Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Messaggi
    2

    Predefinito ***************- Luca Binaghi -Tenebra, il Libero Serpente

    Questo messaggio vuole essere un invito rivolto a tutti i frequentatori di questo forum e a tutti gli amanti della lettura a visitare il mio Sito Web all’ indirizzo ***************.
    Dal Sito sarà possibile sia scaricare in forma gratuita i miei romanzi nei formati elettronici più diffusi, sia acquistarne copie stampate collegandosi direttamente ai Siti Web delle Case Editrici incaricate della loro pubblicazione.
    Ringrazio anticipatamente tutti coloro i quali mostreranno interesse nei confronti dei miei romanzi e tutti voi, frequentatori di questo forum, per l’ attenzione che avete dedicato a questo messaggio.

    Luca Binaghi
    Ultima modifica di Derfel; 02-05-2005 alle 01:32 Motivo: Questo forum non deve essere utilizzato per farsi pubblicità gratuita

  2. #2
    The Cadarn L'avatar di Derfel
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    6,212

    Arrow Spam

    Citazione Originariamente Scritto da Luca Binaghi
    Questo messaggio vuole essere un invito rivolto a tutti i frequentatori di questo forum e a tutti gli amanti della lettura a visitare il mio Sito Web all’ indirizzo ****************.
    Dal Sito sarà possibile sia scaricare in forma gratuita i miei romanzi nei formati elettronici più diffusi, sia acquistarne copie stampate collegandosi direttamente ai Siti Web delle Case Editrici incaricate della loro pubblicazione.
    Ringrazio anticipatamente tutti coloro i quali mostreranno interesse nei confronti dei miei romanzi e tutti voi, frequentatori di questo forum, per l’ attenzione che avete dedicato a questo messaggio.

    Luca Binaghi
    Il forum non deve essere utilizzato per la sponsorizzazione privata degli utenti, prima di inserire LINK al proprio sito o ad altri siti è necessario avvertire gli admin o i moderatori della sezione. Queste sono le due principali motivazioni della chiusura del Topic.
    Ultima modifica di Derfel; 03-05-2005 alle 18:01 Motivo: Chiarimento con l'utente a cui il topic è stato chiuso

  3. #3
    The Cadarn L'avatar di Derfel
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    6,212

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Derfel
    Il forum non deve essere utilizzato per la sponsorizzazione privata degli utenti, prima di inserire LINK al proprio sito o ad altri siti è necessario avvertire gli admin o i moderatori della sezione. Queste sono le due principali motivazioni della chiusura del Topic.
    Dopo il chiarimento avuto con l'autore del topic in privata sede, lo invito volentieri a parlare del suo libro in questa sezione del forum e mettere il link al testo del suddetto in modo che tutti gli utenti lo possano leggere e commentare in tutta libertà. Lo scaricamento del testo ovviamente è gratuito. Non riaprirò questo topic qundi se qualcuno è interessato e l'utente Luca Binaghi è disp ad aprirne un'altro le condizioni ci sono.
    Grazie per l'attenzione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •