Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    6

    Predefinito A proposito di scrittori italiani...

    In merito agli scrittori italiani, quando avete voglia di leggere qualcosa di simpatico, vi suggerisco Stefano Benni, con Bar Sport (c'è anche l'aggiornato "Bar Sport 2000" ma riprende pezzi dell'antenato con delle aggiunte), è un libro in cui con molta ironia si prende in giro l'ambiente bar e simili.
    E' davvero divertente, e molte volte ti immedesimi nei panni dei vari sfigati clienti delle diverse tipologie di bar, tuo malgrado.
    Fatemi sapere

  2. #2
    The Cadarn L'avatar di Derfel
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    6,212

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Slide
    In merito agli scrittori italiani, quando avete voglia di leggere qualcosa di simpatico, vi suggerisco Stefano Benni, con Bar Sport (c'è anche l'aggiornato "Bar Sport 2000" ma riprende pezzi dell'antenato con delle aggiunte), è un libro in cui con molta ironia si prende in giro l'ambiente bar e simili.
    E' davvero divertente, e molte volte ti immedesimi nei panni dei vari sfigati clienti delle diverse tipologie di bar, tuo malgrado.
    Fatemi sapere
    Ho letto quasi tutti i libri di Benni, Bar sport è decisamente meglio di bar sprt 2000 che è molto più faticoso e meno simpatico.
    Se posso dare un consiglio a tutti voi leggete Saltatempo e l'altro suo ultimo libro, veramente belli. (Anche se costano troppo!!!!!)
    Il tutto a mio parere....

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Slide
    In merito agli scrittori italiani, quando avete voglia di leggere qualcosa di simpatico, vi suggerisco Stefano Benni, con Bar Sport (c'è anche l'aggiornato "Bar Sport 2000" ma riprende pezzi dell'antenato con delle aggiunte), è un libro in cui con molta ironia si prende in giro l'ambiente bar e simili.
    E' davvero divertente, e molte volte ti immedesimi nei panni dei vari sfigati clienti delle diverse tipologie di bar, tuo malgrado.
    Fatemi sapere
    Imperdonabile errore!
    Parlando di Benni, non ho citato un titolo di un suo libro che è veramente simpaticissimo.
    Lo consiglio vivamente a chi ha volgia di un libro spensierato un po' fuori dagli schemi e con una storia originale, raccontata clo solito stile di simpatica ironia di Benni: "Terra!"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •