Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    希望 L'avatar di Gregory "Jecht"
    Data Registrazione
    Sat Mar 2005
    Località
    Inside the Wall...
    Messaggi
    3,007

    Predefinito Aiuto x "Tenchu: Wrath of Heaven"

    Sono fermo al castello del 5° lv con Rikimaru nella missione "Salvare la principessa", dove al posto dei ninja nemici ci sono degli automi. Arrivo fino a superare le scale, piu o meno a metà percorso, quando uccido un automa e mi arrampico fino all'apertura in alto. Qui trovo tutto chiuso e non so come proseguire.

    Molte grazie a chi mi risponde.......
    Lord Ohalland, guide my feet...

  2. #2

    Predefinito

    Io nn possiedo questo gioco,cmq sè ti interessa, esistono dei trucchi per questo game:
    Il segreto della foresta di Bamboo:
    E sufifciente immergersi nelle acque calde della foresta per recuperare la propria eneregia.

    Sblocca tutte le missioni e gli stage multiplayer:
    All'interno del menu di selezione dello atage in modalità multiplayer premere in sequenza L1, R1, L2, R2, destra, quadrato, L3, R3.

    Incremento degli oggetti:
    Nella schermata di selezione degli oggetti tenere premuti i tasti R2+L2 e digitare :Quadrato, Quadrato, Quadrato,Su, Sinistra, Giù, Destra.

    Recupera l'energia:
    Metti il gioco in pausa e digita :Su, Giù, Destra Sinistra, Quadrato, Quadrato, Quadrato.

    Sblocca tutti i personaggi:
    Nel menu principale del gioco digitare:L1, R2, L2, R1, Destra, Sinistra, L3, R3.

    Sblocca tutti gli oggetti:
    Nella schermata di selezione degli oggetti tenere premuti i tasti R1 + L1 e digitare :Su, Quadrato, Quadrato, Sinistra , Quadrato, Quadrato, Giù, Quadrato, Quadrato, Destra, Quadrato, Quadrato.

    Sblocca tutte le missioni:
    Nel menu di selezione dello stage digitare:L1, R1, L2, R2, Destra, Quadrato, L3, R3
    .

    Usa Tesshu come personaggio:
    Termmina il gioco con Rikimaru e successivamente con Ayame.
    Cerco aiuto per questo Forum

  3. #3
    希望 L'avatar di Gregory "Jecht"
    Data Registrazione
    Sat Mar 2005
    Località
    Inside the Wall...
    Messaggi
    3,007

    Predefinito

    Veramente il gioco l'ho finito, grazie ai trucchi, però questo livello non l'ho mai capito e quindi l'ho saltato.......
    Lord Ohalland, guide my feet...

  4. #4
    希望 L'avatar di Gregory "Jecht"
    Data Registrazione
    Sat Mar 2005
    Località
    Inside the Wall...
    Messaggi
    3,007

    Predefinito

    Non c'è nessuno che almeno c e l'abbia questo gioco????
    Lord Ohalland, guide my feet...

  5. #5
    Member
    Data Registrazione
    Sun Feb 2007
    Messaggi
    41

    Predefinito

    ciao
    ti posso aiutare io, dato ke l'ho finito (senza trucchi)
    allora
    molto semplicemente, ankio mi ero bloccato su quel punto, ma se noti quello ke ti scrive durante il caricamento, avrai anke visto la scritta "la furtività apre molte porte"
    ecco
    quella è la kiave..
    in pratica
    dove ci sono quelle mezzelune x terra, (su quella parte la dove te, funziona solo quella sulla parete "vertivale" destra) basta ke tu ti metta contro il muro, sopra la lunetta, e in auto attivi la porta segreta
    spero di esserti stato d'aiuto, se hai perplessità, puoi contattarmi su msn^^ il mio indirizzo è quello ke ho usato x registrarmi

    Spoiler:
    tra l'altro ki usa i trucchi è una vera, senza offendere nessuno, merda....

    detto questo, scusandomi ancora, vi lascio^^

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •