Visualizza Risultati Sondaggio: La + corragiosa?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • C-18

    6 23.08%
  • Videl

    8 30.77%
  • Chichi

    4 15.38%
  • Lunch

    2 7.69%
  • Bulma

    5 19.23%
  • Pan

    1 3.85%
Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 41

Discussione: Le fanciulle in DB

  1. #1
    il Cyborg Perfetto L'avatar di C-17
    Data Registrazione
    Wed Jun 2004
    Località
    CyborgZone
    Messaggi
    2,037

    Wink Le fanciulle in DB

    Delle sei donne principali della serie chi ritenete la pù coraggiosa ed eroica durante la serie?
    Molti diranno 18....ma per me no! per lei è facile molo + facile essere coraggiosa! 18 sà di essere molto forte e quindi non la definirei la + corragiosa, anche se nel gt contro Super17 mostra di avere anche molto coraggio.
    Il vero coraggio è di chi affronta i pericoli sapendo di non essere all'altezza e rischiando anche di morire per i suoi principi o per persone che si amano
    In questo ritengo le + coraggiose siano Videl in primis......sia nei Film che nella serie ha dimostrato molto volte il suo coraggio.......qualcuno direbbe la sua incoscienza, ma per me non è cosi! anche Chichi in + occasioni ha avuto un coraggio che nessun guerriero z ha avuto!
    Quando ? contro Bu ad esempio! Chichi va a prenderlo a sberle
    E anche in qualche Film, anche se a Chichi il coraggio esce sempre quando si tratta di Gohan in pericolo.....Bulma non la vedo coraggiosa....Lunch a tratti si ma non come le prime 2! Pan spesso si dimostra essere una ragazzina inesperta e paurosa.
    Il mio voto va a Videl cmq! perche a differenza di Chichi non tira fuori il coraggio solo per difendere Gohan (vedi contro Hildegarn) ma anche per difendere i deboli (Vedi battaglia con Broly)
    Ultima modifica di C-17; 25-04-2005 alle 12:13
    Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

  2. #2
    il camaleonte L'avatar di Jarod
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Località
    Nei pressi di un lago....
    Messaggi
    7,534

    Talking

    Bel discorso c-17...in parte sn anche daccordo con te

    Ma io ritengo la più coraggiosa Bulma (indovinate xché )...xché é l'unica che si é saputa mettere in gioco fn da subio...fin da quando ha incontrato Goku da piccolo...poteva seguire una strada diversa...invece ha preferito continuare...aiutando come poteva i suoi amici...e poi é stata l'unica ad essere così coraggiosa da (innamorarsi) parlare in quel modo a Vegeta fin da subito

    E poi quando Freezer (anzi Metla Freezer) é giunto sulla Terra lei é voluta restare, poteva benissimo prendere una navicella e battersela ...ma nn l'ha fatto

  3. #3
    Member L'avatar di Zarbon
    Data Registrazione
    Thu Jul 2004
    Messaggi
    88

    Predefinito

    Non l'ha fatto solo perche è un pò impicciona e voleva vedere cosa stava succedendo, Bulma in molte occasioni ha mostrato di avere paura, non sembra proprio avere nulla in comune con un coraggioso....idem il suo ex fidanzato Yamcha!
    Di tutte credo che Bulma sia la meno coraggiosa, l'ho messa solo perche fa parte del gruppetto delle donne principali , escludo da essere Marron,Bra,Valese e altre apparse nei film perche hanno ruoli molto marginali!


    P.S: sono sempre 17

  4. #4
    Dragon Ball Arena L'avatar di Veggie
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    3,462

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zarbon
    Non l'ha fatto solo perche è un pò impicciona e voleva vedere cosa stava succedendo, Bulma in molte occasioni ha mostrato di avere paura, non sembra proprio avere nulla in comune con un coraggioso....

    Guarda che forse ti confondi.... Essere coraggioso non vuol dire non aver paura, altrimenti vorrebbe dire essere incosciente....
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

  5. #5
    Member L'avatar di Zarbon
    Data Registrazione
    Thu Jul 2004
    Messaggi
    88

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Veggie
    Guarda che forse ti confondi.... Essere coraggioso non vuol dire non aver paura, altrimenti vorrebbe dire essere incosciente....
    Ma Bulma ha sempre paura
    Videl invece non mostra mai questo sentimento, e non è incoscienza ma volonta e coraggio secondo me!

  6. #6
    Dragon Ball Arena L'avatar di Veggie
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    3,462

    Predefinito

    Sarà un robot forse?!
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

  7. #7
    Member L'avatar di Zarbon
    Data Registrazione
    Thu Jul 2004
    Messaggi
    88

    Predefinito

    no:P
    anche perche 19 pure essendo robot mostra paura contro Vegeta

  8. #8
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue Jan 2005
    Messaggi
    141

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zarbon
    Non l'ha fatto solo perche è un pò impicciona e voleva vedere cosa stava succedendo, Bulma in molte occasioni ha mostrato di avere paura, non sembra proprio avere nulla in comune con un coraggioso....idem il suo ex fidanzato Yamcha!
    Di tutte credo che Bulma sia la meno coraggiosa, l'ho messa solo perche fa parte del gruppetto delle donne principali , escludo da essere Marron,Bra,Valese e altre apparse nei film perche hanno ruoli molto marginali!


    P.S: sono sempre 17
    scusami ma chi sarebbe valese?

  9. #9
    Il Principino L'avatar di Trunks02
    Data Registrazione
    Sun Sep 2004
    Località
    Capsule Corporation
    Messaggi
    3,624

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nilo89
    scusami ma chi sarebbe valese?
    la ragazza di goten
    chissà per chi ho votato io

  10. #10
    Member L'avatar di Zarbon
    Data Registrazione
    Thu Jul 2004
    Messaggi
    88

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Trunks02
    la ragazza di goten
    chissà per chi ho votato io

    hai votato pipPAN?
    a me lei proprio non piace non ha nulla della madre
    Ultima modifica di Zarbon; 25-04-2005 alle 16:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •