Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 39
  1. #1
    Senior Member L'avatar di kyra
    Data Registrazione
    Sat Mar 2005
    Messaggi
    223

    Predefinito momenti esilaranti...(che skifo di titolo, ma entrate lo stesso)...

    ragazzi voi siete tanto simpatici, ma a volte mi mancate un pò di iniziativa....ve la inizio io la nuova discussione, parlatemi delle vostre "gag"(come le ha definite jarod) scolastiche e non....
    ps: contento jarod?

  2. #2
    il camaleonte L'avatar di Jarod
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Località
    Nei pressi di un lago....
    Messaggi
    7,534

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da kyra
    ragazzi voi siete tanto simpatici, ma a volte mi mancate un pò di iniziativa....ve la inizio io la nuova discussione, parlatemi delle vostre "gag"(come le ha definite jarod) scolastiche e non....
    ps: contento jarod?
    Chissà xché ma mi sento chiamato in causa
    Ok..visto che sn il primo a postare vi racconto cosa mi successe tempo fa:

    "Io e altri 2 miei amici stavamo andando a cazzegiare al lago, mentre stavamo andando là incontrammo un gruppetto di ragazze e parte la sfida :
    "vediamo chi riesce a rimorchiarle...o almeno a prendere un loro numero di telefono". Allora io parto alla carica....mi appropinquo a loro..ne punto una...comicnio a parlare... e scopro che sn delle ragazze spagnole in gita
    purtroppo all'epoca il mio spagnolo era quasi 0..perciò dopo un bella figura di decido di andarmene....ma sorprese delle sorprese..lei mi ferma in qualche modo abbiamo continuato a parlare e meraviglie delle meraviglie mi da il suo numero.....devo a lei "tutto" lo spagnolo che so oggi

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue Mar 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,673

    Predefinito

    Tanti anni fa (circa 18), mi trovavo a Vienna in gita con i miei compagni di classe.
    Eravamo usciti per conto nostro ed io, come al solito, stavo cercando di capire dove fossimo, studiando su una pianta della città. Purtroppo, mentre studiavo la carta, stavo anche camminando; ad untratto, sono stato distratto e mi sono girato continuando a camminare... purtroppo, lungo la mia traiettoria c'era un palo della luce! Dopo un paio di secondi di sbigottimento e dopo aver capito che non mi ero fatto troppo male, un gruppo di ragazzi viennesi che aveva assistito alla scena cominciò a piegarsi in due dalle risate.
    Penso che questa figura di m.... le batta tutte. . . .

  4. #4
    il camaleonte L'avatar di Jarod
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Località
    Nei pressi di un lago....
    Messaggi
    7,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sirbone72
    Tanti anni fa (circa 18), mi trovavo a Vienna in gita con i miei compagni di classe.
    Eravamo usciti per conto nostro ed io, come al solito, stavo cercando di capire dove fossimo, studiando su una pianta della città. Purtroppo, mentre studiavo la carta, stavo anche camminando; ad untratto, sono stato distratto e mi sono girato continuando a camminare... purtroppo, lungo la mia traiettoria c'era un palo della luce! Dopo un paio di secondi di sbigottimento e dopo aver capito che non mi ero fatto troppo male, un gruppo di ragazzi viennesi che aveva assistito alla scena cominciò a piegarsi in due dalle risate.
    Penso che questa figura di m.... le batta tutte. . . .
    ...mi hai fatto ricordare che a me successo la stessa cosa..alle elemtentari...ero girato a parlare coi miei amici e dopo un po' bang...mi colpisco il palo..però nn mi feci molto male...

  5. #5
    This is Rock N' Roll Guy! L'avatar di Zozzenager
    Data Registrazione
    Sat Nov 2002
    Località
    Nei paraggi di Milano
    Messaggi
    1,730

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da Jarod
    ...mi hai fatto ricordare che a me successo la stessa cosa..alle elemtentari...ero girato a parlare coi miei amici e dopo un po' bang...mi colpisco il palo..però nn mi feci molto male...
    hweuhwaahwae la stessa figura l'ha fatta mia cugina hiweahiaweihawe col cartello dello STOP! EHIEIHIHEIHEIHE una crikata di faccia geniale aihwihawhiaweaewihawe...e poi dicono che nn seguire i cartelli stradali fa male
    ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

    Let me take you far away
    You'd like a holiday...

    Exchange your troubles for some love
    Wherever you are
    Let me take you far away
    You'd like a holiday
    ...
    Longing for the sun you will come
    To the island without name
    Longing for the sun be welcome
    On the island many miles away from home...
    with me
    ...

  6. #6
    ricercatore L'avatar di sands of time
    Data Registrazione
    Thu Dec 2004
    Località
    atlantide
    Messaggi
    1,716

    Predefinito

    io invece er in bici e guardavodi lato, purtroppo non mi sono accorto del marciapiede e del palo, quindi sono inciampato nel marciapiede e scaraventato contro il palo, un male insopportabile non capivo piu niente
    "il destino ti verrà a cercare"

  7. #7
    Amante della f**a L'avatar di darkman91
    Data Registrazione
    Wed Feb 2005
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    2,946

    Predefinito

    Stavo in campagna dei miei zii e stavo iniziando ad andare in bici......camminando camminando, ecco che accidentalmente cado....proprio nel campo di ortiche!!!!
    Che male cane!!!!

    Blink182 rulez.

  8. #8
    Senior Member L'avatar di kyra
    Data Registrazione
    Sat Mar 2005
    Messaggi
    223

    Predefinito

    ve ne racconto una fresca fresca, non è successa a me ma a una mia compagna di università, cmq fa lo stesso...
    eravamo a lezione e la mia amica nel pieno della spigazione decide che i suoi bisogni fisiologici non possono più aspettare, allora, dato che eravamo in 2nda fila e già non è molto educato andare via durante la lezione, posa prima tutto quello che ha in mano e s'organizza x fare meno rumore possibile...solo che si dimentica che le sedie da noi sono tipo quelle del cinema(si ripiegano appena ti alzi) ma sono di legno e le devi mantenere...risultato? si è alzata e la sedia ha fatto uno gneeeeeeek acutissimo e uno SBAM! ancora peggiore...TUTTI a guardare lei(400persone circa), si è fatta tutta rossa, ha fatto un cenno del tipo"scusate" al prof. si è avviata per scendere...e si è fatta tre scalini a sedere a terra...scroscio di risate...compreso il prof che oltretutto rideva al microfono....

  9. #9
    il camaleonte L'avatar di Jarod
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Località
    Nei pressi di un lago....
    Messaggi
    7,534

    Predefinito

    Ma povera

  10. #10
    Primo Ministro L'avatar di Mr. Smith
    Data Registrazione
    Wed Feb 2005
    Località
    Pisa
    Messaggi
    794

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kyra
    ve ne racconto una fresca fresca, non è successa a me ma a una mia compagna di università, cmq fa lo stesso...
    eravamo a lezione e la mia amica nel pieno della spigazione decide che i suoi bisogni fisiologici non possono più aspettare, allora, dato che eravamo in 2nda fila e già non è molto educato andare via durante la lezione, posa prima tutto quello che ha in mano e s'organizza x fare meno rumore possibile...solo che si dimentica che le sedie da noi sono tipo quelle del cinema(si ripiegano appena ti alzi) ma sono di legno e le devi mantenere...risultato? si è alzata e la sedia ha fatto uno gneeeeeeek acutissimo e uno SBAM! ancora peggiore...TUTTI a guardare lei(400persone circa), si è fatta tutta rossa, ha fatto un cenno del tipo"scusate" al prof. si è avviata per scendere...e si è fatta tre scalini a sedere a terra...scroscio di risate...compreso il prof che oltretutto rideva al microfono....

    Ke disgraziata...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •