Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789
Risultati da 81 a 84 di 84
  1. #81

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CATHY
    Sono convinta che ognuno di noi abbia visto un film che ricorderà per tutta la vita, non vi chiedo il film che vi è piaciuto di più ma quello che ricorderete quando sarete vecchi o perchè vi ha segnato, perchè vi ha spaventato o perchè vi ha fatto riflettere o anche perchè è stato il peggior film che abbiate visto.
    Personalmente il film che ricorderò per sempre è prendimi l'anima..l'ho trovato un film reale e toccante..
    Voi invece?

    Voglio essere sincero,il film che ricordo e che non posso dimenticare e tutta la sag di ROCKY interpretata dal grande Sylvester Stallone,questo film l'avrò visto un milione di volte,pensa che un giorno il primo episodio lo rivisto ben 2 volte.Ma la prima volta che lo visto,vedendo quel pugile campare solo con qualche incontro,e dopo diventare il campione del mondo dei pesi massimi,con l'aiuto del suo manager,"interpretato da un grandissimo attore,mi ha davvero toccato
    QUESTO E IL FILM CHE RICORDERO SEMPRE

  2. #82
    Junior member L'avatar di Braska '92
    Data Registrazione
    Sat Nov 2005
    Messaggi
    379

    Predefinito

    credo che i film che ricorderò per tutta la vita sono il pianista ed il pianista sull'oceano. Il primo parla della storia di un ebreo a Varsavia durante il periodo nazista, il secondo parla di Novecento (è un nome), e molto spesso lo fanno vedere in televisione.
    Non so perchè sono i miei preferiti ( a me piace l'azione ed i film comici) cmq li consiglerei di vederli a tutti
    http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!

  3. #83
    The Designer L'avatar di luck93
    Data Registrazione
    Mon Apr 2005
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    1,000

    Predefinito

    Io ho visto il pianista sull'oceano e mi è piaciuto tantissimo


    Live or die, make your choice.

  4. #84
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Jan 2006
    Messaggi
    7

    Predefinito

    chicago-nata per vincere-saving the last dance-titanic

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •