Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: a porta a porta

  1. #1
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    ieri sera a Porta a Porta, si è parlato di Tv e minori, guarda a caso c'era anche il moige e guarda ancora a caso hanno tirato fuori gli anime come materiale violento da presentare!
    E` sato preso in esame una scena di One Piece per il quale il moige ha chiesto la soprressione pomeridiana !
    Ma fosse solo questo, hanno insultato tutti gli anime considerandoli "brutture" comprati solo da "riempipalinsesto" perche` costano meno di altri, e via dicendo una serie di cavolate, cose inaudite che chi ha visto sa bene!
    ora dico,perchè non mandare delle e-mail a vespa e gli chiediamo di affrontare il problema una volta per tutte con un dibattito in cui siano presenti entrambe le parti?tanto non costa niente

  2. #2
    Dolci ma fatali melodie L'avatar di Kaji
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Messaggi
    1,536

    Predefinito

    Vespa invita solo uomini di potere a cui leccare il **** o belle ragazze a cui meglio che mi fermi :P

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Ovunque ci sia bisogno di me...
    Messaggi
    441

    Predefinito

    ma è possibile che la maggior parte degli adulti deve sempre rompere.......
    a parte certa gente solo i giovani possono avere qualcosa da dire in proposito
    e poi con One piece che vogliono, quando c'è 1 GOCCIA di sangue fanno tutto lo schermo giallino e a momenti si fa fatica a vedere

    negli ultimi 3 giorni sono successe troppe cose contro gli anime se va avanti così o li faranno tutti allo stesso orario di berserk cionè notte fonda o fra poco nn vedremo + niente, al massimo dovremmo subirci solo cartoni come hamtaro
    "La croce che porto sulle spalle è pesante perchè è ricolma d'amore"
    http://www.trigun.it/immagini/immagini/t13.gif
    "Che la divina provvidenza vi possa sempre assistere"

  4. #4
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Dio che rottura!!!!!
    Spero solo che adam si mobiliti per fare il culo e limitare quest'ennesima disinformazione.........
    Non è possibile però..........non hanno senso del pudore.

  5. #5
    Dolci ma fatali melodie L'avatar di Kaji
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Messaggi
    1,536

    Predefinito

    Vogliamo gli anime alle 20 e Sarabanda alle 14 così sono tutti più felici.
    Forse protesterebbero ugualmente quelli del Moige perchè l'Uomo Gatto nn è adatto ad un pubblico di bambini

    Cmq il momento di massima comicità l'ha raggiunto Clemente Mimun quando si è scandalizzato perchè in un cartone americano han detto la parola "mestruazioni" , anche se successivamente ha detto che quel cartone americano era molto interessante perchè "spiegava la differenza fra maschietto e femminuccia".
    Tra gli ospiti è stato proprio Mimun quello che ha attaccato maggiormente la cultura giapponese

  6. #6
    Salo
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kaji
    Vogliamo gli anime alle 20 e Sarabanda alle 14 così sono tutti più felici.
    Forse protesterebbero ugualmente quelli del Moige perchè l'Uomo Gatto nn è adatto ad un pubblico di bambini
    no alle 20 che i miei vogliono guardare il tg, facciamo alle 21...

    cmq nn ho visto la trasmissione ma ne ero già al corrente, e mi sembra che l'adam abbia già realizzato una pagina sul suo sito a tal proposito...
    www.adam.eu.org

  7. #7
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    sì,sta raccogliando varie e-mail da mandare a porta a porta

  8. #8
    Asapin
    Guest

    Predefinito

    va be ma stiamo parlando di una trasmissione di un coglione.....che vai trovando!!!
    quando poi dicono di voler censurare gli anime e poi vedo a buona domenica parlare di ricette afrodisiache e altri chiari riferimento al sesso(trasmissione per famiglie)e poi di sera fiction come "la palestra" dove ho sentito nell'arco di 5 minuti un set di parolacce da paura,mi chiedo ma questi cosa cazzo hanno in testa!!!

  9. #9
    Dragon Ball Arena L'avatar di Veggie
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    3,462

    Predefinito

    Beh....avevo sentito che Vespa annunciava che l'argomento serale di Porta e Porta sarebbe stato "La TV dei ragazzi" quindi mi sono preparata a una "Crociata" anti-manga! E visto che avevo online su msn anche Gogeta e Mr.Bix li ho invitati a seguire le "gustose" vicende ....
    Avevamo anche pensato di fare un topic ma sinceramente qui sul forum di DBA ne abbiamo parlato così tante volte che quasi ci sembrava inutile rimarcare quanto puo' essere stupida e bigotta certa gente!
    Ho pensato comunque che se tanti ragazzi come voi "riescono" a vedere gli anime e leggere i manga....forse ci sono anche tanti genitori che non sono stupidi e bigotti!
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

  10. #10
    Dolci ma fatali melodie L'avatar di Kaji
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Messaggi
    1,536

    Predefinito

    Il sito del Moige è uno spettacolo www.genitori.it anche se lo aggiornano un po' raramente ecco il Report di Novembre
    La parte più comica è quella in cui si bullano di aver bloccato la messa in onda di "Tutto su mia madre" che infatti è stato strasmesso Sabato scorso

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •