Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 61
  1. #21
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon May 2005
    Messaggi
    7

    Talking Eureka !!!!!

    Forse ho capito xche' non si apre quella benedetta porta dell'ascensore.é che bisogna prendere tutti ifile e leggerli altrimenti non si puo' piu' andare avanti.Io ho ricominiato da una partita salvata molto prima ,praticamente dopo aver distrutto l'impianto radiomagnetico.Bisogna trovare tutti i file,infatti me ne mancava uno.Fatemi sapere .Ciao a tutti.

  2. #22
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Messaggi
    15

    Predefinito mah...

    possibile che dipenda dal leggere o meno alcuni file?? io non ne ho letto uno che sia uno eppure non mi sono mai bloccato a questo benedetto punto. Cmq ringrazio folle 82 per la soluzione, sei una grande!! ora la stampo e leggendo provo a capire cosa posso aver sbagliato, concordo pienamente con miklaus, un gioco DEVE ASSOLUTAMENTE darti la possibilita' di rimediare o al limite di bloccarti prima dell'irreparabile, ora infatti siamo bloccati ad un punto senza via d'uscita.
    vi faccio sapere cosa scopro (eventualmente)

  3. #23
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon May 2005
    Messaggi
    7

    Predefinito Superato L'ascensore

    C'è l'ho fatta .Ho ricominciato dal salvataggio nel quale ho distrutto l'impianto radio e ho seguito i consigli di folle.Ciao

  4. #24
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Messaggi
    15

    Predefinito come come?

    mi sai dire cosa avresti cambiato per riuscire a superare il punto in questione? perchè io non ho capito dalla guida cosa ho sbagliato..ti prego

  5. #25
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon May 2005
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Per sicurezza devi partire da una partita salvata precedentemente magari partendo dalla distruzione dell'impianto radio.Poi segui la guida di folle raccogliendo TUTTI i documenti che incontri sulla strada per poi leggerli(secondo me bisogna aprirli e leggerli !!).Segui la guida di Folle ,vedrai che ci riesci come ci sono riuscito io.Ciao

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Gaio
    Data Registrazione
    Fri Dec 2004
    Località
    Nel selvaggio west
    Messaggi
    352

    Predefinito

    folle82 mi hai tolto proprio le parole dalla...... tastiera, la stavo incominciando a scriverla io
    cmq ottimo lavoro

  7. #27
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Messaggi
    15

    Predefinito ci rinuncio

    bhe'.....mi secca tantissimo dover ricominciare quasi tutto, anche perche' legendo la soluzione non ho capito esattamente cosa ho sbagliato....cmq grazie a tutti lo stesso...

  8. #28
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu May 2005
    Messaggi
    6

    Xbox

    io sono partito da un salvataggio precedente ma non sono riuscito ad aprire la porta. mi sà che devo ricominciare.

  9. #29
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Nov 2004
    Messaggi
    18

    Predefinito

    ragazzi, io sto fermo un pò prima di voi, devo cercare l'antidoto per Anna, mi dice che si dovrebbe trovare nel modulo scientifico ma quando arrivo nel modulo manca un pezzo di ponte e non posso andare avanti se no cado di sotto, mi aiutate per favore?

    grazie mille!

  10. #30
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Messaggi
    7

    Predefinito

    sono paolo 23 vi ringrazio tanto per i consigli ma il gioco non merita di essere continuato saluti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •