Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 61
  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Messaggi
    7

    Predefinito cold fear aiuto

    dopo aver salvato la ragazza nel laboratorio torno alla trivellazzione e non riesco a capire cosa devo fare .

  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Messaggi
    15

    Predefinito stesso problema

    Citazione Originariamente Scritto da paolo23
    dopo aver salvato la ragazza nel laboratorio torno alla trivellazzione e non riesco a capire cosa devo fare .
    se nel frattempo hai risolto il problema me lo potresti comunicare? sono fermo da due settimane per lo stesso problema! grazie in anticipo

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Gaio
    Data Registrazione
    Fri Dec 2004
    Localitą
    Nel selvaggio west
    Messaggi
    352

    Predefinito

    guarda il topic di w gli zombi
    ciao

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Messaggi
    15

    Unhappy sempre + disperato a cold fear

    ho capito cosa dovrei fare per andare al dormitorio scientifico (sempre dopo aver salvato anna dal virus) ma il problema č che l'ascensore che mi dovrebbe portare li' (corridoio inferiore area trivellazione) non funziona anche se la luce č verde e non mi da neanche messaggi di alcun tipo (semplicemente non si apre). Praticamente sono ancora fermo al punto in cui una botola sul soffitto del primo dei magazzini dell'area trivellazione comincia a pulsare (con la telecamera che zooma su di essa) come se dovesse crollare qualcosa da un momento all'altro (infatti il pad vibra di brutto mettendocisi sotto). Se qualcuno ha presente e ricorda cosa bisogna fare da quel punto in poi me lo dica, lo eleggerei santo!!!!!!!!

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon May 2005
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Mi trovo anche io nella tua stessa situazione.Questa benedetta scensore per il dormitorio non si apre.Mannaggia a me che ho comprato sto gioco!!!Possibile che esista un bug ?Aiuto !!!!

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Gaio
    Data Registrazione
    Fri Dec 2004
    Localitą
    Nel selvaggio west
    Messaggi
    352

    Predefinito

    nella zona dove ti trovi, entrando, sulla destra c'č una porta, ma q.la nn č l'ascensore.
    aprendo la porta ti trovi in un corridoio kč alla fine porta all'ascensore e poi al modulo abitativo.
    una curiositą, ma se sali le scale di ferro e azioni l'interrutore, la porta rimane sempre chiusa?
    poi la versione che avete, č in italiano, xkč io l'ho finito e nn mi sembra ci sia un bug.

    poi nn ti preoccupare per il momento dalla botola verde nn esce nessun mostro, dopo q.do ci vai ancora sbucano 2 mostri con il braccio grosso

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Messaggi
    15

    Lightbulb servirebbero foto

    penso di aver capito cio' che hai detto ma non ho presente nessun interruttore quando salgo le scale di ferro (sarebbero quelle che ti portano al corridoio superiore dell'area trivellazione? ovvero quelle che poi ti danno l'accesso all'eliporto). Comunque adesso lo carico e riprovo, vediamo che succede...se trovo l'interuttore ti faccio santo!!!

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Gaio
    Data Registrazione
    Fri Dec 2004
    Localitą
    Nel selvaggio west
    Messaggi
    352

    Predefinito

    q.do entri, nella zona con i container abbandonati, (q.la dove c'č il soffitto verde che pulsa), sul lato opposto c'č una scala di ferro che ti porta su una struttura superiore, a metą, sulla destra, si trova un pannello di controllo, q.lo č l'interrutore.

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu May 2005
    Messaggi
    6

    Predefinito

    ciao ragą..sono rimasto anche io bloccata davanti all'ascensore.
    Gaio cosa dici...il pulsante sul pannello non serve ad azionare l'ascensore ma ad aprire/chiudere la porta nella stanza dei container.
    Come si deve fare?

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Messaggi
    15

    Predefinito avevo capito male

    gaio pensavo ti riferissi alla scala metallica che si trova a meta' nel corridoio che ti porta all'ascensore(quello che non si apre), in effetti l'interruttore che dici tu (nella sala dei cntr e botola) serve, come dice folle 82, ad aprire/chiudere la porta che da sul corridoio...cmq ancora grazie se ti dovesse venire in mente qualcos'altro..il bello č che un mio amico l'ha finito ma non ricorda cosa bisogna fare..e se il bug č stato provocato da me e da tutti gli altri sfortunati che partecipano a questo post??magari sbagliando qualcosa durante il gioco...non so che piu' fare

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •