cominciato a giocarci 5 ore fa cmq mi trovo sulla nave e in pratica mi kiede il gioco di proteggere anna il problema è che sn a corto di munizioni e cosa devo fare? poi vorrei sapere quanto mi manca x finire lo scenario della nave inoltre se qualcuno dispone del blocco di salvattaggio(x pc) dopo il mio punto e me lo puo dare mi farebbe un grandissimo favore grazie a tutti

  3. #43
    Junior Member L'avatar di winniepooh
    Data Registrazione
    Tue May 2005
    Messaggi
    21

    Predefinito

    qualcuno mi aiuta a capire come si salvano le partite?ho installato oggi il gioco ma nn so come si salva!!!ki mi aiuta???

  4. #44
    gian
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gepo82
    ho risolto, scaricando un salvataggio da www.xbox-saves.com, il salvataggio riprendeva esattamente dopo che hansen ritrova il laptop di kamskhy. Ho finito l'ultima parte del gioco in una mezzoretta...
    adesso mi butto su splinter cell chaos teory!
    ciao ho seguito il tuo consiglio sono andato sul sito e ho scaricato il salvataggio... ora ho un file zippato... come faccio a installarlo nell' x-box? ti prego di rispondermi visto che anche io come te, ho perso notti senza riuscire a continuare. grazie ciao

  5. #45
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Nov 2004
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Allora, innanzitutto mi scuso con quelli che mi avevano chiesto una mano giorni fa ma è la prima volta che mi ricollego sul forum da un bel pò, cmq tornando a noi...
    Gian,
    1)unzippa il file
    2)ti colleghi tramite ftp con l'xbox(ci vuole un cavo di rete incorciato e un qualsiasi programma ftp, ad esempio flashfxp)i salvataggi si trovano nella partiozio E se nn ricordo male "E\UDATA",
    3)copi il salvataggio nell'xbox facendo per prima una copia del tuo salvataggio originale in caso ci fossero problemi.

    Ovviamente devi avere una xbox moddata per poter fare tutto questo

  6. #46
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Jul 2005
    Messaggi
    2

    Predefinito

    mi sapete dire come si fa a passare il ponte per l'antidoto di anna

  7. #47
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Jul 2005
    Messaggi
    2

    Predefinito

    ciao scusa il disturbo mi sapresti dire come fare per prendere l'antidoto per anna
    visto che il ponte e'interrotto

  8. #48
    spinulus
    Guest

    Predefinito aiuto

    Citazione Originariamente Scritto da gallo1964
    ciao scusa il disturbo mi sapresti dire come fare per prendere l'antidoto per anna
    visto che il ponte e'interrotto

    Anche io non riesco a superare quel ponte per prendere l' antidoto x Anna. Come fare? Grazie anticipatamente

  9. #49
    Senior Member L'avatar di Gaio
    Data Registrazione
    Fri Dec 2004
    Località
    Nel selvaggio west
    Messaggi
    352

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spinulus
    Anche io non riesco a superare quel ponte per prendere l' antidoto x Anna. Come fare? Grazie anticipatamente
    sono un pochino arrugginito, sa parli del ponte dove si sono i laser?

  10. #50
    kido
    Guest

    Predefinito

    ragazzi non riesco a salvare vi prego aiutatemi sono nel Ponte Principale Superiore vi prego.
    gia ho fatto un po di cosette,non vorrei....help me!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •