Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: problemi con doom 3

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Apr 2005
    Messaggi
    3

    Unhappy problemi con doom 3

    Ho appena comprato il pc con queste caratteristiche:
    P4 3.2 con 1gb di ram e una ati radeon 9550 con 256 mb ddr ma non riesco ha far girare il gioco ho diminuito le impostazioni grafiche che il gioco aveva in automatico scelto in base alle carateristiche del mio pc . Una volta partito il video dopo qualche secondo il gioco si blocca costringendomi al reset del pc ,ho cambiato le impostazioni della scheda con le open gl ma niente da fare.

    aiutatemi

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Carlito
    Data Registrazione
    Wed Mar 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    108

    Predefinito

    Ciao.

    Abbiamo più o meno la stessa configurazione di PC:io ho un Pentium 3Gb, 1Gb di RAM e una ATI 9800 XT...

    Se guardi bene nel forum c'è un mio topic dove chiedevo aiuto per lo stesso problema.

    Niente paura: è un problema di driver. Fà come ho fatto io e vai su www.ati.com sezione drivers&softwares e scarica e installa gli ultimi driver ufficiali Catalyst vers.5.4 (il download è più o meno di 25 mb) e vedrai che il problema è risolto.

    Fammi sapere. Io così ho risolto. Ora non si bloccano più ne Doom3, nè l'espansione.

    Ciao

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Apr 2005
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Carlito
    Ciao.

    Abbiamo più o meno la stessa configurazione di PC:io ho un Pentium 3Gb, 1Gb di RAM e una ATI 9800 XT...

    Se guardi bene nel forum c'è un mio topic dove chiedevo aiuto per lo stesso problema.

    Niente paura: è un problema di driver. Fà come ho fatto io e vai su www.ati.com sezione drivers&softwares e scarica e installa gli ultimi driver ufficiali Catalyst vers.5.4 (il download è più o meno di 25 mb) e vedrai che il problema è risolto.

    Fammi sapere. Io così ho risolto. Ora non si bloccano più ne Doom3, nè l'espansione.

    Ciao
    Grazie per il consiglio , il problema persiste l'unica novità e che riesco a giocare con una risoluzione ridicola e in tutti i casi il gioco si ferma ritornando a windos appena accedo alla prima missione.

  4. #4
    This is Rock N' Roll Guy! L'avatar di Zozzenager
    Data Registrazione
    Sat Nov 2002
    Località
    Nei paraggi di Milano
    Messaggi
    1,730

    Predefinito

    nn ho ati ma so che sono usciti dei driver di ati apposta per doom3..prova a smanettare su qualke sito...
    ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

    Let me take you far away
    You'd like a holiday...

    Exchange your troubles for some love
    Wherever you are
    Let me take you far away
    You'd like a holiday
    ...
    Longing for the sun you will come
    To the island without name
    Longing for the sun be welcome
    On the island many miles away from home...
    with me
    ...

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Carlito
    Data Registrazione
    Wed Mar 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    108

    Predefinito

    Veramente strano.

    Che io sappia, i driver usciti "appositamente" per giocare a Doom3 evitando i problemi avendo una scheda ATI, erano i Catalyst e gli Omega.

    Io installando i nuovi Catalyst 5.4 ho risolto il problema...

    Non so, prova a reinstallare Windows e installare solo Doom3 (magari prima fà un immagine Ghost del tuo sistema così se non dovesse funzionare non sei costretto a reinstallare tutti i software!).

    Fammi sapere.

    Ciao

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Apr 2005
    Messaggi
    3

    Predefinito

    scusatemi se ho fatto perdere le mie tracce ma ho bisticciato con chi mi ha venduto il pc (senza risolvere il problema)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •